Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 87
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Dopo lunghi ripensamenti ed aver letto tutte le 72 pagine del thread ho deciso di venire allo scoperto...
    Vi avviso che la storia che vi racconto è un po' lunghetta e forse i contenuti per qualcuno sono abbastanza forti, quindi uomo avvisato, ecc ecc...
    Poi per capire certi comportamenti e non sembrare due pazzi incoscienti c'è bisogno di un paio di premesse: primo i fatti a cui mi riferisco sono accaduti moooolto tempo fa con una mia ex di allora ed in tempi in cui non esistevano ancora le preoccupazioni per le malattie che oggi purtroppo precludono molti dei piaceri del sesso.
    Secondo, sempre perchè le cose sono accadute tanto tempo fa, anche le preoccupazioni di trovare gente "strana" in case abbandonate o nei parcheggi isolati, specialmente nella piccola provincia dove vivevamo, era praticamente inesistente.

    Io e la ragazza in questione stavamo insieme da parecchi anni e lei, oltre che una bellissima figona bionda naturale e fisico perfetto, era veramente una porcellina che condivideva tutte le mie perversioni e con cui, specialmente dopo questo episodio, ne abbiamo combinate di tutti i colori. Potrei andare avanti giorni a raccontare. Mai più trovata una cosi...
    Questa però è la maialata più grossa che abbiamo fatto.
    Dunque in quel periodo avevamo circa una venticinquina di anni e ci aveva preso la mania di entrare nelle case di campagna abbandonate per vedere se da qualche finestra si potesse guardare di nascosto qualche coppietta che si appartava in macchina.
    Ne trovavamo di frequente, per lo più giovani come noi e l'eccitazione era tanta: facevamo a turno a guardare e mentre uno dei due spiava e raccontava a bassa voce cosa stava vedendo, l'altro cercava in tutti i modi per far eccitare ancora di più l'altro: ci toccavamo, lei mi spompinava e poi io la leccavo, a volte la scopavo da dietro mentre guardavamo tutti e due l'altra coppia che si dava da fare....lei era sempre bagnatissima ed io avevo un'eccitazione bestiale!
    A volte facevamo alle coppiette anche qualche foto in bianco e nero che poi sviluppavo io e di cui dovrei ancora avere qualche negativo.
    Cercavamo però di non arrivare mai all'orgasmo mentre facevamo quelle cose: volevamo arrivare alla massima eccitazione e poi ci spostavamo da qualche altra parte in auto per continuare e finire eccitatissimi con delle scopate estenuanti mentre ci dicevamo porcate a non finire! (e non era raro che qualche guardone si godesse a sua volta lo spettacolo).
    Per un periodo beccavamo sempre la stessa coppietta di ragazzi più giovani di noi, avranno avuto sui 18 anni, che si facevano sempre delle belle scopate vicino alla solita casa. Ricordo che alla lei piaceva molto soprattutto fare dei lunghissimi smorzacandela e solitamente lui usava il preservativo che poi chiaramente buttava dal finestrino.
    Un giorno che ero più eccitato del solito mi venne un'idea stramba: Finiti i soliti giochini mentre li spiavamo, quando loro se ne furono andati, mi inventai la scusa che dovevo fare pipì e mentre la mia lei saliva in macchina, andai a recuperare il preservativo appena usato e dopo aver annusato e lecccato un po' la parte esterna che era stato a contatto della figa, me lo misi sul cazzo in tiro così com'era, pieno di sborra fresca.
    Mi richiusi i pantaloni e tornai in macchina.
    Mentre facevamo il tragitto per andare a trovare un posto dove scopare avevo il cazzo sempre durissimo e lei (non sapeva cosa l'aspettava) si masturbava lentamente sotto la gonna senza le mutandine.
    Arrivati alla zona industriale dove andavamo frequentemente, mi misi al solito posto e scesi dicendo che dovevo ancora fare pipì e mi tolsi il preservativo senza farmi vedere.
    Rientrai in macchina con i pantaloni ancora abbassati ed iniziammo a fare i nostri soliti preliminari.
    Chiaramente appena preso in bocca lei sentì un sapore strano e disse:
    Hai il cazzo che sa di sborra, cos'hai fatto, sei già venuto?
    Io all'inizio tentai di negare perchè avevo paura che si incazzasse, ma poi dopo neanche 30 secondi le dissi: guarda che mi sono messo il preservativo usato di quelli che abbiamo visto prima e quello che stai sentendo è lo sperma di lui...
    Lei sorprendentemente continuò a leccare e mi disse: no dai, per davvero cos'hai fatto, sei venuto mentre li guardavamo?
    Guarda che ti ho detto la verità: quella che senti è la sborra di quello di prima, guarda dal finestrino: quello è il preservativo usato...
    Chiusi gli occhi e serrai la mascella aspettando che insieme all sfuriata di lei mi arrivasse uno schiaffone ed invece in quel momento mi si aprì un mondo, lei mi guardò fisso negli occhi e con lo sguardo più da troia cha abbia mai visto mi disse: sei un porco!, ma come cazzo fai a pensare una cosa come questa...
    ma il bello è che se lo rimise in bocca assaporando e leccando come non aveva mai fatto.
    Ad un certo punto le dissi: se vuoi riprendo il preservativo, mi verso quello che è rimasto sul cazzo e poi ti scopo...
    Era rossa in viso e sul collo e con gli occhi socchiusi e la voce strozzata mi disse: si dai, adesso ti faccio vedere quanto sono troia!
    Non l'avevo mai vista così: scesi e feci quello che avevo detto poi rientrai ed iniziai a scoparla. Era già un lago per conto suo, ma con in più lo sperma che mi bagnava la cappella quasi non faceva attrito e non sentivo nulla ma l'eccitazione era fortissima con lei che mi diceva che era una troia e voleva un altro cazzo ed io che le chiedevo se preferisse che l'altro la scopasse ed io glielo mettessi nel culo o viceversa...
    Credo che quando siamo venuti ci abbiano sentito godere nel raggio di un KM...
    Il dopo fu quasi surreale: ci guardavamo negli occhi senza parlare e ci stringevamo abbracciati, nudi e bagnati sfiniti ma felici come non mai. Credo che la prima parola ce la siamo detti dopo una mezz'ora buona e poco dopo abbiamo rifatto l'amore (cosa inusuale per me che duro molto ma quando vengo non mi si rizza più per qualche ora), ma questa volta in modo del tutto diverso: dolcemente, teneramente e senza minimamente accennare a quello che era successo prima...

    Abbastanza perversa?
    O preferite chi sborra nel caffelatte?


  2. #2

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...


  3. #3
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    preferisco chi sborra nel caffelatte

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    From Hell
    Messaggi
    6,049

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    io voto latte caldo e whisky

  5. #5
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    un macchiato caldo, per cortesia

  6. #6
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    croccante o fresco, il suo macchiato, signore?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Caffè al ginseng.

  8. #8
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Caffè al ginseng.
    Il nostro sburratore cinese ha finito la carica, torni domani Signore.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    io preferisco la PANNA COTTA

  10. #10
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    io preferisco la PANNA COTTA
    Lo sburratore è nel frigo, Signore. Subito pronto.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    e che è un bell'ambiente? cit.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    soggusti

  13. #13
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    un po' di aids qui?

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    ma è un racconto di philip dick? cioe' esistono femmine che si suggono lo sperma raccolto per strada a casaccio? manco le prostitute piu' becere fanno ste cose, c'è l'aidshhhh!

  15. #15
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    cazzo c'entra dick lo sai solo tu, al limite palahniuk

  16. #16
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    nel senso che è fantascienzah

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    forse nel senso che è un racconto del cazzo

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    oppure perchè Dick vuol dire cazzoh!!!

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    è decisamente agghiacciande quello che ho letto
    ma neanche nella centoxcento si arriva a tali livelli. O forse sì

  20. #20
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Zio, non ti hanno ancora bannato. Ti devi applicare.

    Riconosco comunque che l'asticella dello schifo possa essersi alzata.

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Beh....io a dire il vero con la donna di servizio dello sri lanka, ho fatto sesso mentre lei era in cinta. Lei aveva all'epoca, 41 anni, io 22, aspettava il 6 figlio, non aveva una fica aveva un forno per le pizze al posto della fica. Ricordo che la prima volta che la scopai era al 5 mese, iniziò tutto accarezzandole la pancia, dicendole come era bella dura, vi premetto che aveva due belle tette sode e dure, che erano diventate ancora più grandi per l'allattamento. Cmq mentre le carezzavo la pancia, le chiedevo, ma la testa del bimbo dove sta? E lei mi portò la mano giù vicino al sue ventre, poco più su della fica. Avevo la netta sensazione di una cagna in calore, ma non avevo mai scopato uina donna più grande di me e per giunta in cinta e così levai la mano e tutto finì li. MA in me la notte l'eccitazione salì ed il dubbio che la cagna voleva essere scopata saliva sempre più. Così l'indomani le accarezzai di nuovo la pancia, e feci la stessa inutile domanda, e lei ancora una volta mi mise la mano proprio sopra la fica, io feci scivolare subito la mia mano nelle sue mutande, era tutta bagnata.
    La feci sedere sul mio letto e la iniziai a baciare
    le abbassaila maglietta ed inziai ad abbeverarmi ai suoi capezzoloni, mentre lei con la sua mano paziente, mi aveva tirato fuori il cazzo e mi stava scapocchiando. Stetti buoni dieci minuti a succhiarla, poi le chiesi come la dovevo mettere per chiavarla, lei mise le ginocchia sul letto e mi chiese di prenderla da dietro ecosì fu..Me la montai come una vacca da latte, ma la troia era troppo spanata...dopo 6 figli aveva una fessa grande come il traforo del monte bianco. Allora cosa feci, levai il cazzo dalla fica, anche perchè ci ballava, ed iniziai ad incularla. LE donne incinta è risaputa hanno quasi tute le emorroidi, beh.....io con un dito gliele misi a posto dentro e poi piano piano le infilai il cazzo dentro, fine a rimmetterle nella loro sede naturale..... Me la inculai per circa 5/6 minuti poi stavo scoppiando e dovevo sborrare, levai il cazzo dal culo e le sborrai sul pancione!!






  22. #22
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Squaquerone Visualizza Messaggio
    Beh....io a dire il vero con la donna di servizio dello sri lanka, ho fatto sesso mentre lei era in cinta. Lei aveva all'epoca, 41 anni, io 22, aspettava il 6 figlio, non aveva una fica aveva un forno per le pizze al posto della fica. Ricordo che la prima volta che la scopai era al 5 mese, iniziò tutto accarezzandole la pancia, dicendole come era bella dura, vi premetto che aveva due belle tette sode e dure, che erano diventate ancora più grandi per l'allattamento. Cmq mentre le carezzavo la pancia, le chiedevo, ma la testa del bimbo dove sta? E lei mi portò la mano giù vicino al sue ventre, poco più su della fica. Avevo la netta sensazione di una cagna in calore, ma non avevo mai scopato uina donna più grande di me e per giunta in cinta e così levai la mano e tutto finì li. MA in me la notte l'eccitazione salì ed il dubbio che la cagna voleva essere scopata saliva sempre più. Così l'indomani le accarezzai di nuovo la pancia, e feci la stessa inutile domanda, e lei ancora una volta mi mise la mano proprio sopra la fica, io feci scivolare subito la mia mano nelle sue mutande, era tutta bagnata.
    La feci sedere sul mio letto e la iniziai a baciare
    le abbassaila maglietta ed inziai ad abbeverarmi ai suoi capezzoloni, mentre lei con la sua mano paziente, mi aveva tirato fuori il cazzo e mi stava scapocchiando. Stetti buoni dieci minuti a succhiarla, poi le chiesi come la dovevo mettere per chiavarla, lei mise le ginocchia sul letto e mi chiese di prenderla da dietro ecosì fu..Me la montai come una vacca da latte, ma la troia era troppo spanata...dopo 6 figli aveva una fessa grande come il traforo del monte bianco. Allora cosa feci, levai il cazzo dalla fica, anche perchè ci ballava, ed iniziai ad incularla. LE donne incinta è risaputa hanno quasi tute le emorroidi, beh.....io con un dito gliele misi a posto dentro e poi piano piano le infilai il cazzo dentro, fine a rimmetterle nella loro sede naturale..... Me la inculai per circa 5/6 minuti poi stavo scoppiando e dovevo sborrare, levai il cazzo dal culo e le sborrai sul pancione!!





    WTF

    forno per la pizza is now a meme

  23. #23
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-14
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    ma poi nacque il figlio bonus?

  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    Letto nulla. La fila per farsi mettere la sborra nella caffelatte qual è?

  25. #25
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Bof, sto nick effettivamente è una fetecchia. CIVAS mi fo bannare...

    sorbole

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato