già. han interrotto un programma per dar l'annuncio. Il tizio sembrava sconvolto.
eeeeee ma il dialogooooooo
Ok. Come lo hanno rapito?
Gomblotto!! Divisa spedita dalla FedEx!!!! Proprio oggi che PeppeCrillo dice che i migranti portano malatt--- no, wait![]()
Io penso. Ma se ti stai menando con qualcuno in strada, e ti arriva uno col microfono e la faccia da topo gigio che sprezzante del pericolo si mette a illuminare il mondo dicendo che ve state a menà. Ma dopo un pò, non ti rompi i coglioni? Io personalmente chiederei timeout per mandarlo al creatore e poi continuare.
Cioè sti cicciobombi vanno a fare i reportage nella terra degli stupri, incesti, mutilazioni e altra bella roba e poi gnegne piopio se li prendono.
Sto iniziando a usare la punteggiatura come raist![]()
mai visto generation kill?
è una cosa buonaSto iniziando a usare la punteggiatura come raist
non me ne fotte un cazzo
boia
Muore con il rimpianto di non aver visto le zinne di JLaw
Se ciao, e secondo te perché l'hanno decapitato oggi? Era in previsione per domenica notte... ma poi...
eh, il dialoggo![]()
I nuovi aspiranti giornalisti d'assalto chiedono un piccolo aiuto...
http://www.gliocchidellaguerra.it/
...partecipate al crowdfunding...un domani potrete dire di avercelo spedito voi...![]()
non c'è 2 senza 3
Purtroppo di decapitazioni di soldati iracheni e siriani, cristiani copti, yazicosi, sciiti se ne sono viste tante, finite su liveleak dai siti jihadisti.
Sinceramente non comprendo...
...non fotte un caxxo niente a nessuno di queste decapitazioni.
Anzi...i complottisti bacati si sono inventati la loro falsità per giustificare un attacco dell'occidente...proprio perché è palese che siano un invito a bombardare più forte...più che una minaccia.
Non comprendo...
1 i media sono contenti perché hanno qualcosa da raccontare
2 i politici sono contenti perché l'opinione pubblica ha qualcosa con cui confrontarsi alla prima immagine di donna con bimbo piangente
3 i militari sono contenti perché hanno meno pressione per i danni collaterali
Quindi...bho...forse sono semplicemente idioti i beduini...
vogliono i soldi del riscatto oppure armi?
Ah guarda, non dormirò la notte dopo questa notizia.