no così per dire
il primo MuRRicano infetto è stato curato
in gibuti muoiono da anni
explain
no così per dire
il primo MuRRicano infetto è stato curato
in gibuti muoiono da anni
explain
>negri
>africani
>poveri
ergo niente vaccino
il vaccino che usano in africa si chiama machete
SONO GUARITI DEL TUTTO!!?? \m/ \m/ \m/
non è un vaccino e non si conoscono le conseguenze sui due a cui l'hanno iniettato.
però son vivi
Li hanno rilasciati: speriamo sia vero che il virus nei loro corpi sia scomparso... ma anche no: non vedo l'ora dell'NWO in questo noioso mondo.
Guarigioni spontanee ci sono state, sì?
fa ridere perché è veroThe fact that the drug has been given to Americans and a European and not to Africans, has, according to the Los Angeles Times, "provoked outrage, feeding into African perceptions of Western insensitivity and arrogance, with a deep sense of mistrust and betrayal still lingering over the exploitation and abuses of the colonial era."[23]
However, in light of the history of exploitation and abuses, Dr. Salim S. Abdool Karim (director of an AIDS research center in South Africa) said, responding to a question on how people may have reacted if ZMapp and other drugs would have been used first in Africans, “It would have been the front-page screaming headline: ‘Africans used as guinea pigs for American drug company’s medicine.'"[12]
Mo' 'sta cosa ce la porteremo appresso in eterno, io vi lo dico. Aaaaah, le casefarmageutiche, sbroc, aaaaah, gli ammerigani, sbroc. Io tra un po' mi sa che mi do all'eremitaggio.
Andiamo tutti in Americafakkyeah
Allora andiamo in Russia Yebat'Da!!
Oppure il vaccino fa scatenare una zombie apocalypse
> le persone guarite non sono mai state malate
Le risate grassissime.
Brutte notizie per i terzomondisti antioggiemmari...
E' quello che vogliono farti credere, stolto
Diglielo Moloch