Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Non sono mai stato superstizioso ma dopo la "makunba" che mi ha fatto il papa della K

    ienge mi e' capitato di tutto e di più. Quello che potete vedere nell'allegato è il serpente che ho catturato questa mattina nella cucina di casa mia. A voi sembra normale che un serpente di 2 metri sia nella cucina di una casa di mozzo?

    http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...acef095d8.html

  2. #2
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Non sono mai stato superstizioso ma dopo la "makunba" che mi ha fatto il papa del

    insorgono animalisti






    non l'avrei mai detto, guarda

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Non sono mai stato superstizioso ma dopo la "makunba" che mi ha fatto il papa del

    «Signore nella tua misericordia ci hai detto di pregare per chi ci perseguita, per chi ci ingiuria e per chi ci maltratta. Non siamo contro Calderoli, il fratello che ha insultato la nostra Kashetu, ma contro lo spirito che lo ha spinto a ingiuriare. Tu che puoi punire o perdonare, libera questo tuo figlio dalla malvagità dello spirito. Fai che riconosca il suo peccato e che porti il suo pentimento davanti a Cécile»

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Non sono mai stato superstizioso ma dopo la "makunba" che mi ha fatto il papa del

    Vorrei vedere quanti spammoni saccenti hanno votato per la coalizione di cui faceva parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato