Risultati da 1 a 5 di 5
    Banned

Predefinito quanto sarebbe bello avere un'aziendina tutta propria con una segretarietta che...

sarebbe proprio bello avere un'azienda piccola tutta nostra con una bella segretarietta giovane che pende dalle nostre labbra, e nel giro di 2\3 settimane è li' a suggere nettare dopo una dura giornata di lavoroh....

il segretariato femminile corrisponde in occidente alle gheishe giapponesi...

anche io vorrei una segretaria, ma nel pubblico non è concessoh...

ah, non è mai stata fatta un'indagine istat sulla percentuale di segretarie trombate dai padroni, se la facessero credo arriviamo a 90%, e il 10% sono le segretarie racchieh...

KymyA
    ospite

Predefinito Re: quanto sarebbe bello avere un'aziendina tutta propria con una segretarietta che..

Bisognerebbe considerare non solo le trombate, ma anche quelle che si fanno delle grandi bevute!

Shogun Assoluto L'avatar di golem101

Predefinito Re: quanto sarebbe bello avere un'aziendina tutta propria con una segretarietta che..

La segretaria ce l'ho, ma è sposata. Con una donna.

L'Onesto

Il mio datore come segretaria c'ha la moglie...

Non so di chi sia stata la decisione

Banned

ehi svapocoso mi han detto che il tuo nuovo nome è CULO.
    senti culo, oggi non ho molto tempo, lascio qui una siringa vuota, sai cosa fare, dai non deludermi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato