io ora mi sento neutroh...
spiegate perchè vi sentite infelici..
io ora mi sento neutroh...
spiegate perchè vi sentite infelici..
mi sento infelice perchè devo cacare ma non ho voglia di andare al bagno al piano di sotto
grande poesia, grande emozionalità, ottimo...
mi sento infelice perchè ho un buco di barba nella parte destra del mento e non mi piace come mi sta, quindi devo tagliarla![]()
mi sento infelice perchè a metà giornata, in ufficio, sento già li odorini nell'interno coscia!!!
Non sono propriamente infelice, sono scocciato perchè per usare il sync dei settings di photoshop tra pc e mac e per installare google sketchup su mac, devo upgradare il mac da 10.6.8 a 10.7, e non mi va che poi mi si rallenta, già lo so.
E poi sono un attimino che vorrei non fare un cazzo per due settimane, ma non posso quindi da una settimana faccio male le cose che dovrei fare perdendo tempo qua e sentendomi in colpa per il tempo perso, ma tanto non ci sono storie, badilate sul mento e devo fare quello che devo fare.
Quindi non sono infelice, sono maldisposto. Passerà.
mi sento infelice perché sono incapace di provare emozioni quali l'infelicità
w8
in questo momento sono infelice.....![]()
UP
conoscete un concimante naturale per far crescere i peli della barba?
no, non ho intenzione di usare la caccah
mi sento infelice perchè non ho nessun titolo a cui videocapolavorare![]()
cioe' ti sei giocato tutto il giocabile di questo universo? è impossibile...
Ovviamente no, solo i giochi degni (cit. Alexmercer)!
non ci credo che l'hai giocati tutti i giochi degni.
Scava nel passato e ne trovi almeno dieci sicuro, a meno che non hai gusti più ristretti a livello di genere videoludico.
Su pc, tutti quelli che m'interessavano
Ah, odio sia gli RPG che gli stealth, quindi parecchi capolavori li ho saltati!
Quasi quasi mi compro una ps3 per giocare a Last of Us, Beyond Two Souls, GTAV e Red Dead Redemption...![]()
Bè direi che fai più che bene,mettici pure tutta la serie di god of war spacca di BRUTTO![]()
![]()