ma guai a parlar male di qualcuno in particolare.
![]()
ma guai a parlar male di qualcuno in particolare.
![]()
quasiquasi son d'accordo
poi ovviamente che pe far la foto abbiano rpeso quattro pendagli da forca è solo puro caso![]()
sentito alla zanzara ieri.
cmq io sono si per i matrimoni. per le adozioni sono in ni. Perchè penso che un bambino/a abbia bisogno delle due figure distinte con cui imparare a rapportarsi (maschio e femmina). Devi imparare a interagire sia con maschi che con femmine che NON sono uguali, ne caratterialmente ne fisicamente è chiaro che due genitore uno maschio e uno femmina, sono la palestra ideale. Inoltre su alcune problematiche come il ciclo vien da se che è una madre interagirà meglio con la figlia.
ma soprattutto, vladimir coso sarà padre madre o x?![]()
vista la quantità smodata di famiglia d merda che popolano il pianeta, credo che un bel po' di gente sarebbe cresciuta meglio con una coppia omosessuale.cmq io sono si per i matrimoni. per le adozioni sono in ni. Perchè penso che un bambino/a abbia bisogno delle due figure distinte con cui imparare a rapportarsi (maschio e femmina). Devi imparare a interagire sia con maschi che con femmine che NON sono uguali, ne caratterialmente ne fisicamente è chiaro che due genitore uno maschio e uno femmina, sono la palestra ideale. Inoltre su alcune problematiche come il ciclo vien da se che è una madre interagirà meglio con la figlia.
ci avrebbero messo la firma, insomma.
a me fannoquesti discorsi. Uno va a leggersi le statistiche e scopre che le richieste di adozione sono 40k/anno e i bimbi sperduti solo 20k/anno. È un non problema.
c'è il topic dedicato.c'è una perdita, asd
ma tu lascia perdere. c'è gente di merda omosessuale, come c'è gente di merda etero. Quel fattore non ha preferenze sessuali ed è un ragionamento in sostanza stupido, in ambo i versi (famiglia gay buona, etero tante famiglie cattive-famiglia etero buona, famiglia gay può crescere con dei problemi)
da un punto di vista strettamente pratico il bambino deve imparare cos'è se stesso e chi sono gli altri. Avendo due genitori con sesso diverso può "allenarsi" ad interagire con entrambi.
Sono favorevole al vietare le adozioni da parte di *******ani.
indonesiani? pakistani?![]()
Vegani![]()
Non posso dirlo, c'è il ******-ban.
Sono favorevole al vietare le adozioni da parte di *******ani.
sullLa faccenda adozioni non saprei, è una questione spinosa che personalmente non affronto
per il resto ok
Due tizi che conosco gay si sono fatti fare il figlio da una mamma in affitto americana e, siccome il bimbo è nato sul suolo americano, il papà che ci ha messo il seme ora può anche avere la greencard![]()
Gente contro le adozioni gay
Tenete duro mi raccomando, a nuotare contro corrente per i prossimi 10 anni![]()
Tenendo conto della estrema difficoltà e degli enormi sbattimenti per ottenere un figlio in adozione, tra colloqui, controlli, verifiche random ecc...
Le coppie lesbo fanno prima ad andare in spagna e farsi impiantare il seme (conosco una coppia personalmente...ma ammetto che vederle in versione mamme e papà fa sempre specie...), se proprio non si vogliono far ingroppare in modo naturale...
Il problema è quello delle coppie gay, ma confido sul fatto che due uomini sono molto più cazzoni di due donne...
Quindi quoto chi dice che è un non problema...più che altro è ora di approvare i matrimoni gay...quello sì...già vedo il business...vado direttamente all'arcigay a far finta di dare i bacini per lasciare i miei biglietti da visita![]()
bah proprio per il fatto che un bambino non è un capriccio imho dovrebbero fare il tso a chi ne vorrebbe avere o adottare uno etero o gay che sia.
visto che è il mio lavoro (non QUESTO, per fortuna) sì, la foto delle due famiglie gay è costruita ad arte: brutti, laidi, espressioni viscide, tatuati e con l'aria lercia, mancava solo che uno avesse un'ipodermica conficcata in vena.
Il bambino in croce, nel mezzo, è il tocco finale.
È un discorso che si può fare anche al contrario però, e vale anche per il tweet di Vladimir Luxuria. Se già un bambino in una coppia etero può trovarsi male, perché aggiungere all'equazione anche le coppie omosessuali? Un po' come la storia "eh non vogliono rendere legali i matrimoni gay perché il matrimonio è sacro ma intanto ci sono sempre più divorzi", beh allora perché tanta voglia di sposarsi se tanto è un fallimento? E allo stesso modo il discorso si applica anche ad altri campi, "l'alcol è pericoloso e causa incidenti ed è legale, perché non legalizzano la cannabis?". Non dico che non sia giusta la cosa, è proprio il ragionamento che non sta in piedi.