è un pò di mattine che fa fatica ad alzarsi e partire anche luianzi, da lunedì, proprio da quando si è tornati al lavoro
![]()
è un pò di mattine che fa fatica ad alzarsi e partire anche luianzi, da lunedì, proprio da quando si è tornati al lavoro
![]()
I criceti saranno rimasti senza mangime.
Bicio sacrificati e datti in pasto ai topi per il bene del forum![]()
Ultima modifica di Svlozzo; 03-09-14 alle 10:02:43
forse perchè mi sto limitando? voglio lasciare spazio all'ego del baddo..
tu non ti stai limitando, tu SEI limitato.
dai che una pallottola costa poco![]()
Tua nonna faceva parte della sniper elite durante la guerra dei balcani, era chiamata "la maiala one shot one sborr"
madonna santa hai i clichè pure sugli insulti adesso?
roba da bagaglino, che pena. dai cazzo, fai il botto, rinverdisci i fasti di valeriocoso, pillz, predatorcoso, jacol e soci. dai, su.
sei stato segnalato, la butti sempre sulla morte, jacol e robba varia, sei pericolosoh!
mi fate saltare 3 account al giorno e questi.no?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
se non prendono provvedimenti nei tuoi confroni, pure io inizio a risponderti con riferimenti alla madre morte e cose del genere: sai chemmi frega a me che non c'ho un nick fisso! oppure credi che la butto sulle nonne perchè non sono CAPACEH?![]()
che non sei capace di insultare in maniera sottile e divertente per tutti, beh, è evidente.
cioe' te dici a me "devi morireh!" ed è divertenteh? stai malo!
io non uso l'h come un ritardato e non voglio far ridere, voglio che ti levi dal cazzo capisci? è un fine diverso.
Svlozzo worst user ever
però si sta impegnando a far ragequittare il nostro Svapo