Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito OROLOGIO, la mia fidanzata, che è bisessuale, vuole portarmi in un gay bar...

    Due domande, Orologio



    1. Qualche giorno fa ero in un bar con mio fratello e ho incontrato un amico delle superiori. Mio fratello mi ha poi raccontato che, verso la fine della serata, il mio amico l’ha seguito in bagno e da ubriaco ci ha provato con lui (a quanto pare, dandogli una goffa strizzatina al pene). NOn vedo perché mio fratello dovrebbe mentire. Io penso che farò finta di niente. Se il mio amico è segretamente gay o bi-curioso, non spetta a me costringerlo a parlarne. E penso che la sua privacy vada rispettata. Consigli?




    2. La mia fidanzata, che è bisessuale, vuole portarmi in un gay bar. Non mi preoccupa che qualcuno ci provi, ma ho la sensazione che andare in un gay bar sarebbe una cosa un po’ disonesta, da turista. Il mio è un timore fondato?
    – Basic Respect Offered Sincerely

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: OROLOGIO, la mia fidanzata, che è bisessuale, vuole portarmi in un gay bar...


  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    31-07-14
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: OROLOGIO, la mia fidanzata, che è bisessuale, vuole portarmi in un gay bar...


  4. #4
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: OROLOGIO, la mia fidanzata, che è bisessuale, vuole portarmi in un gay bar...

    Bi-curioso?

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: OROLOGIO, la mia fidanzata, che è bisessuale, vuole portarmi in un gay bar...

    Ormai se non hai la ragazza trisessuale non sei nessuno

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: OROLOGIO, la mia fidanzata, che è bisessuale, vuole portarmi in un gay bar...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato