+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rtcw!

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Rtcw!

    E' stato l'FPS che ho giocato di più in multi ed ero anche abbastanza bravo (tutto col 56k)


    Vorrei rigiocarci sperando che ci siano ancora server di nostalgici...


    Ne sapete qualcosa?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Rtcw!

    guarda, avevo messo quell'orrore di Soldier of fortune Payback sul notebook, giusto per avere un giochillo FPS+violenza come passatempo. Provai il multi, c'erano, dopo anni, ancora dei duri e puri che ci giocavano.
    Calcolando che è un gioco oggettivamente penoso, affossato da critica e utenti, secondo me per RTCW hai buone speranze.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Rtcw!

    Ciao al momento ci sono 2 versioni usate come, del resto, negli ultimi 10 anni... 1.0 e 1.4.
    La 1.0 è più casual e si gioca death match, invece nella 1.4 si trovano i pro, difficile che senza IRC riesci a giocare gh.
    Adesso con il cellulare faccio fatica ma si trovano da scaricare i bundle per le 2 versioni ready to play(la versione liscia non va più perché hanno staccato il server master).



    Non c'è molta gente eh, però ci sono dei tornei ogni tanto e su twitch puoi seguire merlinator e warwitchtv che di solito li streammano.

    Saranno 3 anni che non ci gioco però una bp_badplace me la faccio volentieri

    Sent from my Nexus 4

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Rtcw!

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    Ciao al momento ci sono 2 versioni usate come, del resto, negli ultimi 10 anni... 1.0 e 1.4.
    La 1.0 è più casual e si gioca death match, invece nella 1.4 si trovano i pro, difficile che senza IRC riesci a giocare gh.
    Adesso con il cellulare faccio fatica ma si trovano da scaricare i bundle per le 2 versioni ready to play(la versione liscia non va più perché hanno staccato il server master).



    Non c'è molta gente eh, però ci sono dei tornei ogni tanto e su twitch puoi seguire merlinator e warwitchtv che di solito li streammano.

    Saranno 3 anni che non ci gioco però una bp_badplace me la faccio volentieri

    Sent from my Nexus 4
    Io ho lanciato la 1.0 ma non ho ovviamente trovato mezzo server... sbaglio qualcosa?

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Rtcw!

    come detto il master server(che tiene la lista dei server attivi) è down, da quando id s'è venduta a Bethesda. I bundle, che hanno una patch custom per ovviare al problema, li puoi trovare a questo indirizzo http://reflex.bestmail.ws/Games/RtCW/ sono dentro a Wolfpack 1.0/1.4.

    Sono ready to play. Scompatti e via.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Rtcw!

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    come detto il master server(che tiene la lista dei server attivi) è down, da quando id s'è venduta a Bethesda. I bundle, che hanno una patch custom per ovviare al problema, li puoi trovare a questo indirizzo http://reflex.bestmail.ws/Games/RtCW/ sono dentro a Wolfpack 1.0/1.4.

    Sono ready to play. Scompatti e via.
    Adesso provo pure a farlo andare su mac.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Rtcw!

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Adesso provo pure a farlo andare su mac.
    Ti piace vincere difficile eh?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Rtcw!

    Infatti ho giocato a un multi su PC. Sempre divertentissimo, per me un grandissimo FPS.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato