Finalmente posso giocarloFatto il primo episodio, pessissimo, feels a gogo
Spoiler:
Finalmente posso giocarloFatto il primo episodio, pessissimo, feels a gogo
Spoiler:
il cone
il tunca
l'autoriparazione del braccio+ vomito fitto.
Nel spoiler c'è un spoiler?
Meglio se non clicco?![]()
Ti conviene non cliccare, é pure scontato a tipo 9 eur
Ho visto prima che c'era lo sconto.
Non clicco nulla![]()
Se è scontato prendo subito e mi chiudo in casa nel weekend... aspettavo che finisse perché la stagione 1 me la sono fatta in 2 giorni, sotto natale, schivando parenti e racimolando ogni minuto disponibile.
Io aspetto un mesetto, il tempo che esca la traduzione dell'ultimo capitolo
Poi su Kinguin si trova già a 9 euro, tra un mesetto lo prenderò a 6-7![]()
fottesega
Comprato ieri a 9 euri... Ma prima devo provare The Wolf among us![]()
credo di aver beccato il finale peggiore, feels a palate proprio![]()
Io non so quale ho beccato, sicuramente non è stato a taralli e vino. Ho visto che su fast2play ieri stava a credo 5 euro
io l'ho giocato di volta in volta perchè l'ho acquistato lo scorso inverno ma per sbaglio ho cancellato il file di salvataggio prima di giocare il finale di stagione e devo rifarmi tutto da capo
Zero voglia![]()
Feels a palate anche qui
ho finito i primi due capitolifeel in arrivo anche qui, suppongo
![]()
si ma noterete che è tutto molto diluito rispetto la prima stagione![]()
Sì, più che altro perché quasi tutti i personaggi sono dei cretini. La storia è molto ben narrata però
Il finale, per quanto non devastante come il primo, è stato PESANTE
Spoiler:ho scelto di sparare a kennyun magone della madonna, poi scopro (vabbé era intuibile ma in quel momento concitato non sono riuscito a pensarci troppo) che Alvin è ancora vivo e ho mandato a cagare pure Jane per avermi costretto in quella situazione :(
mai giocato.
è vero che è un telefilm in cui ogni tanto devi premere un tasto?
Sì, più che altro perché quasi tutti i personaggi sono dei cretini. La storia è molto ben narrata però
Il finale, per quanto non devastante come il primo, è stato PESANTE
Spoiler:ho scelto di sparare a kennyun magone della madonna, poi scopro (vabbé era intuibile ma in quel momento concitato non sono riuscito a pensarci troppo) che Alvin è ancora vivo e ho mandato a cagare pure Jane per avermi costretto in quella situazione :(
Spoiler:Io sapevo che aveva nascosto il bambino, ma ho comunque sparato a kennyquel uomo era ormai fuori controllo
no
mettetevi d'accordo![]()