Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 45
  1. #1
    cobolo
    ospite

    Predefinito appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.


  2. #2

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Povero fruttolo

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Io gliel'ho dato per la prima volta domenica per festeggiare il suo compleanno!invece della sua torta piena zeppa di cioccolato ho preferito il fruttolo
    Questo ucciderà diverse donne da grande, già lo so

    a me il fruttolo non piace e quindi non lo compro mai.
    se una cosa non piace a me, do per scontato, che non debba piacere nemmeno alle mie figlie! ahahahahah
    Questa invece la mamma di Bicio

  4. #4
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Il fruttolo è pieno di conservanti e zuccheri, e ha pochissimi fermenti lattici.
    Quindi non possiamo definirlo yogurt, più giustamente è un dolce.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Culotte
    Data Registrazione
    24-02-09
    Messaggi
    4,973

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Povero fruttolo
    povero alessandro più che altro

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    ma il fruttolo è della nestlè???!?!
    Purtroppo si!
    Ma i bimbi grandi come la mia, lo vedono al supermercato e sono attratti dai colori (saranno fatti apposta per loro??????)
    ne esistono anche di sottomarche di cui almeno mi sono sconosciute le malefatte
    La caccia alle streghe era più imparziale

  7. #7

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Allora segnaliamo Fruttolo, non è più gradito!

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Come dire, preferisco dargli una mozzarella che una sottiletta.

    No ma gg, vantati che poi magari ti bulli di prendere lo activia lì

  9. #9

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Fruttolo è stato colpito nel profondoooooooooooh

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Culotte
    Data Registrazione
    24-02-09
    Messaggi
    4,973

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Come dire, preferisco dargli una mozzarella che una sottiletta.

    No ma gg, vantati che poi magari ti bulli di prendere lo activia lì
    preferisce il colesterolo alla glicemia, mbeh?

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    io ogni tanto dico FRUPPOLO

  12. #12
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Se ti piace la frutta , mangiatela tutta!

  13. #13
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    La fragola è bella la pesca è sua sorella
    (fruttolo fruttolo fruttolo fruttolo)
    pera e lamponi come son buoni
    ***ina e albicocca saltami in bocca
    (fruttolo fruttolo fruttolo fruttolo fruttolo)
    Se ti piace la frutta mangiatela tutta!
    Chi mi sa dire cosa dice prima di albicocca che non l’ho mai capito? grazie!!


    M’avrà fatto male tutto quel fruttolo che mamma m’ha fatto ingerire?
    Come fa un mini vasetto cosi ad avere tanto da raccontare?

    Fruttolo

    FRUTTOLO LATTE E FRUTTA GUSTI MISTI
    Formaggio fresco leggero (27% M.G.*)(*Materia Grassa calcolata sulla sostanza secca) dolce alla frutta. Fermenti lattici vivi, senza conservanti.
    Quantità: 300 g (6x50g)
    Conservazione: Conservare in frigo a + 4°C
    Ingredienti: Formaggio fresco leggero (Quark), sciroppo di zucchero,preparazione alla fragola-banana, mela-pera, pesca-albicocca (zucchero, puree di – mela 2,3%, banana 1,6%, pesca 1,1%, albicocca 1%, fragola 0,7% – sul totale del prodotto, sciroppo di zucchero, puree concentrate di – fragola 0,9%, pera 0,8%, pesca 0,3%, albicocca 0,3% – sul totale del prodotto, concentrato di minerali del latte, addensanti amido modificato – pectine – farina di semi di carrube, aromi, colorante antociani – nella preparazione alla fragola e banana).

    Valori nutrizionali (valori medi)
    Per 100g di prodotto
    Valore energetico Kcal
    Kj
    131
    551
    Proteine g 6,2
    Carboidrati g 17,7
    Grassi g 3,9</
    Calcio mg 164 (20,5% RDA*)
    *RDA = Razione Giornaliera Raccomandata dalla CE



    Queste le semplici caratteristiche di un compagno di vita che mai si sognerebbe di tradirti o ingannarti…
    altro che i suoi produttori, loro si che con queste **varianti anomale ** hanno voluto speculare (inteso come tentativo di impresa commerciale, non come verbo riflessivo((inteso come verbo che esprime la riflessione speculare, non come forma grammaticale))) provando ad appiopparci surrogati quali "fruttolo maxi2 frutta albicocca e vaniglia" o "fruttolo GO! albicocca e pesca"…
    Il vero fruttolo e solo quello nel formato misto:
    Arancione: Pesca e albicocca
    Rosa: Banana e fragola
    Verdo: Pera e mela
    Qui nel mio ordine di preferenza (da notare che al primo posto c’è l’arancione che prevale sul rosa solo per il suo colore che per la cronaca è il mio colore preferito)…
    insomma il verde non m’è mai piaciuto, non che mi faccia schifo, ma gli altri due sono assolutamente superiori!!
    C’è sempre stata da parte mia dunque una discriminazione nei riguardi del verde (e qui non me ne vogliano gli irlandesi o Alfonso Pecoraro Scanio) che veniva sempre mangiato per primo per lasciare libera la strada agli altri due fantasmagorici colusti (colori + gusti).

    Fatto sta che mamma ieri mi ha comprato il fruttolo ed io sono stato orgoglioso e vorace nel mangiarlo…
    ma qui sorge un problema:

    Quand’ero piccolo, meglio, quand’ero grande, mi domandavo perchè mamma mi proibisse di mangiarne più di due al giorno (cosa mai eseguita visto che ne mangiavo perlomeno 3 a sfregio se non tutti e 6) visto che è per antonomasia la merenda nutriente, ancor più del kinder fetta latte di Fiona May.

    Io pensavo che fosse per la troppa bontà che rischiava di portarmi alla dipendenza (cosa in realtà avvenuta) o anche per attenersi alla RDA Razione Giornaliera Raccomandata dalla CE come espresso nella scheda dei valori nutrizionali…
    invece è una motivazione economico-tattico…
    Mamma semplicemente non poteva permettersi di comprarmi ogni giorno una confezione di Fruttolo.

    Oggi sono qui a chiedermi il perchè di questa ghettizzazione verso chi ha una fame, una statura ed un orifizio orale troppo grandi per limitasi a 50g di squisito fruttolo (escluso quello verde) a botta.

    Mi chiedo perchè non possono fare confezioni si grandi come il suddetto "Fruttolo Maxi2" (90g), se non ancora maggiori, ma con dentro i classici gusti Arancione, Rosa e Verde(anche se di quest’ultimo a mio parere potrebbero farne a meno) così che non siano necessarie solo due cucchiai(n)ate per finirlo e restare terribilmente delusi dalla precoce terminazione del nostro amato.

    Per fortuna la Nestlè è stata talmente intelligente da confezionare il fruttolo in appositi vasetti fruttolofili che catturano sulle loro pareti i residui fruttilici che sfuggono al cucchiaino e che con una semplice tecnica, denominata controluce fruttolifera, che si mette in atto mettendo il vasetto controluce, possono essere messi in evidenza e catturati da un’ulteriore passata di cucchiaino e degustati nella tranquilla felicità delle papille gustative preposte a tale scopo.

    Last but not least

    vi ricordo solamente che bisogna anche pulire bene gli angoli sul fondo del barattolino che per la sua natura fruttolofila tende ad accumulare li parte del suo gustoso contenuto….. e non dimenticare di differenziare la raccolta dei vostri barattoli di fruttolo e della spazzatura in generale se non volete fare la fine di Pianura.
    ora vi do la buonanotte.. che è anchè orario… e vi do appuntamento a Roma nel prossimo futuro per qualche altro intervento coglione… ciao ciao e buone feste (davvero) fatte.

  14. #14
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Poi magari gli rifila il gelato industriale, la patatine e i pop corn sigillati, il tiramisu/merendine/biscotti industriali
    Immagino sappia come scegliere le uova corrette al supermercato




























































  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    i collegamenti alla caFFo a wikipedia indicano che c'è qualcosa che non va in chi scrive

  16. #16

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Forse la mamma in questione è la Daydrimma, visto che Fruttolo fa sempre l'acido con lei
    Gomplotto risolto

  17. #17
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    forse la mamma in questione è la daydrimma, visto che fruttolo fa sempre l'acido con lei
    Gomplotto risolto
    ohyou

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    i collegamenti alla caFFo a wikipedia indicano che c'è qualcosa che non va in chi scrive
    sono bellissimi il link al ghetto

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Lo stracchino a merenda, cazzo, manco un bulimico
    Io sono piuttosto sicuro di non aver mai mangiato un fruttolo in vita mia

  20. #20
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    ohyou
    M'hai anticipato, ho pensato lo stesso.

    No, ma continuate a banfare con sta cosa che le dò contro sempre, tra l'altro.

  21. #21

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.


  22. #22
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Fruttolo è stato colpito nel profondoooooooooooh
    Una cucchiaiata letale

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Lo stracchino a merenda, cazzo, manco un bulimico
    Io sono piuttosto sicuro di non aver mai mangiato un fruttolo in vita mia
    nemmanco io l'ho mai mangiato e dopo 'sto topic vorrei rimediare
    ma qui in tedescolandia non so se si trovano

  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Se c'è, ha un altro nome

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: appunto allora preferisco dargli lo stracchino che il fruttolo.

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    nemmanco io l'ho mai mangiato e dopo 'sto topic vorrei rimediare
    ma qui in tedescolandia non so se si trovano
    this
    comunque il post di cobolo mi ha capottato
    chi é il simpatico autore?

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato