Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    L'Onesto
    Data Registrazione
    12-04-11
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: Basta. Nuova regola: massimo DUE topic al giorno per persona

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma come vi vengono 'ste stronzate?
    Io faccio quello che vojo, e non mi creo neanche problemi...
    non ti preoccupare, ci sono gli istituti per quelli come te

  2. #27
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Basta. Nuova regola: massimo DUE topic al giorno per persona

    Da là vengo... e non mi ci rivogliono. Io stavo tanto bene... stanza imbottita, sempre in compagnia di due/tre persone che parlavano nel mio cervello direttamente...ah...bei tempi quelli.

  3. #28

    Predefinito Re: Basta. Nuova regola: massimo DUE topic al giorno per persona


  4. #29
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Basta. Nuova regola: massimo DUE topic al giorno per persona

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Da là vengo... e non mi ci rivogliono. Io stavo tanto bene... stanza imbottita, sempre in compagnia di due/tre persone che parlavano nel mio cervello direttamente...ah...bei tempi quelli.
    Kymaya hai superato il limite di kymayate in sta minghia di tua vita. Ma ti rendi conto?
    Prendi sto autobus dai.

  5. #30
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Basta. Nuova regola: massimo DUE topic al giorno per persona

    Che autobus? Il Sinex Barrato?

  6. #31
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: Basta. Nuova regola: massimo DUE topic al giorno per persona

    Braaaaavo visto come si sistemano tutte le tessere?

  7. #32
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Basta. Nuova regola: massimo DUE topic al giorno per persona

    Si, grazie... effettivamente c'hai ragione c'hai... e quando uno c'ha ragione, c'ha ragione c'ha.
    ok. c'hai ragione...

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato