Il Cristo Nostro Signore non può volare da solo? Non ci sono più gli dei di una volta![]()
ormai il baddo è arrivato a quel livello che va in giro tipo rockstar, pur non essendo rockstar, la gente si gira dicendo "ma io a quello l'ho visto...", poi la gente riflette, e dice "no no, non l'ho visto da nessuna parteh!"
grande baddo![]()
baddo ma sei fratello di marcos alonso? sarò scemo io ma ci vedo una somiglianza mostruosa![]()
La nuca del tipo in primo piano![]()
il baddo ha le sembianze di una rockstar consumata, solo che fa il data entry, questo lo porterà all'alcool e alla droga senza aver fatto mai un concertoh!
è estate, non vedo il fuori luogo, se poi si buca un finestrino e arriva aria in faccia bisogna vedere cosa fare, e senza occhialini non si vedrebbe un casso
bravo baddo che pensa a tutto![]()
è attention whore pure in aereoh!
Avete ragione tutti!
le femmine lo scambiano chi per il cantante dei faith plus more, chi per il batterista dei fallokratics, chi per il chitarrista dei 4jumps into the padel, poi lui dice "faccio il data entry in una ditta di patatine, le crik crok" e le femmine se ne vannoh!
solito pagliaccio italiano
sui voli charter ne è zeppo
sono sicuro che col baddo al camposcuola mi sarei divertito troppo
il livello quello permane, ma è lì il suo merito
Magari facessi del data entry tutto il giorno. Così posso spammare e cazzeggiare.
E invece mi fanno rispondere anche al telefono e gestire gli ordini DEL SUD ITALIA, gli agenti e i clienti DEL SUD ITALIA
Dio ha un senso dell'umorismo notevole.
Baddo tu che di lavori ne sai a pacchi perchè hai fatto dal dittatore di una piccola isola del pacifico fino al redattore della rubrica sulle sottane delle vecchie signore, illuminami in un topic dedicato su come posso racimolare qualche euro lavorando al computer da casa senza perderci appresso tutta la giornata, finchè non sfondo nel business del videoludo illustrato!
Baddo tu che di lavori ne sai a pacchi perchè hai fatto dal dittatore di una piccola isola del pacifico fino al redattore della rubrica sulle sottane delle vecchie signore, illuminami in un topic dedicato su come posso racimolare qualche euro lavorando al computer da casa senza perderci appresso tutta la giornata, finchè non sfondo nel business del videoludo illustrato!![]()
basta fare il gaycam whore o la camgirl, ma devi truccarti bene e rasarti bene il chiulo
Ma il baddo quello non l'ha mica fatto, io seguo le sue orme.
Devo quotare il rotfl del parcheggiatore abusivo, purtroppo... sono la persona sbagliata alla quale chiedere sia come far soldi che come stare davanti al computer
Anzi, sono molto adatto a spiegare come stare davanti al computer. Ma ti posso raccontare trame di migliaia di giochi. Mi paghi se lo faccio?
Baddo,io direi che e' ora che ti metti con una coetanea non managger!
Io se avessi soldi da investire, selezionerei alcuni di voi qui nel forum e metterei in piedi un qualcosa. Peccato che non abbia soldi da investire, ho però capacità artistiche utili, quindi se svapoh sgancia la moneta che tanto ho capito che lui ha risparmi importanti, potremmo avviare un'impresa nostra. In Italia è inutile sperare di campare decentemente senza farsi venire un'idea vera (a meno di non essere esperti di virus emorragici certo).