Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Il maschio vero, quello cazzuto, quello con le palle: il maschio alpha !!

    Eh si, sapete? Alla donna serve un uomo che si faccia valere, con il membro grosso. Un maschio che sappia fare battute, che sia brillante, muscoloso, che sappia inculare per bene chiunque manchi di rispetto a lui e alla sua lei. Non sia mai che il suo onore venga leso tramite offese dirette a lui o alla sua lei. L'uomo vero, il maschio alpha č talmente cazzuto che prende a schiaffi con la minchia chiunque osi mancargli di rispetto. Quanti leoni, quante cucciole in cerca di protezione. Si perché la donna cerca l'uomo che la protegga, che sappia fare battute di spirito, che sia di bell'aspetto. Che bella la societą, che bello l'amore, quanto sono belle le scopate occasionali guadagnate grazie al proprio fascino e ai propri muscoli. Lo so che non sono tutti cosģ, lo so, siamo 7 miliardi di stronzi galleggianti. Chiamatelo sfogo, chiamatelo come cazzo vi pare: mi sono smandrappato i coglioni di queste regole sociali che regolano i rapporti umani. Come funziona l'amore: ipocrisia a volontą: il discorso č sempre lo stesso e la logica č questa: "ehy baby io sono un tipo figo e speciale con un uccello grosso quanto la tour eiffel, in cima poi vedi che panorama da estasi". Ebbene sapete una cosa, l'amore funziona diversamente: "ehy baby, io non ho niente di speciale, sono un essere normale con delle opinioni proprie e gusti propri, non sono il figo della scuola, non sono il figo in discoteca, non sono l'amico figo dell'amico, non sono il tizio muscoloso che ti protegge a suon di pugni appena Tizio e Caio ti dicono mezza parola, non sono il figlio di papą pieno di cash che con i big money ti compra il vestitino e il vibratore speciale di victoria's secret". Magari, dico, magari, qualsiasi tipo di rapporto dovrebbe fondarsi sulla reciproca stima. Su cosa mai si fonderą la stima? Mah, chi lo sa?! Sul modo di pensare, fare le cose. Ragazzi suvvia capisco che per i poveri gobbi di notre-dame non c'č nulla da fare, del resto l'aspetto da un canto non se lo sono scelto loro di certo, poverini, lo so, dall'altro mi sembra normale che ognuno scelga a seconda del proprio gusto. Scorfani e scorfane si incontrano e si fanno compagnia tranne rare eccezioni (gobbo di notre-dame con i big money). Detto francamente, preferisco tagliarmi i coglioni, vivere da solo e non fare sesso mai, essere reputato un coglione, un caso umano, uno sfigato, gay piuttosto che adeguarmi a certe regole. Volevo liberarmi, volevo partorire questa diarreata di parole, fare tutto in questa pubblica piazza. Vi piace il mio culo sporco? Fatto questo terapeutico sfogo, me ne posso anche strafottere e andare a fanculo . Buonanotte e felice sabato sera da sballo.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Il maschio vero, quello cazzuto, quello con le palle: il maschio alpha !!


  3. #3
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: Il maschio vero, quello cazzuto, quello con le palle: il maschio alpha !!

    Io sfido ste me*de a fondare un rapporto di reciproca stima con quel cesso con i capelli corti, la panza e la femminilitą di borghezio

  4. #4
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Il maschio vero, quello cazzuto, quello con le palle: il maschio alpha !!

    Qui tutti Frogi Alfa..

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Il maschio vero, quello cazzuto, quello con le palle: il maschio alpha !!


  6. #6

    Predefinito Re: Il maschio vero, quello cazzuto, quello con le palle: il maschio alpha !!


  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: Il maschio vero, quello cazzuto, quello con le palle: il maschio alpha !!

    Questo mi fa pensare che č due settimane che non faccio niente e sto perdendo il mi gią scarso tono muscolare.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il maschio vero, quello cazzuto, quello con le palle: il maschio alpha !!

    omo de panza, omo de sostanza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato