Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: #labuonascuola

  1. #26
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: #labuonascuola

    addirittura traumatizzato

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: #labuonascuola

    Citazione Originariamente Scritto da Raistlin85 Visualizza Messaggio
    Non č proprio cosģ perché dipende dalla classe di concorso.
    Per esempio io, essendo ing, posso insegnare in alcune classi di concorso che nel triennio precedente erano esaurite persino in terronia.
    dipende anche se serve la sostituzione e nelle scuole superiori non viene chiamato nessuno se il titolare non č assente per almeno 1 settimana o 15 giorni, ovviamente a seconda delle classi di concorso.

    sono stato in una scuola superiore per 7 anni e di conversazione non abbiamo mai chiamato nessuno proprio perchč il titolare si assentava sporadicamente e per 1 o 2 giorni, quindi la sostituzione non era necessaria.

    a questo aggiungi anche che, mentre alla tivvł strombazzano a destra e a manca di graduatorie e di assunzioni, dall'altra parte (e mai ufficialmente) alle scuole dicono di nominare il meno possibile perchč non ci sono soldi per pagare e ad esempio quest'anno, l'ente pagatore č stato pił volte in ritardo, anche di mesi.

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-14
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: #labuonascuola

    raccontaci un pņ dai

    tanto siamo sulla stessa barca (progettata da un 66/110)

  4. #29
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-04-06
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: #labuonascuola

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    dipende anche se serve la sostituzione e nelle scuole superiori non viene chiamato nessuno se il titolare non č assente per almeno 1 settimana o 15 giorni, ovviamente a seconda delle classi di concorso.
    sono stato in una scuola superiore per 7 anni e di conversazione non abbiamo mai chiamato nessuno proprio perchč il titolare si assentava sporadicamente e per 1 o 2 giorni, quindi la sostituzione non era necessaria.
    a questo aggiungi anche che, mentre alla tivvł strombazzano a destra e a manca di graduatorie e di assunzioni, dall'altra parte (e mai ufficialmente) alle scuole dicono di nominare il meno possibile perchč non ci sono soldi per pagare e ad esempio quest'anno, l'ente pagatore č stato pił volte in ritardo, anche di mesi.
    Effettivamente come conversatore pur essendo terzo, ho avuto l'incarico annuale (il primo) dopo due anni che era uscita la graduatoria. Mi auguro che non sia lo stesso adesso con le mie nuove classi di concorso.
    La tivvł effettivamente č davvero ridicola e mi rattrista che chi giochi sui numeri siano persone di "sinistra"... inizialmente il sig. Renzi sbandierava 100.000 assunzioni entro tre anni, cifra che non rappresenta nessuna novitą visto che anche attualmente per i turn-over vengono assunti circa 30.000 insegnanti l'anno.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: #labuonascuola

    se hai gią avuto un incarico annuale (che passino anni dal primo inserimento č normale), allora sei gią avanti rispetto a molti altri

  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-04-06
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: #labuonascuola

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se hai gią avuto un incarico annuale (che passino anni dal primo inserimento č normale), allora sei gią avanti rispetto a molti altri
    ahčč.... in realtą per quell'incarico alla fine ho lavorato solo un mese poiché il conversatore essendo tendenzialmente un madrelingua e insegnando in un linguistico, non mi sono sentito in grado di continuare per cui mi sono dimesso.

    Ho avuto un po' di sfortune... mi avesse chiamato un professionale, sarebbe stato diverso.
    Ultima modifica di Raistlin85; 04-09-14 alle 17:30:03

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: #labuonascuola

    che!?

    scusa se te lo dico ma ti sei comportato a dir poco da... sempliciotto, giusto per non usare dei termini che potrebbero sembrare offensivi ma che rispecchierebbero maggiormente la realtą.

    hai fatto malissimo ed in tutti i sensi: oltre agli stipendi ed ai punti che hai perso, molto probabilmente al posto tuo ci sarą andato qualcun altro con meno scrupoli, che parlava peggio di te e che magari adesso č in prima fascia in attesa di essere assunto a tempo indeterminato.

    non fraintendermi, anch'io ero un idealista e la pensavo come te, ma svariati anni di prese per i fondelli, delusioni e calci in culo, mi hanno fatto vedere il mondo e la gente per quella che č: un mucchio di bastardi egoisti che non vede l'ora di fare del male e questo nemmeno per un un tornaconto, anche per puro e semplice divertimento.

    scusa ancora ma purtroppo la realtą č quella che č.
    Ultima modifica di manuč; 04-09-14 alle 17:59:41

  8. #33
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-04-06
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: #labuonascuola

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    che!?

    scusa se te lo dico ma ti sei comportato a dir poco da... sempliciotto, giusto per non usare dei termini che potrebbero sembrare offensivi ma che rispecchierebbero maggiormente la realtą.

    hai fatto malissimo ed in tutti i sensi: oltre agli stipendi ed ai punti che hai perso, molto probabilmente al posto tuo ci sarą andato qualcun altro con meno scrupoli, che parlava peggio di te e che magari adesso č in prima fascia in attesa di essere assunto a tempo indeterminato.

    non fraintendermi, anch'io ero un idealista e la pensavo come te, ma svariati anni di prese per i fondelli, delusioni e calci in culo, mi hanno fatto vedere il mondo e la gente per quella che č: un mucchio di bastardi egoisti che non vede l'ora di fare del male e questo nemmeno per un un tornaconto, anche per puro e semplice divertimento.

    scusa ancora ma purtroppo la realtą č quella che č.
    probabilmente hai ragione, ma al suo tempo avevo ancora fiducia nella ggggenteee che lavorava nelle stupende imprese del nord Italia e pensavo che la mia prima pessima esperienza lavorativa fosse stato un caso.

    Adesso anche io dopo tanti calci nel cu**, ricevuti principalmente da semi-analfabeti, ho smesso di essere idealista...

    un mucchio di bastardi egoisti che non vede l'ora di fare del male e questo nemmeno per un un tornaconto, anche per puro e semplice divertimento.
    Io l'ultimo lavoro l'ho perso semplicemente per cattiverie che qualcuno aveva detto sul mio conto. Infatti sto provando a cercare qualche appiglio per far causa.
    Ultima modifica di Raistlin85; 04-09-14 alle 18:12:57

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    22-08-14
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: #labuonascuola

    fotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesegaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato