+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 521
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Ken's Rage 2 (Hokuto No Ken Musou 2) - Opinioni e commenti

    Scusate ragazzi ma e' vero questo video teaser??

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=RCUhjMji6UY

    O e' un fake???

    Perche' senno
    Ultima modifica di Bishop76; 23-08-12 alle 10:00:06

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    https://twitter.com/#!/tecmokoeieurope

    Ufficialeeeeee

    Kaioooooo

  3. #3
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Sold

  4. #4
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito

    Non ho ancora finito il primo ma, se correggono i difetti, dayone

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  5. #5
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Io ho solo giocato alla demo e mi aveva esaltato, ma mi è stato detto che Ken's Rage è una cacata super-ripetitiva e così non l'ho acquistato. Ho fatto male?

  6. #6
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Io ho solo giocato alla demo e mi aveva esaltato, ma mi è stato detto che Ken's Rage è una cacata super-ripetitiva e così non l'ho acquistato. Ho fatto male?
    Cagata no, super ripetitva si. Se sei appassionato delle saga e' imprescindibile. Diciamo che se lo trovi sotto i 20 € ci sta (ps e' multilingua quindi anche uk in ita) pps anche se non e' che ci siano tutti sti dialoghi

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    ecco si, è giusto per fan accaniti e più che correggerne i difetti dovrebbero rendersi conto che siamo nel 2012

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Spoiler:


    Prima foto esclusiva!

  9. #9
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Io ho solo giocato alla demo e mi aveva esaltato, ma mi è stato detto che Ken's Rage è una cacata super-ripetitiva e così non l'ho acquistato. Ho fatto male?
    tutto dipende da quanto sei fan...anche i Cavalieri dello Zodiaco è una cagata super ripetitiva ma sto squagliando la PS3!!

    Appena finito prenderò Ken's rage ( seguendo la classifica dei miei anime preferiti di tutti i tempi) e poi a ruota Ken's Rage 2 o il seguito dei Cavalieri , a seconda di cosa esce per primo!!! E chi se ne frega se è ripteitivo è KEEEEEN!!!

  10. #10
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    topic aperto da eliwan, uao


    Ultima modifica di <-DooM->; 06-06-12 alle 09:27:28

  11. #11
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    tutto dipende da quanto sei fan...anche i Cavalieri dello Zodiaco è una cagata super ripetitiva ma sto squagliando la PS3!!
    Ma il gioco di Saint Seiya è stato proprio massacrato in sede di recensione. Per quanto io possa apprezzare una serie, non mi comprerei mai una schifezza. Mi farebbe arrabbiare ancora di più, proprio in quanto fan.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Ancora devo prendere il primo... Però ancora costa abbastanza (pensavo fosse uno di quei giochi che dopo una settimana trovi a 5 euro, invece... anche se effettivamente non l'ho cercato online)

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    30 sacchi nei supermercarti

  14. #14
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Ma il gioco di Saint Seiya è stato proprio massacrato in sede di recensione.
    Massacrato da poveri ritardati che probabilmente messi di fronte a uno shoot'em up si lamenterebbero perchè "si spara troppo".

  15. #15
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Massacrato da poveri ritardati che probabilmente messi di fronte a uno shoot'em up si lamenterebbero perchè "si spara troppo".
    Guarda...mai rimpianto di aver comprato un gioco...forse la versione cinese di sf2 per game gear ... ma se potessi tornare indietro mi segherei le mani prima di comprarlo. E' qualcosa di indifendibile. 70€ buttati nel cesso.

  16. #16
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Ma il gioco di Saint Seiya è stato proprio massacrato in sede di recensione. Per quanto io possa apprezzare una serie, non mi comprerei mai una schifezza. Mi farebbe arrabbiare ancora di più, proprio in quanto fan.
    Guarda...io sono della convinzione che spesso la recensioni non aiutano nella scelta del gioco...anche in altri topoic ho avuto modo di dire che a me per esempio, Bioshock non è piaciuto, e gli ho preferito di gran lunga Crysis (il primo)
    Con Saint Seiya pur avendo i suoi difetti ecc...io mi sto divertendo perchè sono un fan (anche se non perdonerò mai a Bandai il fatto non aver inserito le tracce audio originali)...e comunque me lo aspettavo che fosse basato principalemente sulla battaglia delle 12 case e sullo sterminio delle mezze cartucce tra una casa e un'altra...ma è Saint Seiya, che me ne frega di una recensione che deve essere la più imparziale possibile...la recensione deve essere oggettiva, ma è sulla scelta del gioco che interviene la soggettività del giocatore stesso ed è alla fine sempre l'end user a dire se il gioco gli è piaciuto o no...

    Stessa cosa sarà Hokuto no Ken per me....è Ken!!!! che me ne frega della recensione, nemmeno la leggerò!!

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Io rosiko perchè ho solo il pc grinderei ripetutamente gente volentieri

  18. #18
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Guarda...io sono della convinzione che spesso la recensioni non aiutano nella scelta del gioco...anche in altri topoic ho avuto modo di dire che a me per esempio, Bioshock non è piaciuto, e gli ho preferito di gran lunga Crysis (il primo)
    Con Saint Seiya pur avendo i suoi difetti ecc...io mi sto divertendo perchè sono un fan (anche se non perdonerò mai a Bandai il fatto non aver inserito le tracce audio originali)...e comunque me lo aspettavo che fosse basato principalemente sulla battaglia delle 12 case e sullo sterminio delle mezze cartucce tra una casa e un'altra...ma è Saint Seiya, che me ne frega di una recensione che deve essere la più imparziale possibile...la recensione deve essere oggettiva, ma è sulla scelta del gioco che interviene la soggettività del giocatore stesso ed è alla fine sempre l'end user a dire se il gioco gli è piaciuto o no...

    Stessa cosa sarà Hokuto no Ken per me....è Ken!!!! che me ne frega della recensione, nemmeno la leggerò!!
    Per me e' differente. Io anche sono un appassionato dei cavalieri. Ma il musou non va bene per loro. Per ken e' perfetto...anche per il futuro one piece. Sulla serie dei cavalieri scontri contro 200 tizi si son viste 2 volte...massimo 3. Non rispecchia la natura del manga/anime. I 2 per ps2 invece mi son piaciuti discretamente. Il musou m'ha fatto cagare.

  19. #19
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Certo che se gli hai dato 70 euro...almeno io ne ho cacciati 49 portando indietro FF XIII, almeno a qualcosa è servito...

    Però ho capito quello che dici...quello che intendo io e che in effetti che non ho detto prima (ma che, mi rendo conto, è fondamentale) è che il gioco alla fine può anche non piacerti, ma secondo me, se sei un fan, devi dargli almeno un'occasione, indipendentemente dalla recensione...
    A me per esempio, tenendo un attimo da parte i il discorso anime/manga, mettimi di fronte a qualsisasi cosa abbia una spada laser o sia ambientato in una galassia lontana lontana, e lo giocherò a priori... ma se incontro per strada George Lucas lo prendo a calci per aver fatto The Force Unleashed 1 e 2...ma che vuoi...da fan ho dovuto/voluto giocare anche a quello...
    Ultima modifica di Viggio; 06-06-12 alle 14:52:50

  20. #20
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Io fino a un certo punto li tollero...un po' come i DW gundam che tanto piacciono a andro e rozen...nell'anime andavano a risparmio...c'avevano 5 mezzi al massimo a battaglione con i colpi contati....mentre sul gioco tonnellate di nemici... ma che merda e'!??!?! Aridatemi il side story per dc.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Certo che se gli hai dato 70 euro...almeno io ne ho cacciati 49 portando indietro FF XIII, almeno a qualcosa è servito...
    Almeno ti sei liberato di FFXIII, quindi hai fatto bene

  22. #22
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    ancora da recuperare il primo

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Per me il primo Ken's Rage è un buon gioco. I sogni mi hanno fatto divertire tantissimo, e ripercorrere la storia di Ken testando anche gli altri personaggi non mi è dispiaciuto affatto!!!! Rey su tutti

    Ho necessariamente messo le musiche originali sull' Xbox 360 facendole partire dal multimedia musicale; quelle del gioco non mi piacevano proprio!!!

    Ho apprezzato moltissimo la fedeltà al manga, e l'accuratezza delle tecniche per ogni pg!!
    Difetti: nemici fatti con lo stampino, grafica scarna sulle ambientazioni, e alcune animazioni sempre riguardanti i png. Poi Ken doveva essere il più possibile simile a quello dell'anime... e invece vabbhè.

    Un gioco da 8 direi per gli appassionati. Da 5 per gli altri

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    una sola cosa mi infastidise, anzi, mi fa incazzare come una biscia: kenshiro è l'unico depositario delle millenarie tecniche di hokuto e porca puttana siamo ancora legati a imparare le tecniche potenziando i meridiani? MA PER FAVORE!!!!!! le tecniche le conosce già

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Ken' s Rage 2??

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    una sola cosa mi infastidise, anzi, mi fa incazzare come una biscia: kenshiro è l'unico depositario delle millenarie tecniche di hokuto e porca puttana siamo ancora legati a imparare le tecniche potenziando i meridiani? MA PER FAVORE!!!!!! le tecniche le conosce già
    Anche nell'anime Ken apprende nuove tecniche e si migliora dopo aver affrontato-sconfitto, nuovi temibili avversari. Ho apprezzato molto che puoi apprendere alla fine le tecniche di tutti i pg di Hokuto Alla fine del gioco, hai cmq tutte le tecniche a tua disposizione, quindi non vedo il problema!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato