come da oggetto.
mi consigliate i migliori secondo voi? possibilmente qualcosa di non commerciale / noto
come da oggetto.
mi consigliate i migliori secondo voi? possibilmente qualcosa di non commerciale / noto
l'incontro renzi beppe grillo
adesso mi viene in mente solo il primo hostel
edit
poco noto, booh. Ichi the killer?
Ultima modifica di balmung; 22-08-14 alle 21:49:24
Martyrs, À l'intérieur
Haze (by Shinya Tsukamoto). Sicuro non è commerciale/noto. C'è su vimeo non sottitotitolato se vuoi farti una idea.
Martyrs quasi non lo considero un horror, è un film concettuale praticamente, sull'esistenza svapiana dell'essere.
A l'interieur secondo me MAGNIFICO.
Di non noto/commerciale direi anche mmm...mmm...bè two sisters anche se pure là, horror in parte, non del tutto.
Se non l'hai mai visto Ju On, ma non the grudge americano.
è l'unico titolo? lo cerco
visti visti .
comunque preferisco qualcosa di più classico / splatter come gusti rispetto agli horror orientali alla Ring-U,Ju On etc
Mi incuriosisce più roba alla Begotten ,August Underground ..magari meno estremi![]()
questo
e questo
![]()
me lo vedo domanih...Martyrs quasi non lo considero un horror, è un film concettuale praticamente, sull'esistenza svapiana dell'essere.
A l'interieur secondo me MAGNIFICO.
Di non noto/commerciale direi anche mmm...mmm...bè two sisters anche se pure là, horror in parte, non del tutto.
Se non l'hai mai visto Ju On, ma non the grudge americano.
il primo l'ho trovato in lingua originale con i sub Ita.
Il secondo penso si trovi in lingua nostrana
Confermo Audition in ita, anche se in jap rende meglio imho, sopratutto "quella" scena.
Confermo anche Ju-On, ma quello jap (il primo film).
Lo vidi anni fa, alle tre di notte in cuffia... a metà film uscii per farmi una sigaretta, stavo tirando un infarto sul divano...![]()
Si ma il secondo già è più horror, il primo bo, (cmq FICHISSIMO izo, sia chiaro. roba da paura proprio).
Cmq sia a l'interieur lo trovi anche come "inside" se non sbaglioTi consiglio francese coi sottotitoli
![]()
E ti consiglio anche caldamentissimamente Haute Tension (Alta tensione) e Frontiers!! Fichissimi entrambi secondo me, sempre consigliati in lingua originale e sottotitoli. (che in italiano alle donne francesi danno sempre quelle voci da cretine)
Ah! E Rec se non l'hai visto. So che è uscito il 2...com'è? Bo..non mi convince. Il primo spacca però!
Rec li ho visti tutti e tre,e anche i due remake made in usa 'Quarantine' ..carini.Si ma il secondo già è più horror, il primo bo, (cmq FICHISSIMO izo, sia chiaro. roba da paura proprio).
Cmq sia a l'interieur lo trovi anche come "inside" se non sbaglioTi consiglio francese coi sottotitoli
![]()
E ti consiglio anche caldamentissimamente Haute Tension (Alta tensione) e Frontiers!! Fichissimi entrambi secondo me, sempre consigliati in lingua originale e sottotitoli. (che in italiano alle donne francesi danno sempre quelle voci da cretine)
Ah! E Rec se non l'hai visto. So che è uscito il 2...com'è? Bo..non mi convince. Il primo spacca però!
Frontiers..visto
Domani mi segno tutto che vado in videoteca![]()
Madonna verissimo. Guarda, io non mi spavento così facilmente, e avevo pure già visto al cinema il (mediocre se paragonato all'originale) remake americano. Quindi sapevo cmq di che si parlava e tutto.
Era un pomeriggio, luce bianca da cielo coperto grigio chiaro, quindi simile a quella che c'è nel film tra l'altro, e il fatto che non fosse buio ma pomeriggio, casa vuota, silenzio, un'ansia porca. Era un vhs registrato, mi sa che ai tempi non lo finii manco di vedere lì per lì ahahah (avevo 15 anni mi pare)
molto fa anche l'età a cui lo guardi.
Da piccolo Nightmare mi mise l'angoscia.
Ora...![]()
esci in strada
Ah bè ovvio ovvio. Quando giocai a Resident Evil 2 (primo della serie che giocai, prima di quello avevo solo visto la scena dello zombie che si gira a inizio gioco nel primo Resident Evil da un amico) avevo tipo 11 o 12 anni non ricordo, e non riuscivo a sta tranquillo manco alla vista della schermata iniziale col sacco da obitorio che alza la testa pensa te! Poi da là in poi mi so fatto un'infornata di horror e roba malata che ormai prima di spaventarmi ce ne vuole però...bè, in casa, da solo, una roba davvero potente la accuserei cmq, penso.