Spoiler:
è finocchio quindi si, direi di si
No
day come andiamo a scopamici?
Ho smesso
Forse intendi che hanno smesso loro.
Day ma tu li metti gli short a vita alta anni '60?
Niente, ma evidentemente di quello che scrivo si legge solo quello che fa (s)comodo, forse mancava la faccina al post. Perché se non c'è la gif pacioccosa uno è un minchione.
Faccio battute con te, come con tutti gli altri.
Ieri ho preso per il sedere (letteralmente) la Scarby.
Se oggi non hai voglia di scherzare, mi spiace.
Però oh, sticazzi, se non hai un po' di autoironia e non si può scherzare, non chiedere spiegazioni agli altri, non è che questo è il forum di Famiglia Cristiana.
Vediamo se gli altri che fanno tanto le persone per bene dietro a una tastiera per farsi santi e cavalieri, dal vivo sono così. Vediamo se fanno tanto i galantuomini...
bhe si.
tanto se vuole tradirmi lo fa lo stesso in mille maniere diverse.
o magari anche se la sua vagina glielo chiede lei riesce a dire di no al mandingo che gli offre da bere al pub
se però le metti il tuo amico sul piatto d'argento magari la vagina sto giro wins
Ultima modifica di DavidAceveda; 22-08-14 alle 12:03:00
ecco,e non trattarmi male fruttolo day sennö mi incazzo fortissimo!!!Niente, ma evidentemente di quello che scrivo si legge solo quello che fa (s)comodo, forse mancava la faccina al post. Perché se non c'è la gif pacioccosa uno è un minchione.
Faccio battute con te, come con tutti gli altri.
Ieri ho preso per il sedere (letteralmente) la Scarby.
Se oggi non hai voglia di scherzare, mi spiace.
Però oh, sticazzi, se non hai un po' di autoironia e non si può scherzare, non chiedere spiegazioni agli altri, non è che questo è il forum di Famiglia Cristiana.
Vediamo se gli altri che fanno tanto le persone per bene dietro a una tastiera per farsi santi e cavalieri, dal vivo sono così. Vediamo se fanno tanto i galantuomini...
Fruttolo, tu fai battute acide nei miei confronti da mesi/anni, anche quando stavo male. Una battuta ogni tanto ok, ma sempre no. Hai rotto le scatole, sei pregato di ignorarmi.
day se ti può consolare fruttolo sta sulle balle un po' a tutti per stò attegiamento qua
e poi è pure gay
sckywolf, tu fai battute acide nei confronti di fruttolo da mesi/anni, anche quando stava male. Una battuta ogni tanto ok, ma sempre no. Hai rotto le scatole, sei pregato di ignorarlo.
È frustrato, dovrebbere fare qualcosa al riguardo invece di rompere le scatole qui.
se uno è migliore amico, la sua ragazza non esiste, è un uomo o una sorella. Io ragiono cosi, spero ragionino cosi anche i miei migliori amici
L'asilo....
se dovessimo vedere a chi fa battute acide su chi..allora saremmo tutti un ammasso di frustrati!!Invece io credo che si scherzi solamente...e se c'è qualcuno che non scherza cazzi suoi,sono sicura che nella vita reale vive molto peggio di me con il suo atteggiamento!
stahp
se dovessimo vedere a chi fa battute acide su chi..allora saremmo tutti un ammasso di frustrati!!Invece io credo che si scherzi solamente...e se c'è qualcuno che non scherza cazzi suoi,sono sicura che nella vita reale vive molto peggio di me con il suo atteggiamento!
fermati. vieni via. vieni.
Se si limitasse a scherzare sarebbe diverso, tanti altri fanno battute sceme e non dico niente, lui invece ci mette acidità e cattiveria. Quindi o mi spiega da cosa nasce tanto astio, o la smette. Non mi sembra di chiedere chissà che.
Mica uno può controllare ogni giorno in che condizioni sei e quanto si possa scherzare. Ma tu pensi che qui siano tutti sani, sgargianti e senza problemi? Se certe volte il contesto non è favorevole mi spiace, ma non sfotto mai per il piacere di umiliare e deridere di una persona. Non ho alcun interesse a rovinare la vita o l'umore di una persona.
this
poi comunque ricordiamo che tu sei quello intelligente perché
Scrivi tu la stessa cosa sei idolo, la scrivo io sono ODIOSO SFIGHERZ