+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-14
    Messaggi
    10

    Predefinito Acquistare un dominio: Suggerimenti

    Salve a tutti, non sono molto sicuro che questa sia la categoria giusta per il tema trattato, nel caso spostate pure in una categoria più consona.
    In ogni caso, come da oggetto, vorrei farmi un dominio nuovo per il mio sito, ma da totale niubbo non ho la più la pallida di quale sia il servizio più conveniente.
    Mi è stato suggerito 1&1, e dalle info che ho potuto trovare qui http://www.1and1.it/registra-dominio in effetti non sembra male.

    Che ne pensate? Suggerimenti?

  2. #2

    Predefinito Re: Acquistare un dominio: Suggerimenti

    io personalmente mi trovo bene con Easy DNS. Avevo fatto delle ricerche in merito e sembrava tra i più affidabili in tutto. Non andare a cercare solo il servizio che costa meno, perché rischi di avere brutte sorprese!

    Comunque il topic lo avrei aperto qui, ma non sono un mod quindi lascio a loro la parola ed eventualmente l'onere di spostare il topic.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Acquistare un dominio: Suggerimenti

    Se devi comprare anche lo spazio hosting oltre al dominio, ti consiglio OVH. Il costo è in linea con gli altri e mi sono sempre trovato benissimo.

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-14
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Acquistare un dominio: Suggerimenti

    No, ovviamente non sono solo andato a cercare quello che costava meno, ma leggendo un po' in giro sembrava buono. Comunque grazie anche per i vostri suggerimenti, ora do un'occhiata...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Acquistare un dominio: Suggerimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Se devi comprare anche lo spazio hosting oltre al dominio, ti consiglio OVH. Il costo è in linea con gli altri e mi sono sempre trovato benissimo.
    Ho sempre usato Netsons per i siti, ottimo rapporto qualità/prezzo e assistenza impeccabile, però di recente ho preso un VPS su OVH e un dominio da associarci, non tornerò mai più indietro

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Acquistare un dominio: Suggerimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ho sempre usato Netsons per i siti, ottimo rapporto qualità/prezzo e assistenza impeccabile, però di recente ho preso un VPS su OVH e un dominio da associarci, non tornerò mai più indietro
    Netsons anche è diffusissimo ma non ho mai avuto esperienza con loro. Una decina di anni fa usavo Aruba, poi Tophost ( a dir poco mediocre ) ma anche io dopo aver scoperto OVH non sono mai più tornato indietro.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Acquistare un dominio: Suggerimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Netsons anche è diffusissimo ma non ho mai avuto esperienza con loro. Una decina di anni fa usavo Aruba, poi Tophost ( a dir poco mediocre ) ma anche io dopo aver scoperto OVH non sono mai più tornato indietro.
    Come se la cava OVH con l'hosting standard? Ti lascia modificare qualcosa nel php.ini? Limitazioni?
    Aruba inizialmente ho avuto a che farci, ma quando ho scoperto che ogni dominio di terzo livello era a pagamento li ho salutati e ho fatto pure migrare via chiunque mi capitasse sotto le mani

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato