Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    09-08-14
    Messaggi
    269

    Predefinito il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    Ciao Oscar, per un tumore alla testa quale chakra è chiuso e che conflitto c è?grazie...


    Mi piaceMi piace ·

    • Piace a 2 persone.




    • Oscaril tumore alla testa non dipende da un chakra bloccato (secondo Hamer il tumore al cervello è solo un' ecchimosi che indica la presenza di un problema di salute in un' altra parte del corpo). Nelle verifiche che io ho fatto ho rilevato che esso, invece, dipendeva da un forte senso di colpa che la persona aveva. Ovviamente solo con il test kinesiologico si può scoprire la vera causa, il conflitto psicologico che lo ha determinato.perchè la mia può anche essere solo una coincidenza.




    • Citro il tumore alla testa non dipende da un chakra bloccato (secondo Hamer il tumore al cervello è solo un' ecchimosi che indica la presenza di un problema di salute in un' altra parte del corpo). Nelle verifiche che io ho fatto ho rilevato che esso, invece, dipendeva da un forte senso di colpa che la persona aveva. Ovviamente solo con il test kinesiologico si può scoprire la vera causa, il conflitto psicologico che lo ha determinato.perchè la mia può anche essere solo una coincidenza.

  2. #2
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi


  3. #3

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    ecchimosi everywhere

  4. #4
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi


  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    che cazzo c'entra la kinesiologia poi

  6. #6
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    gente che ha l'ecchimosi al posto del cervello...

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    09-08-14
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    Oscar Citro
    una garanzia

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    Meno gente a carico del servizio sanitario...andate andate dal kiniologo...consiglio anche lo sturatore di chakra...

    Ad ogni modo...io ne conosco uno così eh...padre di famiglia...che mi parla di ste robe...che non fa fare la vaccinazione ai figli (maschietto e femminuccia...)...vegano, hare krishna e stronzate assortite...che prende gli integratori per compensare gli squilibri delle sue pazzie...

    SUa moglie non l'ho mai conosciuta...sarei curioso...

  9. #9
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    ieri ho beccato un multilevel marketer di integratori all'aloe che cercava di infinocchiare i miei.
    non è finita bene

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ieri ho beccato un multilevel marketer di integratori all'aloe che cercava di infinocchiare i miei.
    non è finita bene
    e ci lasci così a metà? racconta

  11. #11
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    ma niente, un vecchio amico di mio padre è venuto ad alloggiare per qualche giorno con la sua famiglia.
    ero a tavola a pranzo coi miei e mio zio e questo tizio passa a salutare, accennando al fatto che aveva a disposizione una linea di integratori miracolosi per reintegrare le difese naturali dell'organismo come fosse antani.

    caso volle che avevo appena finito di spiegare a mio zio come l'industria degli integratori costituisca il nuovo business sui soldi degli imbecilli, dal momento che, non trattandosi né di farmaci né di fitoterapici, i produttori possono venderli attribuendogli qualunque proprietà senza avere l'obbligo di dimostrare che ce l'hanno davvero.
    (prendi nota fulvio per la nuova stratap)

    comunque il tizio continua a blaterare le sue cazzate coi miei che fanno uuuuuh, aaaaah, uuuuh. io sogghigno come uno scemo, bevo il mio caffè cercando di non sputarlo dal ridere e mi ritiro dietro al bancone per cortesia, ché la combo amico di babbo + cliente costituisce controindicazione al perculo.

    si avvicina mio zio, ridendo: che ne pensi?
    io: scommetto il coglione destro che è multilevel marketing, come aprono bocca sono più sgamabili dei marxisti.

    e infatti.


    --


    flashforward a ieri sera.

    arriva il vannoni de noartri col laptop, catalogo dei prodotti, brochure dello schema ponzi di stocazzo che sembra l'edizione su carta lucida della torre di guardia. inorridisco in silenzio di fronte all'aura di disagio ma continuo a farmi i cazzi miei.

    fa a mio padre: allora, ti consiglio questa confezione di integratori all'aloe più vitamine, è eccezionaleeficacissimolousopureio tre confetti al giorno e rinasci
    papà annuisce, mi guarda e fa: non saprei, tu cosa ne pensi?





    in quel momento realizzo che il maledetto aveva architettato tutto per non comprare un cazzo dal suo amico e far ricadere la colpa su me. well played, dad.
    e poi chi sono io per deluderlo?

    fai come ti pare pa', solo tieni presente che di recente l'assunzione costante e prolungata di antiossidanti, quali l'aloe e le vitamine del gruppo E e C che vedo presenti nella descrizione del prodotto, è stata correlata ad una significativa diminuzione della speranza di vita.
    non tanto, ma tre-cinque anni possono fare comodo.




    ...




    gelo.
    panico.
    wanna marchi fa l'espressione del tasso che incontra il suv sull'A14.



    il resto dopo cena

  12. #12
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi


  13. #13
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    Una cosa, a latere, che mi manda in bestia a manovella, è che 'sti peracottai prendono come principio attivo roba che magari funziona anche, ma la vendono a caso, come se fosse una panacea, roviando magari il mercato a qualcosa che un effetto ce l'ha.
    Peresempio, ho sempre pensato che l'arnica fosse una cazzata a causa di 'sti venidtori di fumo, fintanto che non l'ho provata: in crema, per infiammazioni alle giunture, va meglio della rispettiva dose consigliata di ibuprofene. 'somma, è un fitoterapico che va a bomba e non stento a credere che ce ne siano degli altri, ma visot il clima di disinformazione, non saprò mais e funzioano no, a meno di procurarmi paperi al riguardo testarli di persona (con tutti e le derive sperimentiali che ciò comporta).

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    09-08-14
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    L'arnica è la pomata DIDDIO
    mi ha curato le peggio infiammazioni nella metà del tempo di altra robaccia
    ed è naturale

  15. #15
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    eh, spacca culi, niente da dire. Certo, probabilmente ha effetti collaterali che magari nessuno ha mai testato, ma considerando i carri di ibuprofene che mi sparavo (uso orale) per ottenere lo stesso effetto, direi che va bene lo stesso

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    ibuprofene? cazzè?

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    09-08-14
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ibuprofene? cazzè?

    moment MOMENT MOMENTTTTTTT [



  18. #18

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    Ma il chakra non è una cosa usata nel cartone animato di un ninja?

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zero Visualizza Messaggio
    moment MOMENT MOMENTTTTTTT [


    ahh roba da vecchi

  20. #20
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    Beato te che non hai mai avuto tendiniti/problemi ai legamenti

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    awh tendiniti le ho avute, sono arrivate, sono passate

  22. #22

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi


  23. #23
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ieri ho beccato un multilevel marketer di integratori all'aloe che cercava di infinocchiare i miei.
    non è finita bene
    Giuro che mi sto innervosendo con i parenti scassaminchia che reputano l'aloe la panacea per tutti i mali.

    Vorrebbero quasi costringermi a bere un flaconcino a giorno di quella merda, perchè secondo loro l'aloe può curare la siringomielia secondo il parere di un tizio in TV che si crede esperto AOE di cura verso tutti i mali.
    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Ma il chakra non è una cosa usata nel cartone animato di un ninja?
    In diversi cartoni animati. Tra Ki, Chi, Chakra, Reiatsu ci son santoni che ci campano.
    Ultima modifica di Dennis32; 24-08-14 alle 09:57:24

  24. #24
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    ho una paziente che è invasatissima con questa roba della kinesiologia.
    per due volte le ho fatto i plantari e per due volte è soddisfatta non perché le sono passati i dolori o sono migliorati dei parametri obiettivi, ma perché è migliorata al test kinesiologico!
    puoi anche auto-fartelo.

    qui riporto l'ultima avventura con la tipa:

    tipa: guardi che il test kinesiologico funziona, dovrebbe imparlarlo anche lei a farlo ai suoi pazienti!
    io: ah sì? e com'è me lo faccia vedere
    tipa: vede, lei ha meno energia quando ci sono delle cose che la disturbano nei punti fondamentali
    [strabuzzo gli occhi guardandola: wtf!?]
    tipa: alzi le braccia e tenga questo sulla mano destra [mi porge una confezione di alcol etilico che avevo sul mobiletto] ecco adesso rimanga con le braccia così mentre la spingo.
    [mi spinge le braccia verso il basso, io lascio fare]
    tipa: questa era roba CHIMICA, che fa male. Adesso prenda in mano questa [sostituisce l'alcol con una caramella al miele che aveva in tasca], adesso ripetiamo il test
    [applica una forza infinitesimale rispetto a prima, le mie braccia rimangono in alto]. Vede? La caramella le fa bene!
    io: guardi che la caramella e l'alcol sono entrambi chimici allo stesso modo
    tipa: eeeh va bene! però ha visto che la caramella è più buona e non turba la sua energia?
    io: non è che magari lei era più stanca la seconda volta che mi ha spinto le braccia?
    tipa: MA NOOO! Guardi lo rifacciamo!
    io: no grazie

    ma poi mi parla anche di questi continui 'corsi' che farebbe co sto santone. ora non so se il tipo sia lo stesso o se semplicemente si tratta di un chiaro tratto distintivo dei professionisti kinesiologici
    prossima volta ovviamente indago

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    09-08-14
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: il tumore al cervello ? solo una ecchimosi

    figa ogni volta che posti
    il topic muore male

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato