+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito TP LINK W8970 o TP LINK W8980

    Ho trovato il TP LINK W8980 allo stesso prezzo del TP LINK W8970 ed ho acquistato il primo.
    Ieri sera mentre ero in cucina ho avuto diverse disconnessioni che non me la sento di attribuire sicuramente al router. Sta di fatto che leggendo un po qua un po la mi è venuto il dubbio che il TP LINK W8970, pur non essendo dual band, dia un segnale più forte dell'8980 grazie alle sue antenne a 2.4 Ghz esterne (al contrario dell'8980 che sono interne).
    Sulla carta il TP LINK W8980 sembra meglio del 70 ma non ho le idee molto chiare e sono cmq ancora in tempo per il cambio.
    Voi cosa mi consigliate?

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: TP LINK W8970 o TP LINK W8980

    Preso l'8980 pochi giorni fa, il segnale arriva a dieci metri in strada.
    Cmq sì, mi pare che il discorso antenne tra i 2 apparecchi sia "inverso" (2.4 esterno su uno e interno sull'altro), resta il fatto che le antenne esterne sono cmq solo antenne da 3db.

  3. #3

    Predefinito Re: TP LINK W8970 o TP LINK W8980

    Ho capito perché perdevo la connessione.la prima volta che il telefono ha agganciato il router wifi ha agganciato la 5 ghz e avevo inserito la pass nel cellulare solo per questa banda. Quando il router switchava alla 2.4 il telefono non mi chiedeva la pass e quindi non si collegava. Da quando ho inserito la pass per entrambe le bande non ho più problemi.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato