grazie della vostra presenza, non c'č nulla di erotico nel mio dono, č un grazie colmo d'affettoh dolce e quasi fraternoh...
grazie della vostra presenza, non c'č nulla di erotico nel mio dono, č un grazie colmo d'affettoh dolce e quasi fraternoh...
ma non sentite un'aria diversa, qui? č la presenza femminileh! l'avreste mai detto che avremmo avuto tra di noi ben 3 esseri spacchetto-muniti?
donne di j4spam, day, scara e riby, grazie di essere tra noi
dono le mie corna
anche Kymia
:*
Ma svapo stā diventando gay (come tutti i presenti sul forum) o tutti i suoi fake lo stanno facendo diventare "ambiguo"?![]()
Quindi: scarabeo č fake di ribelle che č fake di svapo che č fake di lrkkmbvvnt.
E poi?
Prego![]()
noi vi amiamo spiritualmenteh, ma ci teniamo anche a farvi sapere che se vi dovessimo trovare calate a 90 gradi per raccogliere una monetina, non ci penseremmo 2 volte a fare zinghete zanghete a tradimentoh!
e se una donna mi violentasseh? non dipenderebbe dalla mia volontāh! perchč le donne non violentano mai nessuno? sarebbe bello se le rumene andassero in giro per le cittā a violentare i maschi, questo si che sarebbe un bel mondo in cui vivereh!
che boost che ti ha dato ribelle. Si vede che sei proprio pių contento.
Cmq manca shinxela.
inb4 foto di vibratori di 30 cm
rose *-*