Spoiler:
![]()
Spoiler:
![]()
![]()
Il torrente of course, qua tutti siamo per i torrenti![]()
decido di fare un bagnetto nel torrente con jake e giocare a schizzarci con l'acqua. pagina?
glasco gioca serio e dai l'esempio. ricordati che sei un UTENTE VIPS !!
Posta la 5![]()
sentiero con l'animale![]()
D'accordissimo
Basta che non ci sia da aspettare giorni e il Clero intero per questa prima decisione.![]()
Io avevo questo:
![]()
> Dracula
Attraverso il fiume ovviamente.
Sent from Le balle spaziali!!
Toh, questi sono legali, e sono anche meglio:
http://www.projectaon.org/
This!
Inviato dal mio Nexus 5
This cosa
Che ne ho un bel po' nella mia libreria di quelli, fregancazzo
Voglio provare sta cosa lerciosa di cesarino
20 possibili finali![]()
pagina 12
Io ne comprai solo uno, a 6 anni, e mi parve una cagata pazzesca... E tornai a leggere Proust...
ma PERCHÈ dovrei mettere un piede in fallo?
perchè c'è un torrente impetuoso in alta montagna ? dato che si parla di rifugio di alta montagna... dove li vedete torrenti di 3 metri dei quali non riesci a valutare la profondità in alta montagna ? Oltrettutto i torrenti di montagna sono sempre cristallini, la valuti eccome la profondità dato che non è ancora notte.
dio quante boiate.
Io l'ho detto di passare a Lone Wolf. Ma sono UTENTE SFIGHERZ come te.ma PERCHÈ dovrei mettere un piede in fallo?
perchè c'è un torrente impetuoso in alta montagna ? dato che si parla di rifugio di alta montagna... dove li vedete torrenti di 3 metri dei quali non riesci a valutare la profondità in alta montagna ? Oltrettutto i torrenti di montagna sono sempre cristallini, la valuti eccome la profondità dato che non è ancora notte.
dio quante boiate.
Approvo pagina 12, si va avanti![]()
aspettiamo gli utenti VIPS
era per dire la mia
quel si va avanti sarebbe "la mossa" di pagina 12, non era l'invito a postare la pagina seguente![]()
pagina 12![]()