+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Ubishit Strike again

  1. #1
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Ubishit Strike again

    Quei "dannati Francesi" alla Ubisozz fanno di tutto per stare sempre piu' sul pazzo alla comunita' mondiale dei Players:

    http://www.giantbomb.com/articles/ub...eam/1100-5078/

    Vabbe', avevo gia' deciso di bucare il Day one per questo gioco, vorra' dire che prendero' una key quando consteranno meno di 10 euro
    Ultima modifica di LordOrion; 07-11-14 alle 16:26:19

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Per me non c'è nessun problema, basta che non mettano DRM rompiballe.
    Generalmente compro entro un mese dall'uscita ed al prezzo più basso.
    Quindi mai su steam.
    Gioco sempre e solo singleplayer, ed il client è solo una piccola rottura
    che intercorre tra l'accensione del PC e la schermata principale di un gioco.
    Che si chiami Uplay, Steam, Origin, non fa nessuna differenza.

    "FarCry4 mio al day one". Come si suol dire.

  3. #3
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Il prossimo episodio di Cod s'intitolerá Dd warfare: in pratica stanno facendo la stessa cosa di Ea per i loro nuovi titoli.
    Dal punto di vista legale non c'é nulla da eccepire, poiché possiedono la proprietá intellettuale dei giochi possono decidere dove venderli.
    In pratica poiché pochi usano Origin e Uplay per amore, allora li convincono con la forza (per essere piú raffinati usano l'argomento ad baculum: http://www.argomentare.it/strumenti/...ie/baculum.htm).

  4. #4
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Se clicchi sullo store del client di Uplay ti spedisce su Steam

    Troll level over 9k

    Ogniuno decida un pò se e dove prenderlo.
    A me sinceramente già rompe il cazzo dover aver Origin per quei 3 titoli che ho dovuto prenderci, l'idea di dover sparpagliare ulteriormente i miei giochi proprio non mi và...

    Quanto ci hanno messo a tirare fuori la versione GOTY/Ultimate di FC3?
    Ultima modifica di LordOrion; 07-11-14 alle 18:11:12

  5. #5
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    In b4: dopo l'ingresso in Origin il prezzo della Gold Edition si è alzato di 10 euro... 89.99 (scontate in promo a 79.99)

  6. #6
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Sinceramente io mi sono rotto le palle di avviare prima il client (Steam, Origin, Uplay) e poi avviare il gioco, un passaggio in piú che alla lunga stufa (insomma diciamocelo, é la versione digitale della timbratura del cartellino).
    A questo punto se posso compro da Gog, preferisco spendere di piú per avere una seccatura in meno.

  7. #7
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Sinceramente io mi sono rotto le palle di avviare prima il client (Steam, Origin, Uplay) e poi avviare il gioco, un passaggio in piú che alla lunga stufa.
    A questo punto se posso spendo di piú su Gog, preferisco spendere di piú per avere una seccatura in meno.
    Io ho il client Steam che si attiva all'avvio (tanto il 99% dei vg li ho li). Origin lo attivo alla bisogna e Uplay si attiva da solo facendo partire i giochi da Steam.
    Secondo in più, secondo in meno non vedo il problema di farli partire comunque

  8. #8
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Non é nulla di grave (vi risparmio i flame anti steam perché mi sono rotto anch'io di sentirli , ma non capisco perché fare un passaggio in piú quando per esempio voglio solo giocare a The sims 4 (che strano, un altro titolo che non si trova su Steam, chissá perché. ).

  9. #9
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    In B4: Allarme rientrato.
    Il gioco è ricomparso sullo store di Steam assieme Ad AC: Unity

  10. #10
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Ultimamente compro i giochi Ubisoft solo su nuuvem a 6 mesi circa dall'uscita: con una quindicina di euri mi porto a casa sempre le edizioni con tutti i dlc(fatto con AC3, Far Cry3 e AC4).

    Poco importa che siano chiavi Uplay, visto che anche comprando da steam tocca comunque usare entrambi i client. Almeno così sono legato a un servizio solo e buonanotte.

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Sinceramente io mi sono rotto le palle di avviare prima il client (Steam, Origin, Uplay) e poi avviare il gioco, un passaggio in piú che alla lunga stufa (insomma diciamocelo, é la versione digitale della timbratura del cartellino).
    A questo punto se posso compro da Gog, preferisco spendere di piú per avere una seccatura in meno.
    Se la somma del problema è lanciare prima il client, basta fare un link diretto al gioco, pensa lui ad avviare il client se necessario (funziona così per Steam e origin, suppongo anche per UPlay)

  12. #12
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Se la somma del problema è lanciare prima il client, basta fare un link diretto al gioco, pensa lui ad avviare il client se necessario (funziona così per Steam e origin, suppongo anche per UPlay)
    /this
    io ho la scorciatoia per i giochi, cosi si avviano insieme steam e gioco

  13. #13
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Ma diversificare non era una cosa positiva una volta? Perché augurarsi che ci sia un unico "negozio" digitale?

  14. #14
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Ma diversificare non era una cosa positiva una volta? Perché augurarsi che ci sia un unico "negozio" digitale?
    più negozi digital vanno bene, più piattaforme è una rottura di cazzo perchè l'unica che è riuscita a fare community è Valve, e quindi avviare un gioco tramite uplay è come giocare offline.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    ... e poi le varie piattaforme hanno bisogno di essere aggiornate con download di eoni... cheppalle!!!
    W Steam!

  16. #16
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Ubishit Strike again

    Giusto per prendersela con Ubisoft, adoro quando escono gli aggiornamenti dei giochi e come spiegazione scrivono "Il nostro team lavora costantemente per migliorare la tua esperienza".
    Comunque vista la valanga di bug di Ac Unity (su console é uscita una day one patch da quasi un Giga), possiamo mantenere aperto il thread, tanto il titolo é molto flessibile.
    Ultima modifica di Azatoth; 14-11-14 alle 21:28:18

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato