Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infarto...

    ma dopo i 65 anni, vivere deve essere veramente terribile, statisticamente da un giorno all'altro puoi crepare, non che da giovani non possa accadere, ma avere la quasi certezza che stai li' li' per salutare.... non ti gusti niente cosi', i capolavori li dimentichi sicuramente, perchè devi goderti ogni attimo della realtà che sta per scomparire, altro che perdere tempo appresso a mondi virtuali...

    brrrr....

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    Anche prima, Svapo, anche prima. Oggi sei qui che spammi, domani sei in esposizione all'obitorio. Così è la vita.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    si' ma ora, sui 30 o i 40, uno si puo' dire che statisticamente c'ho ancora 20 anni davanti, ma a 65, cioe', o a 70, sei un morto che cammina, ogni secondo puo' davvero essere l'ultimo, te lo dice l'istat!

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    sei troppo abbarbicato alla vita, mi verrebbe da consigliarti un libro ma non devi farti impressionare dal titolo e la copertina (che sono veramente pessimi)

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Anche prima, Svapo, anche prima. Oggi sei qui che spammi, domani sei in esposizione all'obitorio. Così è la vita.
    I have a dream

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    sei troppo abbarbicato alla vita, mi verrebbe da consigliarti un libro ma non devi farti impressionare dal titolo e la copertina (che sono veramente pessimi)
    mandami via pm il titolo del libro, che poi ti devo chiedere anche una cosah...

  7. #7
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    Citazione Originariamente Scritto da lamamma Visualizza Messaggio
    ma dopo i 65 anni, vivere deve essere veramente terribile, statisticamente da un giorno all'altro puoi crepare, non che da giovani non possa accadere, ma avere la quasi certezza che stai li' li' per salutare.... non ti gusti niente cosi', i capolavori li dimentichi sicuramente, perchè devi goderti ogni attimo della realtà che sta per scomparire, altro che perdere tempo appresso a mondi virtuali...

    brrrr....
    è l'età giusta per darsi al wingsuit

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    Un mio professore di tecnica delle medie ebbe un infarto alla guida, manco 50 anni.
    Videocapolavoratore senior master di vecchia data, era un grande, ci scambiavamo i videogiochi coffati, il triste avvenimento non cambiò assolutamente la sua passione
    idolo

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    devo cominciare a pensarci: fra 21 anni avrò 65 anni
    Ultima modifica di manuè; 10-09-14 alle 11:55:52

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    Quindi dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, solo che se fosse cosi' ora dovrei uscire a comprarmi la ps4 e un uber pc della madonah!

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    Citazione Originariamente Scritto da lamamma Visualizza Messaggio
    Quindi dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, solo che se fosse cosi' ora dovrei uscire a comprarmi la ps4 e un uber pc della madonah!
    Il problema è che fuori dal basement ci sono tante cose da fare e da vedere. Ma è anche vero che pure nel mondo dei capolavori ci sono tante cose da capolavorare.

    Ad esempio: mi piacerebbe arrivare alla fine del 2015 e vedere se Kingdom Come: Deliverance è davvero fico o è una sòla. Alle volte quando kickstarto cose o semplicemente aspetto giochi mi domando se arriverò a vederli.

    Sarò molto pessimista ma vista la caducità dell'esistenza mi seccherebbe assai kickstarterare una cosa e non poterla giocare

    Quasi quasi faccio un file txt da lasciare nel desktop nel pc chiamato "Da aprire in caso di mia morte" con tutti i giochi di cui reclamare la steam key, l'incarico di far nuclearizzare il mio account TGMonline con supervagine slargate e cose del genere

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    866

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart

    Una delle cose che mi tiene in vita e' la lista di 200 giochi ancora da giocare tra pc e consoles...non posso morire, ho troppa roba in arretrato, sarebbe uno spreco enorme

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: ma una volta arrivati a 65 anni,che da un momento all'altro c'è o tumore o infart


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato