#mainagioia
#mainagioia
la sera il baddo si fa la seghina verso le 23.45
io sto adottando la ritenzione del seme, che ho bisogno di energia sul lavoro per mandare a vefengule la gente ottusa! poi l venerdi sera inondo i pavimentih...
Ma non avevo fatto niente...
svapo, hai un nick orribile, magari se te ne facessi uno più carino saresti meno acido e eviteresti di farmi riimpostare - domani - l'account su tapatalk!
però sto rosicare è proprio di chi viene colpito sul nervo eh, sappilo![]()
poor little white baddo
why banned?
Non so, la motivazione diceva :smuglalala: ma non mi risulta che Pongo sia moderatore
Succede anche di peggio
Comunque veramente, non se ne può più della pagina iniziale piena di thread di Svapo.
è una povera creatura e capisco che sola in una cantina abbia bisogno di compagnia, e prima potevo anche apprezzare gli spunti di discussione, ma adesso apre veramente troppa roba senza contenuto, senza niente, sta diventando un po' una rottura di minchia...
ma ti ha segnalato svapo?o altri?
Perché il ban![]()
Non mi è dato saperlo, ma visto come rosica con battute ne divertenti ne demenziali o nonsense direi che è andato in rage.
Devo smettere di fargli notare che ha una famiglia immaginaria.
Oppure è Lux che lo fa perchè glie l'ha chiesto Day_Dream che a sto punto ho invece paura che sia appesa a un perose ci sei batti un colpo!
Forse sono stati Pongo e Voxmaledetti
Bannate svapo! Che il forum l'ho fatto io con il mio sudore!![]()
Free Baddo
ho l'internet che singhiozza, a momenti si strozza.
che accadde?
baddo, ormai conti come la carta su cui ci sono segnati i punti!
Mi copi le battute ma le tue non fanno ridere
è un brutto tramonto...
baddo, tra poco sarai tu il tardone! come farai? ti scoperai le bare dei morti? ahahha
Potrò dire di aver vissuto.
E tu?
hnoo!: Maledetto ponag!
buddo fake, attenzione
Baddo è mortale
Tutti gli uomini sono mortali
Tutti gli uomini sono Baddo
peccato, baddokhan mi piaceva