Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    Pezzone per bere idromele cibernetico e sudare contro le natiche delle giovani donnine ballerine!


  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    22-08-14
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    osceno

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    tiriamoci su il molare vah!


  4. #4

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Pezzone per bere idromele cibernetico e sudare contro le natiche delle giovani donnine ballerine!

    preferisco di gran lunga

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    I faun qualcosa mi piace qualcosa mi sa meno...però ora sento.

    Oddio ecco...l'altro giorno invece youtube mi ha consigliato un gruppo stile Faun che era una MERDA, mi dispiace ma io poi sono anche d'accordo di cantare di natura preziosa, perchè sono d'accordo in sostanza pure se non sono vegano o che, ma...quello era un pezzo estremamente ridicolo, cantato in inglese con voci tipo melense e il testo era cretinissimo tipo "salviamo questa natura bellissima, che la amo e la gente cattiva buuu ueee gneee lalalaa". Poi se lo trovo te lo passo per farsi due risate

    Magnifico il tedesco cmq, lingua magnifica.

    E una delle cantanti loro, quella bionda, la sposerei domani. Oggi no. Domani però sicuro subito.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    Questo tipo di cose loro, meno elettroniche, meno moderne ma molto folk invece, sono le mie preferite loro, sono ossessionato da questo gruppo, ma di brutto proprio.


  7. #7

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    ti riferisci a loro?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    Che poi noi (voi) non capiamo il tedesco e sembra tutto bello, pensate a una canzone del genere cantata in italiano.

    Cioè questi sono i neomelodici che hanno su al nord capito. Noi abbiamo Gigi D'Alessio.

    La notte fredda e il vento del darfur

    Devo ripassarmi tedesco.

    Ma poi apprezzerei molto di più tutte ste cose da tecnoviking e nostalgici della foresta nera se non lavorassi per un'azienda tedesca...
    Vabbè

    Io ci metto la mia



    va bene?

  9. #9

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    Citazione Originariamente Scritto da JumpingJackBad Visualizza Messaggio
    Che poi noi (voi) non capiamo il tedesco e sembra tutto bello, pensate a una canzone del genere cantata in italiano.

    Cioè questi sono i neomelodici che hanno su al nord capito. Noi abbiamo Gigi D'Alessio.

    La notte fredda e il vento del darfur

    Devo ripassarmi tedesco.

    Ma poi apprezzerei molto di più tutte ste cose da tecnoviking e nostalgici della foresta nera se non lavorassi per un'azienda tedesca...
    Vabbè

    Io ci metto la mia



    va bene?
    NO! allora metto un gruppo italiano che canta in spagnolo che fa piü estate al mare celtico ?!?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    basta io vado su un classico


  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    Citazione Originariamente Scritto da JumpingJackBad Visualizza Messaggio
    Che poi noi (voi) non capiamo il tedesco e sembra tutto bello, pensate a una canzone del genere cantata in italiano.
    Mah guarda, ci penso spesso a queste cose...anzi è un discorso che ritorna spesso per quanto mi riguarda...mi ossessiona (ah ma se fossi svedese, i Garmarna non avrebbero quest'effetto ammaliante, ah ma se fossi Inglese forse tutto il death metal mi sembrerebbe cretino? Sarebbe una tragedia)...ma poi però in effetti ogni lingua si applica bene a modo suo a certe cose.

    Per dire, l'italiano con il rock hard rock o metal col growl ecc non s'applica bene per niente secondo me...Ma per dire pensa pure ai rammstein, loro cantano in tedesco ma perchè fanno una roba molto "loro" o cmq molto industrial con quelle ritmiche tunz tunz scanditissime, ma non ce lo vedo tanto il tedesco con un pezzo alla deep purple...

    Insomma ogni lingua s'addice quando fa qualcosa con gusto e che viene quindi morbida e naturale.

    Per dire, parlando di folk, per quanto io non sia un appassionato dei cantautori italiani, non si può dire che "via del campo" non sia una bella canzone folk medievaleggiante poi non lo so lui di che parlava, ma io mi immagino le strade di the witcher quando la sento (e ripeto, de Andrè su certe cose me l'hanno fatto venire a noia estrema,tipo il pescatore mi fa veni le palle rubiconde pesanti che voglio tornare a casa a giocare a doom per ripulirmi).

    Per dire la voce di Di Giacomo nei banco del mutuo soccorso ci sta benissimo, ecco, ed è prog-rock-blabla...

    Bo, alla fine la voce italiana mi piace poco perchè ci sono poche cose italiane cantate che mi piacciono davvero, mettiamola così.

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-07-14
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    Queste clip che state proponendo, mi fanno rivalutare positivamente i videoclip dei Rhapsody....

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mah guarda, ci penso spesso a queste cose...anzi è un discorso che ritorna spesso per quanto mi riguarda...mi ossessiona (ah ma se fossi svedese, i Garmarna non avrebbero quest'effetto ammaliante, ah ma se fossi Inglese forse tutto il death metal mi sembrerebbe cretino? Sarebbe una tragedia)...ma poi però in effetti ogni lingua si applica bene a modo suo a certe cose.

    Per dire, l'italiano con il rock hard rock o metal col growl ecc non s'applica bene per niente secondo me...Ma per dire pensa pure ai rammstein, loro cantano in tedesco ma perchè fanno una roba molto "loro" o cmq molto industrial con quelle ritmiche tunz tunz scanditissime, ma non ce lo vedo tanto il tedesco con un pezzo alla deep purple...

    Insomma ogni lingua s'addice quando fa qualcosa con gusto e che viene quindi morbida e naturale.

    Per dire, parlando di folk, per quanto io non sia un appassionato dei cantautori italiani, non si può dire che "via del campo" non sia una bella canzone folk medievaleggiante poi non lo so lui di che parlava, ma io mi immagino le strade di the witcher quando la sento (e ripeto, de Andrè su certe cose me l'hanno fatto venire a noia estrema,tipo il pescatore mi fa veni le palle rubiconde pesanti che voglio tornare a casa a giocare a doom per ripulirmi).

    Per dire la voce di Di Giacomo nei banco del mutuo soccorso ci sta benissimo, ecco, ed è prog-rock-blabla...

    Bo, alla fine la voce italiana mi piace poco perchè ci sono poche cose italiane cantate che mi piacciono davvero, mettiamola così.
    Esatto!
    Ecco due esempi della musica italiana che mi piace:



    www.youtube.com/watch?v=OzbDUbu1lMM

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tutti a tirare d'arco nella grande disco underground pagana in svedese!

    Bè sono contento che siamo d'accordo...poi a me i nomadi non mi piacciono, appallanti per me, ma la pfm si!! \m/

    Lui non lo conosco granchè, ma sto pezzo me l'hanno fatto sentire e devo dire che è molto molto bello!!!

    (chitarrina medievaleggiante conquista sempre absint)

    La strofa in particolare...mi commuove proprio, ecco, non la posso sentì, cazzo

    Ultima modifica di Absint; 23-08-14 alle 12:22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato