a.
El Arenal per essere più precisi.
Allora ovviamente era pieno di n****etani ma ormai bisogna farsene una ragione, si sono sparsi come le brutte malattie.
Comunque dicevo, la cosa che vorrei raccontarvi è che sono riuscito a fare una bellissima battuta a delle fighe che se la tiravano come dei filari della vigna!
Siamo li che camminiamo per Magaluv, vicino al BCM, a fine serata. Passano queste tre corde di cetra tutte, che però si vedeva lontano una pertica che appartenevano alla schiatta di quelle che non hanno il bidet in casa, le criccone, il disagio igienico, le Britanniche insomma.
Fisici molto belli, niente da dire, non delle modelle ma comunque appetitose.
Però di quei fisici che le fighe ci fanno su le paranoie, capito, e io questo lo vedo, lo sento, lo palpo in una donna... negli occhi.
Mi rivolgo a loro col mio migliore
"Are you girls from England?"
"Wales..."
"Oh sorry. Are you whales from England?"
Rispondono qualcosa che non posso capire perchè non le sento, le loro voci sono coperte dalle mie becere risate a squarciagola. Mie e dei due o tre miei amici che avevano capito la battuta.
Non avrei mai pensato di riuscire a trasponere nella realtà quella che a conti fatti è una popolare barzelletta nel mondo anglosassone, e invece IO posso anche questo.