+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    What?? Qualcuno ha notizie sull'eventuale film in lavorazione di cui si parla in questo articolo??????

    http://www.repubblica.it/spettacoli/...piri-94058658/

    Qualsiasi info mi farebbe piacere, la fonte citata dovrebbe esser questa: thewrap.com,

    Uno dei miei film preferiti
    Ultima modifica di eliwan; 20-08-14 alle 14:08:12

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    "The Vampire Lestat, edito in Italia da Longanesi col titolo Scelti dalle tenebre, č uscito nel 1985, circa dieci anni dopo il capostipite, ed č dominato da Lestat de Lioncourt, figlio pił piccolo del marchese d'Alvernia, vampirizzato "senza scelta" nella Parigi di fine Diciottesimo secolo. Lestat, dopo estenuanti rinvii, sarebbe in fase di pre-produzione con un cast segretissimo (niente Cruise) e avrą punti di contatto con La regina dei dannati, terzo volume della Rice, trasposto nel 2002 da Michael Rymer con la cantante Aaliyah e Vincent Perez. "


  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=35332

    La notizia di qualche tempo fa che la saga vampiresca di Anne Rice avrebbe dato vita a un succulento franchise targato Universal non č solamente una diceria.
    I produttori Alex Kurtzman e Roberto Orci hanno infatti trovato il loro uomo: colui che curerą la regia del primo film della serie.
    Si tratta di Josh Boone, che ha in cantiere anche l'adattamento del romanzo di Stephen King "L'ombra dello scorpione".
    Tornando ai succhiasangue, sembra che Boone non dirigerą un remake di Intervista col vampiro – dal capostipite delle "Cronache di vampiri", ma un condensato del secondo e terzo libro ("Scelti dalle tenebre" e "La regina dei dannati").
    Ricordiamo che l'opera dell'autrice americana si compone di tredici romanzi, ai quali si aggiungerą "Prince Lestat" (ancora da scrivere). "Il ladro di corpi", ha gią una sua sceneggiatura scritta dal figlio della Rice: non verrą rimaneggiata.
    -----------

    Chi cass č Josh Boone???

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Sarą monnezza twilightosa.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Localitą
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Ma "Scelti dalle tenebre" non č stato gią in parte preso per il film "La regina dei dannati"?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Ma "Scelti dalle tenebre" non č stato gią in parte preso per il film "La regina dei dannati"?
    Non per quel che io ricordi. "La regina dei dannati"č davvero un bel libro, e il film nonostante tutto (serie B) lo rispecchia piuttosto fedelmente.
    Scelti dalle Tenebre č la storia di Lestat. Purtroppo nella parte umana si scopre anche piuttosto gayo, ove fugge a Parigi con tale Nicholas dopo diverse opere teatrali
    Racconta della sua vita, su come č diventato un vampiro,etc.etc.etc.

    Nel film non ricordo traccia di collegamenti evidenti tra Scelti dalle Tenebre e la Regina dei Dannati.

    Tom č troppo vecchio ormai per interpretare di nuovo Lestat che dovrebbe avere si e no 20 anni Perņ questo non mi toglie dalla testa che sarebbe stato molto bello rivederlo in quel ruolo
    Ultima modifica di eliwan; 21-08-14 alle 09:17:39

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    "L’annuncio di Anne Rice, la quale vorrebbe portare il vampiro Lestat, dal libro della serie “Vampire Chronicles” (in italiano “Cronache dei Vampiri”) sul grande schermo, ha scatenato una valanga di suggerimenti su colui che dovrebbe interpretarlo.
    La Rice, attraverso la sua pagina Facebook, ha chiesto ai fans di scegliere l’attore che potrebbe prendere questo ruolo. Mille nomi sono usciti dopo l’annuncio, ma la scrittrice ha detto: “Amo tutti i Lestats che stanno proponendo sulla pagina, tutti attori belli e incantatori. Ma personalmente preferisco Chris Hemsworth che ha lo stesso volto quadrato di Lestat, gli occhi allegri, e la voce proprio come l’ho sempre immaginata per il mio protagonista. E soprattutto non dimentichiamo di Stephen Amell, che assomiglia notevolmente a Lestat e ha il corpo e il volto di un dio.”
    Quindi la scrittrice sembra abbastanza decisa su quali personaggi puntare, ma non dimentichiamoci che entrambi sono impegnati sui set ti “The Avengers 2″ e “Arrow”.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Sarą monnezza twilightosa.
    non che il primo fosse meglio.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Ma come si fa a mettere a paragone un teen drama (dove "casualmente" ci sono anche i vampiri) come Twilight, con un film raffinato e malinconico come Intervista col Vampiro?
    Assurdo!...

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Esiste chi non ha apprezzato Intervista col Vampiro?????

  11. #11
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Intervista col vampiro č uno dei pochissimi film sul tema che mi sia veramente piaciuto. Forse lo ricordo con affetto (lo vidi da ragazzo), ma mi č sempre sembrato decine di spanne superiore a tutta la fuffaglia vampiroteen uscita qualche decennio dopo.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Atmosfera a 10000000000000000000000000 gią dal trailer


  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Josh Boone

    "E quest'estate uno dei pił inaspettati successi di botteghino, pił di 120 milioni di dollari a fronte di un budget di 12 milioni, č stato Colpa delle stelle (il 4 settembre nelle sale italiane), la storia di due ragazzi (lei malata di cancro, lui ex giocatore di basket cui hanno amputato una gamba) che si innamorano tra le difficoltą delle loro condizioni di salute."


  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    :miabotteghina: sei tu?

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    "La notizia di qualche tempo fa che la saga vampiresca di Anne Rice avrebbe dato vita a un succulento franchise targato Universal non č solamente una diceria.I produttori Alex Kurtzman e Roberto Orci hanno infatti trovato il loro uomo: colui che curerą la regia del primo film della serie.

    Si tratta di Josh Boone, che ha in cantiere anche l’adattamento del romanzo di Stephen King “L’ombra dello scorpione”.
    Tornando ai succhiasangue, sembra che Boone non dirigerą un remake di Intervista col vampiro – dal capostipite delle “Cronache di vampiri”, ma un condensato del secondo e terzo libro (“Scelti dalle tenebre” e “La regina dei dannati”).

    Ricordiamo che l’opera dell’autrice americana si compone di tredici romanzi, ai quali si aggiungerą “Prince Lestat” (ancora da scrivere).
    “Il ladro di corpi”, ha gią una sua sceneggiatura scritta dal figlio della Rice: non verrą rimaneggiata."

    Quindi questo tizio, anno 1979 farą il seguito di Intervista col Vampiro

    Mi attendo info sulla "bravura" nella regia nel film che uscirą da noi a Settembre, di cui accennavo sopra

    Ultima modifica di eliwan; 26-08-14 alle 14:09:39

  16. #16

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Intervista col vampiro č uno dei pochissimi film sul tema che mi sia veramente piaciuto. Forse lo ricordo con affetto (lo vidi da ragazzo), ma mi č sempre sembrato decine di spanne superiore a tutta la fuffaglia vampiroteen uscita qualche decennio dopo.
    Quoto.

    Twilight e compagnia bella mi hanno fatto piangere e rimpiangere. Hanno rovinato un genere di quelli che mi appassionava di pił. L?ultimo grande vero film sui vampiri č stato il remake di Dracula di Bram Stoker poi la fine.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Quindi questo tizio, anno 1979 farą il seguito di Intervista col Vampiro
    Dicono che abbia la giusta sensibilitą... Dicono gli altri, eh.
    Sta di fatto che Kurzman e Bob Orci hanno la mia pił totale fiducia.

    Perņ io avrei preferito che fosse tirato nel progetto il regista Neil Jordan che ha firmato l'originale Intervista Col Vampiro, ma anche il suo seguito, se non narrativo, sicuramente morale, ovvero Byzantium.

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [Intervista col Vampiro Sequel] Senza Tom Cruise....

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Perņ io avrei preferito che fosse tirato nel progetto il regista Neil Jordan che ha firmato l'originale Intervista Col Vampiro, ma anche il suo seguito, se non narrativo, sicuramente morale, ovvero Byzantium.
    Condivido pienamente, anche se visto le premesse potrebbe essere comunque un buon film e non schifezzuola come la Regina dei Dannati


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato