Bisticciano tra di loro, ma la notte lo so io che si raggruppano per salvare il mondo dagli Svapi
Bisticciano tra di loro, ma la notte lo so io che si raggruppano per salvare il mondo dagli Svapi
a ribelle e luxxa dovevi fare una MINCHIA TANTAH!
perchè sailor dayuccia porta le pantofole?
perchè è vecchia inside
dayuccia va per la menopausa
scarabeo è dolcissima ma poi la sera va con i nerd che le fanno piedino, tradendoci
ribelle forse ha una minchia tanta
culotte viene qua 1 giorno al mese, cosi', per sfizio
lux c'ha un wurstel di 23 cm
io sono sempre la più carina
quelli sono i superpoteri
Io sono il capo! Ho sempre sognato comandare supereroi
scara, alle 18:20 eri ancora qui, non dovevi rpgiare?
di tutte quelle che c'erano, proprio sailor mercury che mi ha sempre fatto cagare
culotte, te sei l'unica che anche se sei collegata, hai la lucetta spenta Culotte
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/statusicon/user-offline.png[/IMG]
vuol dire che sei proprio SCOLLEGATAH! AHAHAAH
che comicoh
è spenta perché ho selezionato l'opzione nascondi stato online, sciocchino
cioe' vieni qua una volta ogni morte di papa woityla (l'unico papa morto negli ultimi 200 anni e che non ha dato le dimissioni) , e poi metti pure l'opzione nascondi stato?
ma ti vergogni di venire qua?
guarda che questo forum ultimamente ha guadagnato molti punti, ci sono altre donne, donne fresche, donne managger e che ne sanno della vitah!
come si chiama la mia sailor?
sailor high managgement!
hai il foglio excell con le presenze e gli orari?cioe' vieni qua una volta ogni morte di papa woityla (l'unico papa morto negli ultimi 200 anni e che non ha dato le dimissioni) , e poi metti pure l'opzione nascondi stato?
ma ti vergogni di venire qua?
guarda che questo forum ultimamente ha guadagnato molti punti, ci sono altre donne, donne fresche, donne managger e che ne sanno della vitah!
sailor mars
sailor mars rei hino - guerriera delle fiamme e della passione
nel n.34 del fumetto originale giapponese, tutte le sailor moon a fine giornata si riuniscono e fanno un video lesbo, per cui ora toccah anche a voi!
Che coglioni sto giocando e non bado a ciò che scrivo
devi dire CHE OVAIE! ad ognuno il suo!
Gli abbinamenti sono tutti sbagliati
Day--> mars, perchè ha i capelli luuunghi e neri+va in rage
Culotte--> venus, perchè bionda con i capelli lunghi
Rib-->Jupiter, perchè e riccia/mossa
Scara--> moon perchè sembra bionda e vuole comandar ma poi fa le figure da imba
lux-->merc, perchè è impossibile che una donna abbia i capelli blue. e poi mercuri è palesemente tarellodotata