Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 61
  1. #26
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    gli insulti di svlozzo sono sempre goduriosi, sono odio allo stato brado, pura selvaggia cattiveria.









    bravo svlozzo.

  2. #27
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    a pasta non perdonerò mai di aver fatto quittare da EG FabioS :°

    link!

  3. #28
    L'Onesto
    Data Registrazione
    12-04-11
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    eh boh, recuperare un topic sul nostro forum è difficile , ma in sintesi avevan postato una foto di fabios, lui era arrivato dicendo "toglietela dai cazzo lo sapete che col mio lavoro posso aver problemi per ste cose" poi gli han linkato la stessa foto qui, messa tempo addietro e sempre lasciata in bella mostra. ovviamente nel perculamento che ne è seguito pasta ha esagerato, fabios ha tirato in ballo banche che non fanno più credito a pasta e han chiuso così.
    pasta non mi manca, ma fabios sì :°

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    non insulto mai senza motivo
    Ma una battuta così ci sarebbe stata, ammettilo
    E non sarebbe stata male

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    ciao baddo,

    sono un tuo grande fan da sempre anche se non ho idea di cosa tu parli quando ti riferisci a programmi radionfonici dove urli "mass effect! mass effect!".
    ho una domanda, ho un peso di non so 4kg o qualcosa del genere e vorrei utilizzarlo per fare qualche esercizio fisico, per le braccia o anche petto/busto.
    puoi darmi qualche suggerimento o qualche esercizio da fare?

    scusami se non ho usato neanche una maiuscola.


    un saluto,

    un utente che secondo alcuni dovrebbe dare di meno



    in b4 svlozzo, attaccaci una corda al peso, legala al collo e lanciati in mare
    Con 4 kg al massimo puoi farci esercizi col pene a mezza carne.
    il minimo per un maschio adulto per sentire 3 serie da 10 curl anche minimamente, è 10kg per braccio. Ed è veramente la base.

    Con 4 kg puoi farci gli esercizi tipo sdraiato, li prendi su coi piedi, li porti su e lui prendi con le mani, ritorni disteso, tiri su dalle mani, li prendi coi piedi, disteso, rinse and repat. E serve per gli addominali.

    4 kg per le braccia non saprei davvero a cosa possono servire.

    Se ne hai due, usali come stand per le flessioni e fai le flessioni a T (cerca su google), quello ci può stare.

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    gli insulti di svlozzo sono sempre goduriosi, sono odio allo stato brado, pura selvaggia cattiveria.









    bravo svlozzo.
    Io apprezzo svlozzo, ha un suo personaggio e questo fa bene al forum.
    Meglio che i tanti "vaghi" senza una personalità ben definita.

  6. #31
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Baddo fighetta, li fai gli skullcrushers? O sono troppo per un cicciobombo che si dà arie da palestrato col suo grasso modellato?

  7. #32
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Dato che di peso ne ho uno solo, potrei usare il cane per compensare

  8. #33
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    eh boh, recuperare un topic sul nostro forum è difficile , ma in sintesi avevan postato una foto di fabios, lui era arrivato dicendo "toglietela dai cazzo lo sapete che col mio lavoro posso aver problemi per ste cose" poi gli han linkato la stessa foto qui, messa tempo addietro e sempre lasciata in bella mostra. ovviamente nel perculamento che ne è seguito pasta ha esagerato, fabios ha tirato in ballo banche che non fanno più credito a pasta e han chiuso così.
    pasta non mi manca, ma fabios sì :°
    trovato

    Allora ragazzi.
    Spero di essere chiaro.
    Le foto ho chiesto io di rimuoverle perchè ho problemi con il mio "lavoro" problemi abbastanza grossi. Sapete cosa faccio e sapete anche che si rischia.
    VI chiedo la cortesia di non pubbilcarle e usarle.
    Vedo poi che Pasta X continua a rompere le scatole a me.
    Vi siete mai chiesti il perchè.
    Probabilmente, il soggetto scritto sopra ha o ha avuto problemi per la banca per la quale lavoro quindi deve trovare un modo od un altro per rompere le scatole se possibile.

    Vi chiedo quindi la gentilezza (visti i problemi sopra indicati e non mi chiedete di entrare nello specifico, grazie) di levare le mie foto dal web.
    Avete notato che ultimamente posto di rado e la cosa probabilmente diminuirà sempre di più.
    Vi ringrazio e vi chiedo la cortesia di fare i seri per una volta

    IlFaggio ovviamente ha cancellato il thread principale col flame, sono sopravvissuti solo i copypasta di pongo.
    no fun allowed in the land of freedom

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Ma cosa faceva e cosa rischiava, in conclusione?

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Baddo fighetta, li fai gli skullcrushers? O sono troppo per un cicciobombo che si dà arie da palestrato col suo grasso modellato?
    Questi?



    Si, li ho fatti e non sono uno dei più duri... per comodità e non stare a cambiare sempre panca li ho sostituiti coi pullover, con 20 30 kg boh...

    Adesso mi sto concentrando sulle gambe, devo recuperare una vita da curl buddy

    Ovviamente sono molto grasso e non sarò mai un bodybuilder, ma mi piace diventare più forte e mantenermi in forma. Voglio essere agile da vecchio.

  11. #36

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih


  12. #37
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    ciao baddo,

    sono un tuo grande fan da sempre anche se non ho idea di cosa tu parli quando ti riferisci a programmi radionfonici dove urli "mass effect! mass effect!".
    ho una domanda, ho un peso di non so 4kg o qualcosa del genere e vorrei utilizzarlo per fare qualche esercizio fisico, per le braccia o anche petto/busto.
    puoi darmi qualche suggerimento o qualche esercizio da fare?

    scusami se non ho usato neanche una maiuscola.


    un saluto,

    un utente che secondo alcuni dovrebbe dare di meno



    in b4 svlozzo, attaccaci una corda al peso, legala al collo e lanciati in mare
    puoi usarlo come kettlebell http://www.mikemahler.com/fb_files/k...nearmswing.jpg

    e se non hai mai toccato pesi prima d'ora manda a cagare baddo, perchè per la prima settimana (anche la seconda magari) va più che bene per imparare gli esercizi e dare un pò di tono ai muscoli

  13. #38
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da JumpingJackBad Visualizza Messaggio
    Questi?



    Si, li ho fatti e non sono uno dei più duri... per comodità e non stare a cambiare sempre panca li ho sostituiti coi pullover, con 20 30 kg boh...

    Adesso mi sto concentrando sulle gambe, devo recuperare una vita da curl buddy

    Ovviamente sono molto grasso e non sarò mai un bodybuilder, ma mi piace diventare più forte e mantenermi in forma. Voglio essere agile da vecchio.
    le gambineda ballerina le abbiamo in comune ma sono meno sproporzionato di te almeno
    e la military press? quanto ci alzi? due tardone a botta?

  14. #39

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Ma perchè dovete entrare sempre in competizione? A sto' punto domandatevi in erezione quanti cm avete e fate prima

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    le gambineda ballerina le abbiamo in comune ma sono meno sproporzionato di te almeno
    e la military press? quanto ci alzi? due tardone a botta?
    Non so cosa sia google mi suggerisce che sia una sorta di arnold press. Per non sovrasforzare la mia lunga schiena la faccio max con 20 kg per braccio.

    Ma ripeto, ultimamente sto provando a fare del corpo libero e delle gambe quindi non penso manterrò la mia forza invariata, anche se ci provo l'ultima sessione di panca piana mi ha preoccupato

  16. #41
    L'Onesto
    Data Registrazione
    12-04-11
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    trovato




    IlFaggio ovviamente ha cancellato il thread principale col flame, sono sopravvissuti solo i copypasta di pongo.
    no fun allowed in the land of freedom
    ù

    adesso vado a gridare freedom al saggio

  17. #42
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da JumpingJackBad Visualizza Messaggio
    Non so cosa sia google mi suggerisce che sia una sorta di arnold press. Per non sovrasforzare la mia lunga schiena la faccio max con 20 kg per braccio.

    Ma ripeto, ultimamente sto provando a fare del corpo libero e delle gambe quindi non penso manterrò la mia forza invariata, anche se ci provo l'ultima sessione di panca piana mi ha preoccupato
    Unico commento serio e poi torno a dirti che sei una mèrda: la massa ce l'hai, intesa come muscolo, perchè non ti dai alla definizione?

    Cmq a corpo libero ci sono migliaia di esercizi molto più incazzati di quelli con i pesi.

    Stai lavorando sulle gambe giusto? Fatti i russian leg curls

  18. #43
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    451

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Unico commento serio e poi torno a dirti che sei una mèrda: la massa ce l'hai, intesa come muscolo, perchè non ti dai alla definizione?

    Cmq a corpo libero ci sono migliaia di esercizi molto più incazzati di quelli con i pesi.

    Stai lavorando sulle gambe giusto? Fatti i russian leg curls
    Grazie! Infatti è proprio quello che cerco di fare. E allenare le gambe, che sono i muscoli più grossi del corpo, protende il metabolismo verso la definizione e l'esplosività (uhlol)
    Ho iniziato ad andare in mtb, gran salita, poi a fare del vogatore, e delle serie al TRX che coinvolgono tutto il corpo.

    E un sacco di trazioni alla sborra.

  19. #44
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Ma perchè dovete entrare sempre in competizione? A sto' punto domandatevi in erezione quanti cm avete e fate prima
    E ovviamente è colpa mia

  20. #45

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Fruttolo non si fa

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    grazie, fruttolo!



    però questa volta è un grazie SARDONICO

  22. #47
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih



    Fruttolo, sei un peso

  23. #48

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Ma perchè dovete entrare sempre in competizione? A sto' punto domandatevi in erezione quanti cm avete e fate prima
    entrare in competizione in j4s è gratificanteh, qui il più figo è un beta che se tromba lo fa solo con tardons disperate e ubriache

    quindi basta poco per aumentare la propria autostimah

  24. #49

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    Un bel Menghia!!! ora ci vuole... Menghia!!!

  25. #50

    Predefinito Re: utenti che potrebbero dare di piu', ma ultimamente sono pigrih

    cmq molti altri potrebbero dare di più, sinex, opossum che non posta piuh, e pur'anche iomè

    ai bei vecchi tempi davo di più, ottenendo comunque insultih, che comunque ravvivavano il forum!

    ma ora sono vecchio e stanco e sento che non ho più niente da dire a parte il dirvi che non ho più niente da dire!

    azz ora ho detto pure questo

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato