Ucciso da un gruppo militante Dell'Isis israeliano , L'Isis minaccia gli Stati Uniti
Ucciso da un gruppo militante Dell'Isis israeliano , L'Isis minaccia gli Stati Uniti
Ultima modifica di giovanniroma; 21-08-14 alle 22:37:31
Ma da quando j4s è diventata la succursale di Rotten? Topic di suicidi, morti fulminati, decapitati, investiti dal treno.... Svapo, fai qualcosah!
Filmato a parte, mi fa impressione anche il balzo stilistico del tutto: c'è un prologo, un titolo studiato e curato, perfino un'idea di montaggio. Paradossalmente, le robe rozze e sgranate che giravano su ogrish e rotten secoli fa, risultavano meno macabre, erano più schiette. Brutali, punto e basta.
Ma lo shock dov'è, se la parte di gore è tagliata fuori?
Comunque il tipo, come han scritto anche nei commenti, avrebbe pure potuto girarsi e colpire in qualche modo l'aguzzino alle parti basse, poi magari gli sparavano subito dopo ma di sicuro gli rovinava il video e magari si beccava pure una morte più indolore
avete rotto il cazzo!la ggente!!! entra in questa sezione per svagarsi, andate a rompere i coioni nelle altre sezioni più serie!
![]()
Vabbè, muso duro e testa alta invece, due palle così secondo me. Non so come facciano, certi.Ma lo shock dov'è, se la parte di gore è tagliata fuori?
Comunque il tipo, come han scritto anche nei commenti, avrebbe pure potuto girarsi e colpire in qualche modo l'aguzzino alle parti basse, poi magari gli sparavano subito dopo ma di sicuro gli rovinava il video e magari si beccava pure una morte più indolore
Non lo so neppure io. Immagino hai voglia di non cedere a quei pezzi di merda neanche "al dunque".
Non li bombarderanno MAI a sufficienza. Cazzo, l'atomica ci vorrebbe. Dal Marocco all'Indonesia dovrebbero fare un parcheggio, salvaguardando i pozzi petroliferi.
P.S.: si bannatemi per offese a terzi, mi importa poco. Quando ce vò, ce vò.
ciao showa ti ricorderò ogni volta che vedrò una falce di luna e una stella![]()
Dal momento che decidi di decapitare uno "per quei motivi", credo il come passi decisamente in secondo piano, eh.
Ma lo ha decapitato con quel coltellino?
Inviato dal mio Nexus 5
Infatti. Trovo improbabile sia riuscito a tagliare la colonna vertebrale con quella robina lì. L'avranno sgozzato, e poi finito il lavoro con altri strumenti.
Ho già detto l'atomica? Ah, sì.
Che gentili,
hanno appoggiato la testa sul corpo così non si sporca di sabbia.![]()
qua in italia è il paradiso, al confronto con certe zone e certi popolih....
pero' sapere che nell'animo umano è sempre presente tale violenzah...
si ma che cazzo aprite simili topic![]()
Scrivi tutto con l'H perchè hai un ritardo mentale o perchè sei un disagiato che sogna una notte in H di Hotel da quando è bambino?
Ricordo il video dell'altro giornalista (o soldato non ricordo) che girava quando ero alle superiori, sarà stato il 2005..quello si lo decapitavano con un coltello e non c'era montaggio hollywoodiano.. Non ho dormito per giorni
Inviato dal mio Nexus 5
perchè tua nonna quella maiala mi ha detto che terminando una frase con l'h, si fa capire che non si sta parlando sul serioh! che non mi prendo sul serio, a differenza tuah! hai capito quanto ne sapeva tua nonnah?
parcheggi... parcheggi evriuer
Non ci sono abbastanza alberi in Iraq.
![]()
Certo, condanniamo gente per uccisioni brutali augurandoli morti altrettanto brutali
Keep making sense internet, keep making sense