Cioe', quando ci siete stati, si percepiva un'aria diversa? o sembrava di stare nella periferia di milano?
Cioe', quando ci siete stati, si percepiva un'aria diversa? o sembrava di stare nella periferia di milano?
aria diversa, anche se trovi una cacca per strada ha un'aria diversa, puzza in modo diverso.
TUTTO è diverso.
MMURICA is the uorld
true story, è tutto bellissimo, macchine, hamburger, ciccioni
i ciccioni sono così lenti che ti sembra di essere usain bolt.
Ma ceffiga?
m'han detto che da san diego a vancouver è la sagra della topa asiatica e semiasiatica.
il primo impatto a NY sì: i taxi gialli visti mille volte, perfino lo sbirro a cavallo. Ah, il vapore che esce dai tombini esiste davvero, non era una trovata scenografica per girare Nove Settimane e Mezzo.
La sensazione filmica però raggiunge il culmine in provincia, nei drugstores isolati presso le stazioni di servizio, i paesini sul lago, etc. Roba che se senti un banjo che inizia a suonare, ti caghi sotto e scappi![]()
sono i panettieri dell'underground
in america pure svapo è magro
io sarei sottopeso![]()
Sì per me sì,son stato a palo alto(città medio piccola)e c'erano mall, la strada più spruzza era cmq larga 18m,il liceo con campi da calcio e football, le case come nei film
Poi ho fatto 4 gg a San Francisco c era tutto come si vede nei film. Pure i barboni
madonna i barboni di sfranciscomillions of them!
ho visto la cassetta postale nera in mezzo al nulla, ai margini dell'area 51
e ho visto i raggi B balenare nel buio.
I barboni 1 miliardo credo. Ero appena sceso dal treno bart che ti portava in centro, ed ero solo alla fermata del pullman vicino market street tipo alle 23 di sera con diversi barboni dietro, mi sentivo a disagio![]()
A Chicago alle 3 di notte da solo per fare un tour fotografico
Svapo, anche se mi stai sul cazzo, ti dico... Vieni a New york!! Cazzofigata è Gta IV!! Igni angolo sembra il gioco! E ci sono un sacco di quartieri che riconosci!!!! Fichissimo!
Ah cmq qui di ciccioni ne trovi il 10% massimo.
Donne mannagerrhh a valanga. E tanta altra roba.
A parte le sirene (strane) della pula, il mondo dei film è distante miglia!
per la figa gli Stati Uniti sono il miglior posto del mondo dopo il Brasile
ci sono di tutti i gusti e anche mischiate
cinegre,mulatte,cinoispaniche,biancoispaniche
uuuuuurg
eppure è anche la terra dove sono nati concetti come looser o feeler