Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Feedback negativo ebay, che faccio ?

    Allora. Ho acquistato un prodotto da ben 2€ su internet a inizio luglio, spedizione gratuita con posta prioritaria. Pagato tutto con paypal. A fine luglio non ho ancora ricevuto un cazzo e ho chiesto spiegazioni al venditore. Lui mi ha detto di non aver ancora spedito e mi ha proposto il rimborso o una nuova spedizione.
    Ho optato per il rimborso.
    Dopo qualche giorni mi dice di aver "smarrito" la mia mail e l'identificativo della transizione paypal. Poi mi dice di spedire a inizio settimana, poi (23-24 agosto) mi avvisa che è appena rientrato dalle vacanze e che effettuerà il rimborso in settimana -.-

    Ho la strana, stranissima sensazione di aver perso i miei 2€ e che è un venditore che fa 'sto giochino con tutti. Non posso più aprire una controversia Ebay-Paypal perché son passati già i 45 giorni. Vabbè. Avevo addirittura dimenticato il tutto per l'inutilità del prodotto (preso poi in vacanza, in negozio, a pochi euro) e per la piccola somma.

    Vorrei, però, lasciare il feedback negativo al venditore. Non vorrei, però, "rischiare" di ricevere un feedback negativo e rovinarmi anni e anni di buona reputazione ebay :(


    Nota 1: è la mia prima fregatura su internet in decenni di attività :(

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Feedback negativo ebay, che faccio ?

    Credo che ormai i venditori non possano più lasciare feed negativi "per ripicca".
    Butta un occhio alle nuove regole, può essere che non rischi proprio niente.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Feedback negativo ebay, che faccio ?

    secondo me questi utenti di ebay andrebbero linkati, così da evitare che qualcun altro ci caschi.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Feedback negativo ebay, che faccio ?

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    secondo me questi utenti di ebay andrebbero linkati, così da evitare che qualcun altro ci caschi.
    Vorrei dare il feedback negativo proprio per "segnalarlo" (se ci sono altri metodi...forum...liste nere..etc, lo farò anche lì). Alla fine fregauncazzo di quei 2 spicci ma altri potrebbero acquistare altra roba.
    Oggi mi ha scritto che il "negozio" è ancora chiuso per ferie e che lunedì, al rientro, effettuerà il rimborso. Aspetto fino a lunedì.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Feedback negativo ebay, che faccio ?

    Come dice Azad i venditori NON possono lasciare feedback negativi o neutri.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Feedback negativo ebay, che faccio ?

    E com'è finita?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato