+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1

    Predefinito Giochi pc coop offline con campagna

    Ciao a tutti,
    visto che è da un po che sono fuori dalla "scena" videoludica, vi chiedo se mi potete indicare qualche titolo pc , non troppo datato (diciamo ultimi 2 anni), da poter giocare in cooperativa (2) offline in modalità campagna/storia genere action/sparatutto.

    Grazie 1000!
    Ciao!

  2. #2
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Citazione Originariamente Scritto da mandrake_01 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    visto che è da un po che sono fuori dalla "scena" videoludica, vi chiedo se mi potete indicare qualche titolo pc , non troppo datato (diciamo ultimi 2 anni), da poter giocare in cooperativa (2) offline in modalità campagna/storia genere action/sparatutto.

    Grazie 1000!
    Ciao!
    Castle Crashers

  3. #3
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Mi viene in mente Payday. C'è una specie di campagna formata da una serie di rapine. Si può giocare coop offline, coi bot, ma sono abbastanza stupidi e le cose tattiche te le devi fare tutte da solo.
    Fai come me e trova 3 amici più stupidi dei bot. Magari perdi, ma ti sentirai intelligentissimo.

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Magari ce ne fossero di più, il couch-coop su pc è molto poco servito :(

    Resident Evil 6 ha il coop con split screen, di recente è uscito su pc un port di Warhammer 40k Kill Team, uno shooter a doppio stick molto carino e con coop offline, Guacamelee, ottimo picchiaduro/metroidvania ha il coop locale, Il già citato castle crashers, coop locale fino a quattro, idem per Fist Puncher e Jamestown, The Typing of the Dead: Overkill ha il coop sia per la modalità typing (ma servono due tastiere) che la modalità "house" (ma servono almeno un mouse e un joypad), se non ricordo male anche Broforce ha il coop locale fino a quattro persone, idem per Mercenary Kings. Così su due piedi non mi viene in mente altro, a parte i vari Serious Sam. Butta un occhio su co-optimus.com per trovarne altri

  5. #5

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Sinceramente pensavo c'è ne fossero di più.. :(

    Sul sito co-optimus vengono differenziate le categorie couch-co-op, co-op compaing e co-op mode, mi potete spiegare brevemente in cosa si differenziano?

    Grazie 1000!
    Ciao

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Couch-coop, come dice il nome, è il classico coop da due amicici sul divano, insomma coop offline e sullo stesso schermo, ovvero quello che desideri tu, coop campaign indica che, appunto, la campagna è giocabile in coop, coop modes indica invece generiche modalità in coop separate dalla campagna, tipo orda, survival, missioni alternative, queste sciocchezze qui poco interessanti. Credo anche Magicka permetta il couch-coop ora che ci penso, Sacred 3 ha il couch-coop e anche il nuovo Gauntlet in uscita a settimane dovrebbe averlo

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Ci sarebbero i giochi Lego che offrono couch-coop, pero' magari cerchi qualcosa di piu' impegnativo

  8. #8
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Rayman Legends bioparco

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Ah giusto, rayman origins e legends

  10. #10
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    (conviene consigliare subito il secondo, che c'ha pure quasi tutti i livelli del primo )

  11. #11

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Couch-coop, come dice il nome, è il classico coop da due amicici sul divano, insomma coop offline e sullo stesso schermo, ovvero quello che desideri tu, ....
    In verità io ho la possibilità di giocare con 2 pc e quindi vorrei qualcosa che però si possa giocare in lan visto che al momento la mia adsl ha dei seri problemi. Chiarita questa cosa (no couch-coop) , c'è qualche altro titolo che magari non mi avete citato perchè pensavate che volessi solo quella modalità?

    Spec Ops: The Line e Kane and Lynch 2: Dog Days potrebbero andar bene?

    Grazie a tutti per i vs suggerimenti.

  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Il coop di spec ops the line è una porcheria attaccata li solo perchè il publisher lo esigeva, kane & lynch 2 è una porcheria e basta

  13. #13

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Hammerwatch

  14. #14

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Hammerwatch
    Scusate ho dato per scontato alcune informazioni, cerco di essere più preciso.
    Giochi 3d - FPS/Third Person Shooter/Action

    Grazie

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Giochi pc coop offline con campagna

    Kane & Lynch 2 giocato in due si può fare

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato