solo la birra si salva, e il vino frizzantino, tutto il resto non riesco a farmelo piacere, quando bevo per es. vodka o un superalcolico qualsiasi, mi fanno schifoh....
solo la birra si salva, e il vino frizzantino, tutto il resto non riesco a farmelo piacere, quando bevo per es. vodka o un superalcolico qualsiasi, mi fanno schifoh....
Si solo a te![]()
l'alcool ha un sapore schifoso, e meno male, sai quanti alcolizzati in piu' se fosse stato dolce come il mieleh!
A molti fa schifo il mieleh pensa tu!
vabbe' chiudete, non si puo' parlare seriamente qua, vado a pascolare le pecore in maremmah!
Maialah
e io che ti credevo a sorseggiare dell'assenzio in quel di Parigi. Magari con mignolo alzato e troione tra le gambe
Invece beve buon latte di pecora, anche se a pascolare sono solo montoni![]()
io sono astemio![]()
Pensa che c'č gente a cui fa schifo il sapore della figa![]()
Ultima modifica di Borat; 21-08-14 alle 17:49:15
anche io non tiro tantissimo per l'acoooool
un bicchiere di birra o di vino in compagnia ci sta, il resto č riservato per i giorni di noia (ma non sono solito annoiarmi)
non č che non mi piaccia, ma basta che beva anche 2 sole ditine di qualsiasi cosa di alcolico e mi addormento di colpo![]()
non é che stai dormendo, stai postando
40 qui da poco, astemio full dal 2007, nessun senso di mancanza di qualcosa.
Smesso di fumare sempre nel 2007, dopo pił di 7 anni mi sembra di aver smesso ieri e credo non mi passerą mai![]()
Ultima modifica di Odin; 21-08-14 alle 18:31:13
anche a me non piace ma fa molto effetto
odio l'alcol
anche la birra
per questo uso badoo per rimorchiare