Cioe' vorrei parlare di cose che ci uniscono, che ci fanno sentire un tutt'uno: anche voi avete una Punto col servosterzo? cioe' č troppo bello quando schiacci il bottone e lo sterzo va liscio liscioh!
Cioe' vorrei parlare di cose che ci uniscono, che ci fanno sentire un tutt'uno: anche voi avete una Punto col servosterzo? cioe' č troppo bello quando schiacci il bottone e lo sterzo va liscio liscioh!
ma va
senza servo ti fai due braccia come van damme
e magari con due braccia cosi lui ti lascia scopare la figlia
c'ho una micra che ce l'ha, ma sinceramente preferivo la vecchia corsa che ne era priva.
il servosterzo č per i maschi beta i veri uomini ne sono sprovvisti per dimostrare alla giovani donne manager la loro forza et prestanza muscolare e cardiovascolare
ho avuto per 7 anni una macchina senza servo.
ora perņ da 14 ho macchine col servo e quando ne guido una senza soffro come un cane![]()
svapodittico perņ era veramente di classe come nick
per cosa č stato bannato?
solo per il fatto di esistere, come al solito?
oggi, nel mentre della guida, sento un rumore provenire da dietro e nello specchietto retrovisore centrale vedo che la terza luce del freno, quella attaccata al lunotto posteriore, si č staccata dalla base e penzola come un impiccato.
accosto e mi accorgo che la parte in plastica degli attacchi si č "cotta e sfranticata", allora l'ho riattaccato con lo scotch di carta e visto che funziona, non vedo perchč dovrei portarlo a riparare.
Ultima modifica di manuč; 25-08-14 alle 13:48:17
adesso ti si cuoce lo scotch di carta e poi il resto della macchina
Lo spacchetto retrovisore
Una volta ho raddrizzato il paraurti del mio fuoristrada a via di calci!
ma secondo me Svapo (che nel frattempo č stato gią bannato di nuovo), si riferisce al MEGA servosterzo della punto e della panda
premi il pulsante ed il volante diventa ultra molle, praticamente gira da solo
ovviamente ti uccidi se guidi cosģ e serve solo per parcheggiare
č lo schifo tasto city, ma č uno schifo che non serve a una mazza. ma per parcheggiare pure dai regą. parcheggiare col servosterzo č dura?
dai. dai.
superati i 70 si disattivama secondo me Svapo (che nel frattempo č stato gią bannato di nuovo), si riferisce al MEGA servosterzo della punto e della panda
premi il pulsante ed il volante diventa ultra molle, praticamente gira da solo
ovviamente ti uccidi se guidi cosģ e serve solo per parcheggiare
mi pare fossero i 70![]()