Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 97
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Localitą
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Ho visto il primo, ho retto.
    Le due torri ho iniziato a tagliare come un matto, ci sono delle scene che ti sparano gli zebedei sulla luna.

  2. #2

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    a me la scena finale delle due torri fa un po' piangere. Il discorso che fa Sam. Ma non in senso negativo.
    Io perņ ho la lacrima facile.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Mai visto

  4. #4
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Localitą
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Odio l'universo di Tolkien, mi fa stracahą

  5. #5

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da २aiऽt² Visualizza Messaggio
    a me la scena finale delle due torri fa un po' piangere. Il discorso che fa Sam. Ma non in senso negativo.
    Io perņ ho la lacrima facile.
    ecco ecco ecco...lo sapevo, anche a me piace troppo il discorso che fa sam e ogni volta devo correre in bagno per non farmi vedere dagli altri che sto piangendo.....bho raist prima o poi ti chiederö di sposarmi tu mi dirai di no cosi' potrö finalmente suicidarmi in pace dalla delusione

  6. #6

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    ma va lą!
    Per la cronaca io ho pianto:

    -finale di FFX (epporcavacca!)
    -bravehearth quando gli aprono la pancia
    -la passione di cristo quando lo menano forte (davero. lo so che fa ridere, ma ero li che dicevo "ma perchč lo picchinano PERCHE'??")
    -Kung fu panda quando gli dice che un pesco puņ sconfiggere tailong o gił di li (giusto un po' di umiditą agli occhi)


  7. #7
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Ho visto il primo, ho retto.
    Le due torri ho iniziato a tagliare come un matto, ci sono delle scene che ti sparano gli zebedei sulla luna.
    Prova a leggere i libri allora...
    Anzi, prova a leggerli in inglese. Vedrai che goduria il lessico di Tolkien.
    I tuoi zebedei non li ritroverą nemmeno Astolfo.
    Ultima modifica di Hoffmann; 05-09-14 alle 19:32:42

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    vista pił volte l'intera trilogia in versione estesa, per una durata di circa 12 ore, ed ogni volta mi č piaciuta pił di prima.

    anche il libro ho letto pił volte: la prima, circa una ventina di anni fa, l'ho divorato in meno di una settimana.
    Ultima modifica di manuč; 05-09-14 alle 19:32:45

  9. #9

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da २aiऽt² Visualizza Messaggio
    ma va lą!
    Per la cronaca io ho pianto:

    -finale di FFX (epporcavacca!)
    -bravehearth quando gli aprono la pancia
    -la passione di cristo quando lo menano forte (davero. lo so che fa ridere, ma ero li che dicevo "ma perchč lo picchinano PERCHE'??")
    -Kung fu panda quando gli dice che un pesco puņ sconfiggere tailong o gił di li (giusto un po' di umiditą agli occhi)

    ho pianto per:
    qualsiasi film di benigni..o quasi,
    ralph spaccatutto, mi immedesimavo in ralph
    shrek 1Ø, mi immedesimavo in shrek
    e in tutti quei film in cui c'č un disadattato che viene isolato in cui io posso immedesimarmi

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Localitą
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Prova a leggere i libri allora...
    Anzi, prova a leggerli in inglese. Vedrai che goduria il lessico di Tolkien.
    I tuoi zebedei non li ritroverą nemmeno Astolfo.
    Letti letti, per fortuna l'ho fatto in un periodo in cui ero presissimo dal fantasy puro quindi non ci ho pensato (leggevo pure quella mezza zozzeria di shannara..)

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    vista pił volte l'intera trilogia in versione estesa, per una durata di circa 12 ore, ed ogni volta mi č piaciuta pił di prima.

    anche il libro ho letto pił volte: la prima, circa una ventina di anni fa, l'ho divorato in meno di una settimana.
    ecco, ci volevano otto messaggi per trovare il primo messaggio sensato

  12. #12
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    Odio l'universo di Tolkien, mi fa stracahą
    /thread

    questo, al massimo


  13. #13
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-04-06
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Letti letti, per fortuna l'ho fatto in un periodo in cui ero presissimo dal fantasy puro quindi non ci ho pensato (leggevo pure quella mezza zozzeria di shannara..)
    Shannara non č zozzeria... Forse il primo libro della trilogia č un po' troppo simile al signore degli anelli, ma gli altri due sono bellissimi.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    questo, al massimo

    buona produzione "mista", ma non avendo una fine non si puņ contare.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Io odio i miliardi di autori/sceneggiatori/costumisti/case di videogiochi con zero fantasia...

    Tolkien ha dato dei canoni fantasy che a fatica vengono violati...e Peter Jackson ha dato dei canoni grafici ed ora (quasi) tutti i film e videogiochi vengono fatti con lo stampino...

    Cazzo il primo gioco fantasy purificato dalle immagini di Peter Jackson l'ha fatto uno studio giapponese (Dark Soul) e si č limitato a prendere lo stile fantasy anni 80 delle immagini di D&D...con una punta di japponesitą...

    Per il resto...dire che libro e film facciano schifo...vuol dire essere morti dentro...(ecco...magari spararseli tutti quanti insieme non č la cosa migliore....ma attualmente "La compagnia dell'anello" č il miglior film fantasy mai fatto).

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Localitą
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    attualmente "La compagnia dell'anello" č il miglior film fantasy mai fatto.
    A me piace di pił il primo conan.

  17. #17

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    a me piace di pił il primo Tom Bombadil

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    dire che libro e film facciano schifo...vuol dire essere morti dentro...
    this a millanta

  19. #19
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io odio i miliardi di autori/sceneggiatori/costumisti/case di videogiochi con zero fantasia...

    Tolkien ha dato dei canoni fantasy che a fatica vengono violati...e Peter Jackson ha dato dei canoni grafici ed ora (quasi) tutti i film e videogiochi vengono fatti con lo stampino...

    Cazzo il primo gioco fantasy purificato dalle immagini di Peter Jackson l'ha fatto uno studio giapponese (Dark Soul) e si č limitato a prendere lo stile fantasy anni 80 delle immagini di D&D...con una punta di japponesitą...

    Per il resto...dire che libro e film facciano schifo...vuol dire essere morti dentro...(ecco...magari spararseli tutti quanti insieme non č la cosa migliore....ma attualmente "La compagnia dell'anello" č il miglior film fantasy mai fatto).
    Mai detto che facciano schifo.
    I libri (io parlo di quelli) mostrano perņ molto chiaramente che Tolkien era un grande studioso ma non un narratore. Tanto per fare un esempio, tutta la parte finale de Il ritorno del Re, le cento pagine successive alla caduta di Mordor, sono di un ingenuitą narrativa che non si vedeva dai tempi di Defoe. Dopo lo spannung deve venire lo scioglimento, questo č ormai chiaro ad ogni narratore degli ultimi cento anni abbondanti. Diversamente, annoi il lettore e gli dai la sensazione di star allungando il brodo.
    Tanto per dire: il meno pretenzioso Lo Hobbit č narrativamente molto meglio costruito.
    Ultima modifica di Hoffmann; 06-09-14 alle 11:15:32

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Localitą
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Il mio film fantasy preferito rimane Excalibur, seguito da Conan.
    Non ho detto che il libro o i film facciano schifo, ho detto che rivedendoli mi sono accorto di alcune parti stranoiose tipo i bacetti e i dialoghi in elfico etc etc.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere un film spin off del ritorno di frodo e compagni nella contea e delle lotte per riportarla alla normalitą.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Ogni volta che vedo la scena dell'accensione dei fuochi di Minas Tirith mi colano i lacrimoni e devo trattenermi dall'alzarmi e gridare "PER GONDOR!"

  23. #23

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    piangi.


  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Ogni volta che vedo la scena dell'accensione dei fuochi di Minas Tirith mi colano i lacrimoni e devo trattenermi dall'alzarmi e gridare "PER GONDOR!"
    gegč potrebbe aggiungere qualcosa di simile nel prossimo film ispirato a star wars

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    22-06-10
    Localitą
    Arena
    Messaggi
    9,858

    Predefinito Re: Ho riprovato a vedere LA TRILOGIA DEL SIG. GRAN MAGNACC. IMPERATOR. DEGLI ANELLI.

    BAAAAAWWW

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato