Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Maledette stampanti

  1. #26
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Maledette stampanti

    ah boh, meno di tot euro non si trovano, a meno di non rifillare, ma mica voglia

  2. #27

    Predefinito Re: Maledette stampanti

    Boh, io ho una epson e ci ho montato uno di quegli accrocchi esterni con i serbatoi per l'inchiostro e non ho mai avuto problemi.



    Ogni tanto ciclo di pulizia/allineamento e bon. Sarà costato 40€ colori compresi e probabilmente sull'internet si trova a meno, ma serviva la stampante e non avevo voglia di aspettare la spedizione.


  3. #28

    Predefinito Re: Maledette stampanti

    attenzione a rigenerate e refill varii, perchè ho preso cappotti impressionanti, a fine corsa ho notato che realmente impastavano la stampante.
    passiam sopra ai colori invertiti rispetto alla descrizione sulla cartuccia (lo fanno apposta i produttori)
    passiam sopra allo sbattimento del refill
    pure l'inchiostro che ogni tanto ha i colori per i fatti suoi
    gli ugelli intasati
    le spugnette con su il deposito di inchiostro stile slimer
    etc...

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Maledette stampanti

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ciclo di pulizia/allineamento e bon. Sarà costato 40€ colori compresi e probabilmente sull'internet si trova a meno, ma serviva la stampante e non avevo voglia di aspettare la spedizione.

    Link a qualche prodotto del genere? Poi per l'inchiostro cosa pigli e a che prezzi? Mai avuto a che fare con sti cosi
    No problema mi dici tu

  5. #30

    Predefinito Re: Maledette stampanti

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Link a qualche prodotto del genere? Poi per l'inchiostro cosa pigli e a che prezzi? Mai avuto a che fare con sti cosi
    No problema mi dici tu
    Goggola epson ciss.
    L'accrocchio sarà costato una trentina di euro e venti euro per i colori (che alla fine è tanto, visto che m'è costato quanto la stampante ). Considera che ho riempito le tanichette e non le ho più ricaricarite ed ho ancora le boccette di colore a metà.
    Installato a gennaio ed ad oggi nessun problema (sgrat). Ho montato tutto da solo in un'oretta tranquilla, anche se il tizio che l'ha venduto s'era proposto di montarlo lui per pochi spicci e molto onore. Sul tubo si trovano i video ed alla fine è abbastanza facile.
    Non ho ancora provato a stampare su carta fotografica, ma su carta normale sembra vada bene. Poi non so, se fai il fotografo e la resa cromatica è importante magari non va bene, se invece serve per stamparci stronzate a nastro va benone.
    L'unico "fastidio" è che la stampante diventa un po' più rumorosa a causa del cavo che porta il colore che sbatte un po' contro il coperchio della stampante piegandosi quando si muove, ma non è niente di drammatico. Per fare un lavoro più ordinato basta mettere le tanichette in una scatoletta e non si vedono nemmeno.

  6. #31
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: Maledette stampanti

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Link a qualche prodotto del genere? Poi per l'inchiostro cosa pigli e a che prezzi? Mai avuto a che fare con sti cosi
    No problema mi dici tu
    Cerca su internet CISS + nome stampante, e non fermarti al primo che trovi che i prezzi di uno stesso CISS variano anche del 400% a seconda del sito

    Per gli inchiostri quasi tutti i siti ti dicono che è INCHIOSTRO SPECIFICO, in realtà è lo stesso inchiostro e cambiano l'etichetta...l'unica cosa a cui fare attenzione è se la tua stampante usa il dye o i pigmenti

  7. #32
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Maledette stampanti

    Grazie delle info

    Ma senti un po', e che barattolo di carta è quello che usi per le fappate? Come ti trovi?

  8. #33

    Predefinito Re: Maledette stampanti

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Grazie delle info

    Ma senti un po', e che barattolo di carta è quello che usi per le fappate? Come ti trovi?
    Quello te lo sconsiglio, non è resistente, rimane tutto appiccicaticcio effetto "carta da parati".

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato