Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Ryanair e bagaglio a mano

    A me l'unica volta che un bagaglio a mano è finito in stiva (Airfrance, poi) all'uscita era magicamente sparito, perchè li avevano lasciati liberamente di fianco alla scaletta dell'aereo così chiunque scendeva e ne prendeva uno a random senza controlli
    Avevo già messo in conto l'addio al portatile poi invece il tizio che mi ha preso il bagaglio lasciandomi il suo l'ha riportato (qualche giorno dopo), stranamente mosso da un moto di onestà

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Ryanair e bagaglio a mano

    chiaramente devi fare attenzione che peso e dimensioni siano veramente quelli o paghi anche 40 euro in più che su di un low cost può voler dire il 50% in più

  3. #28
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ryanair e bagaglio a mano

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    chiaramente devi fare attenzione che peso e dimensioni siano veramente quelli o paghi anche 40 euro in più che su di un low cost può voler dire il 50% in più
    Successo a mio cognato in scozia due settimane fa': E' partito con un bagaglio extra da max 15Kg al ritorno questo pesava 20 Kg... 50 Sterline di extra.

    Comunque la Ryan ha finalmente cambiato un po' le regole: Oltre il bagalio a mano puoi portare in cabina un "bagaglio personale" (come una borsa o uno zainetto piccolo), purche' rispetti i limiti di misura.

    Also: Tablet e Smartphone possono essere tenuti accesi per tutto il volo purche' in modalita' Aereo.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Ryanair e bagaglio a mano

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Also: Tablet e Smartphone possono essere tenuti accesi per tutto il volo purche' in modalita' Aereo.
    Non che nessuno fosse mai venuto a controllarmi lo smartphone, li ho sempre tenuti accesi per la musica e nessuno ha mai fiatato

  5. #30
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Ryanair e bagaglio a mano

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Non che nessuno fosse mai venuto a controllarmi lo smartphone, li ho sempre tenuti accesi per la musica e nessuno ha mai fiatato
    Quindi solo io ho beccato le hostess rompicazzo

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Ryanair e bagaglio a mano

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quindi solo io ho beccato le hostess rompicazzo
    Ricordo che anche a mio babbo una volta han preteso di far spegnere la macchinetta digitale in fase di atterraggio, evidentemente le onde radio che emana sono ingestibili dall'aereo, però a me mai successo niente, diciamo che se non fosse per il risparmio energetico non starei neanche a passarlo in modalità aereo

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Ryanair e bagaglio a mano

    Nel mio caso, bagaglio a mano in stiva perché il volo era pieno.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Culotte
    Data Registrazione
    24-02-09
    Messaggi
    4,973

    Predefinito Re: Ryanair e bagaglio a mano

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Successo a mio cognato in scozia due settimane fa': E' partito con un bagaglio extra da max 15Kg al ritorno questo pesava 20 Kg... 50 Sterline di extra.

    Comunque la Ryan ha finalmente cambiato un po' le regole: Oltre il bagalio a mano puoi portare in cabina un "bagaglio personale" (come una borsa o uno zainetto piccolo), purche' rispetti i limiti di misura.

    Also: Tablet e Smartphone possono essere tenuti accesi per tutto il volo purche' in modalita' Aereo.
    a me con 16 volte che ho preso l'aereo non han mai scassato per nulla
    giusto una volta a copenhagen con il portatile nel bagaglio a mano (ma era al check in, non era staff alitalia, che, figuriamoci) me l'hanno sequestrato una ventina di minuti perché pensavano ci fosse una bomba
    però telefoni sempre accesi, foto sempre scattate sia in volo, sia in partenza che all'arrivo

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Ryanair e bagaglio a mano

    Sì comunque sono in ballo sistemi complessi in fasi critiche, quindi tutto quello che produce onde elettromagnetiche andrebbe evitato. Che poi un telefono solo non fa una sega, ma 200 telefoni tutti insieme potrebbero causare qualche tremito nello sforzo, mai dire mai.

    Poi magari tutti i passeggeri hanno il telefono spento ma caimaia ha dimenticato il cinafonino acceso e finisce per fare interferenza con IL FADEC ed i motori prendono fuoco.

    GREZZMobile

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Ryanair e bagaglio a mano

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Sì comunque sono in ballo sistemi complessi in fasi critiche, quindi tutto quello che produce onde elettromagnetiche andrebbe evitato. Che poi un telefono solo non fa una sega, ma 200 telefoni tutti insieme potrebbero causare qualche tremito nello sforzo, mai dire mai.

    Poi magari tutti i passeggeri hanno il telefono spento ma caimaia ha dimenticato il cinafonino acceso e finisce per fare interferenza con IL FADEC ed i motori prendono fuoco.

    GREZZMobile
    In realtà sono circa 10 anni che le cabine sono talmente isolate da fottesegare, tant'è che ormai c'è wifi a bordo e chiamate pure
    Anche perchè se no Mohammed non porterebbe bombe ma cinafonini in quantità, è solo che le compagnie son rimaste ancorate a vecchie leggi quasi quanto la politica italiana

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato