Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 64

Discussione: Quale è la vostra...

  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Io ritengo di essere un gentiluomo di nobile casato dell'800 inglese reincarnatomi

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Il proibizionismo mi piacerebbe

  3. #28
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Io non tornerei mai indietro nel tempo: pensate alle condizioni igieniche ed alla medicina :brivido:

  4. #29
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    vorrei aver vissuto un 69 a woodstock

  5. #30
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io ritengo di essere un gentiluomo di nobile casato dell'800 inglese reincarnatomi
    Nessuno che voglia fare il bifolco servo della gleba nella steppa russa.

  6. #31
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Io non tornerei mai indietro nel tempo: pensate alle condizioni igieniche ed alla medicina :brivido:
    Ci si lavava una o due volte l'anno. I vestiti erano sempre quelli. Anche i nobili soffrivano il freddo, specie la notte.

    Io immagino solo le condizioni dentistiche: dopo i vent'anni già si perdevano molti denti. Non esistevano protesi o dentiere, o quasi. E niente anestesia dal dentista! Forse l'oppio, nel '700.

  7. #32
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Medioevo o era Sengoku

  8. #33
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Ai tempi di Roma l'aspettativa di vita era prima di 20 poi di 30 anni eh

  9. #34
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ai tempi di Roma l'aspettativa di vita era prima di 20 poi di 30 anni eh
    Però la mortalità infantile abbassava di molto le statistiche.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ci si lavava una o due volte l'anno. I vestiti erano sempre quelli. Anche i nobili soffrivano il freddo, specie la notte.

    Io immagino solo le condizioni dentistiche: dopo i vent'anni già si perdevano molti denti. Non esistevano protesi o dentiere, o quasi. E niente anestesia dal dentista! Forse l'oppio, nel '700.
    in realtà, l'uomo è stato creato così, tutto quello che abbiamo è artificiale

    noi dovremmo vivere 20-30 anni,restare senza denti verso la fine della vita, puzzare come le capre ecc....e se la cosa ti fa inorridire, pensa che la considereresti normale se la nostra "evoluzione" non ci fosse stata.

    A volte, penso che la superbia dell'uomo sia stata proprio quella di essersi voluto trasformare in qualcosa di molto diverso da ciò che era stato creato.
    Per secoli abbiamo visto solo i lati positivi di questa evoluzione, oggi ne vediamo moltissimi negativi.

  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    l'uomo è stato creato così, tutto quello che abbiamo è artificiale

    A volte, penso che la superbia dell'uomo sia stata proprio quella di essersi voluto trasformare in qualcosa di molto diverso da ciò che era stato creato.
    Creazionismo

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Epoca vittoriana..in un cafè a commentare le caviglie delle ragazze a passeggio.

  13. #38
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    in realtà, l'uomo è stato creato così, tutto quello che abbiamo è artificiale
    Vero. Non abbiamo più i peli che ci proteggono dal freddo.

    Non ricordo dove l'avevo letto, ma in base a non so quale parametro fisico/fisiologico l'età massima programmata/prevista per l'uomo si aggira intorno ai 24 anni. Tutto il resto è artificiale.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Vero. Non abbiamo più i peli che ci proteggono dal freddo.

    Non ricordo dove l'avevo letto, ma in base a non so quale parametro fisico/fisiologico l'età massima programmata/prevista per l'uomo si aggira intorno ai 24 anni. Tutto il resto è artificiale.
    beh, mi sembra assai evidente

    i denti lasciati al loro destino quanto possono durare?

    poi nel mondo gli studiosi si azzuffano sulla domanda:"è stato giusto ingannare la natura o no?"

    io non ho una risposta certa

  15. #40

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    se avessi la mia personale DeLorean penso non mi fermerei un attimo! ah...e non la presterei a nessuno!

  16. #41
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    in realtà, l'uomo è stato creato così, tutto quello che abbiamo è artificiale

    noi dovremmo vivere 20-30 anni,restare senza denti verso la fine della vita, puzzare come le capre ecc....e se la cosa ti fa inorridire, pensa che la considereresti normale se la nostra "evoluzione" non ci fosse stata.

    A volte, penso che la superbia dell'uomo sia stata proprio quella di essersi voluto trasformare in qualcosa di molto diverso da ciò che era stato creato.
    Per secoli abbiamo visto solo i lati positivi di questa evoluzione, oggi ne vediamo moltissimi negativi.
    E non è meraviglioso tutto ciò?
    La superbia dell'uomo. Se non fosse per questa, ora noi non staremmo parlando via Internet a migliaia di chilometri di distanza, non potremmo incontrarci in 2 ore prendendo un aereo e non saremmo mai andati sulla Luna

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    E non è meraviglioso tutto ciò?
    La superbia dell'uomo. Se non fosse per questa, ora noi non staremmo parlando via Internet a migliaia di chilometri di distanza, non potremmo incontrarci in 2 ore prendendo un aereo e non saremmo mai andati sulla Luna
    e stigrancazzi?

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    e stigrancazzi?
    Beh certo se a te piace vivere come le bestie fa pure!

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Beh certo se a te piace vivere come le bestie fa pure!
    forse non ti è chiaro che tu non saresti stato cosciente di vivere come una bestia, quella sarebbe stata la normalità.
    oggi puoi dire che quello è vivere come le bestie perchè hai provato quest'altra vita.
    non saresti stato cosciente neanche del concetto di bestia.


    detto questo, gli uomini si sbranano tra loro come le bestie quotidianamente in altri modi ed in virtù di "valori" acquisiti con l'evoluzione.
    Ultima modifica di kyashan; 30-08-14 alle 11:11:17

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    curioso come ci dia fastidio l'idea di essere stati creati come delle bestie in senso antropologico, mentre non ci faccia nè caldo nè freddo la constatazione che l'essere umano, di fatto, oggi è una bestia in senso etico principalmente per via dell'evoluzione e dei suoi "valori"

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    forse non ti è chiaro che tu non saresti stato cosciente di vivere come una bestia, quella sarebbe stata la normalità.
    oggi puoi dire che quello è vivere come le bestie perchè hai provato quest'altra vita.
    non saresti stato cosciente neanche del concetto di bestia.


    detto questo, gli uomini si sbranano tra loro come le bestie quotidianamente in altri modi ed in virtù di "valori" acquisiti con l'evoluzione.
    Commento GGENTISTA over 100000000000
    eh ma l'uomo si ammazza comunque!!!!!1111!!!!!!!

    Si ma non mi sembra con la stessa intensità degli altri animali. Noi abbiamo leggi, istituzioni che regolano il vivere civile. E perfino quelli dell'Isis, perché tanto tu lo so che andrai a parare su quello, eh ma le guerre!!!11!!!!!! sono più civili, su scala evolutiva rispetto agli altri esseri della Terra



    Certe volte ho come l'impressione vi vergognaste ad essere esseri umani invece che andarne fieri

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Commento GGENTISTA over 100000000000
    eh ma l'uomo si ammazza comunque!!!!!1111!!!!!!!

    Si ma non mi sembra con la stessa intensità degli altri animali. Noi abbiamo leggi, istituzioni che regolano il vivere civile. E perfino quelli dell'Isis, perché tanto tu lo so che andrai a parare su quello, eh ma le guerre!!!11!!!!!! sono più civili, su scala evolutiva rispetto agli altri esseri della Terra



    Certe volte ho come l'impressione vi vergognaste ad essere esseri umani invece che andarne fieri
    ma davvero?

    vuoi paragonare la violenza degli animali che si uccidono per istinto naturale, con le stragi, i genocidi, gli assassini gli stupri fatti scientemente e per motivi futili e/o abietti, animati e concepiti da quell'intelligenza di cui vai tanto fiero?

    troll 4/10 di incoraggiamento, dai

    Se vuoi essere fiero di ciò che è l'essere umano oggi fa pure, non mi aspetto nulla di diverso, è chiaro che siete in netta maggioranza, altrimenti l'umanità cambierebbe

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    ma davvero?

    vuoi paragonare la violenza degli animali che si uccidono per istinto naturale, con le stragi, i genocidi, gli assassini gli stupri fatti scientemente e per motivi futili e/o abietti?

    troll 4/10 di incoraggiamento, dai

    Se vuoi essere fiero di ciò che è l'essere umano oggi fa pure, non mi aspetto nulla di diverso, è chiaro che siete in netta maggioranza, altrimenti l'umanità cambierebbe
    Gli animali si ammazzano per mangiare o per conquistare un territorio più favorevole per la sopravvivenza. In parole povere si ammazzano per i loro interessi, idem gli esseri umani, solo che noi essendo più progrediti usiamo armi migliori.

    Solo che noi umani, pur conservando questo istinto animalesco di sopraffazione, che è una legge imposta dalla natura, con il tempo e l'evoluzione pian piano abbiamo imparato ad essere più civili, a creare regole e leggi che vanno rispettate, istituzioni, ad aiutarci fra noi. E questa qualità è superiore o comunque compete con il primo istinto.

    Ecco perché siamo un pochino differenti rispetto alle altre specie viventi. Poi non significa che un giorno i gatti, o i cerbiatti si evolveranno e faranno meglio di noi

  24. #49
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Non ricordo dove l'avevo letto, ma in base a non so quale parametro fisico/fisiologico l'età massima programmata/prevista per l'uomo si aggira intorno ai 24 anni. Tutto il resto è artificiale.
    Tipo le protesi all'anca

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    E non è meraviglioso tutto ciò?
    La superbia dell'uomo. Se non fosse per questa, ora noi non staremmo parlando via Internet a migliaia di chilometri di distanza, non potremmo incontrarci in 6 ore prendendo un treno per fare 30km che non funziona, senza riscaldamento d'inverno e l'aria condizionata d'estate, senza risarcimento del biglietto per il ritardo monstre e non saremmo mai andati sulla Luna

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Quale è la vostra...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Ecco perché siamo un pochino differenti rispetto alle altre specie viventi. Poi non significa che un giorno i gatti, o i cerbiatti si evolveranno e faranno meglio di noi

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato