Passaggio da Snow Leopard a 10.7 (come si chiama...Lion qualcosa)
Non lo vorrei fare. Davvero.
Ma:
-Vorrei usare creative cloud per mantenere sincronizzati file in lavorazione e settaggi in photoshop tra mac e pc, funzione questa utilissima visto che sto sempre a aggiornare, migliorare, etc etc i setting del programma per sveltire il mio modo di lavorare e vorrei non dover ripetere ogni azione da una parte e dall'altra.
Solo che Creative Cloud non è compatibile con l'iOS 10.6.8 ...porc
-Più grave, non è compatibile manco Google SKetchup con sto 10.6.8, e questo mi rode sul serio perchè lo sto imparando a usare su pc e mi è utilissimo e non voglio avere rotture di cazzo che certe cose non potrei farle su mac.
Insomma...domanda concreta:
Ad oggi, è ok passare da Snow Leopard a Lion (o cmq 10.7 come si chiama, no 10.milionidisburrate perchè non mi interessa, che poi mi si fonde sicuro il mac, io non aggiorno se non c'è necessità reale, infatti fino a oggi non m'è manco passato per l'anticamera del cervello di farlo)?
Insomma le specifiche del mio mac sono le seguenti, sappiatemi dire se il sistema operativo una tacca sopra risulterebbe un peso per la macchina più che uno sveltimento (perchè di questi problemi so che si parlò quando uscì Lion).