Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 90 di 90
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    bello mad dog mc cree

    peccato per il doppiaggio effettuato da albanesi appena sbarcati col gommone in Puglia.

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ricordo la prima volta che ho visto mad dog mccree al paradise di ancora
    la grafica digitalizzata
    per giocarci ci volevano DUE gettoni (non mi ricordo quanto costava un singolo gettone, ma erano comunque 2 partite ad un altro gioco )
    Dalle 200 alle 500 lire. Ricordo che i cabinati più vecchi o scrausi costavano 200, presto sostituiti da 500.
    Che magia che aveva quella moneta. Patatine, vg, big bubble :nostalgia:

  3. #78
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Dalle 200 alle 500 lire. Ricordo che i cabinati più vecchi o scrausi costavano 200, presto sostituiti da 500.
    Che magia che aveva quella moneta. Patatine, vg, big bubble :nostalgia:
    E per chiudere il pacchetto aggeggi e ammenicoli da sala giuochi, non scordiamoci le immancabili/immangiabili goleador, le classiche alla liquirizia e quelle verdi-rosso plastica

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Come immangiabili?

    Quando alle medie avevo il giorno di rientro pomeridiano passavamo dal tabacchino e compravamo con 1000 lire 10 goleador bicolor e le mangiavamo nel corso del pomeriggio. Erano un po' "cerose" ma commestibilissime

    Anzi, mi è venuta voglia di goleador

  5. #80
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Come immangiabili?

    Quando alle medie avevo il giorno di rientro pomeridiano passavamo dal tabacchino e compravamo con 1000 lire 10 goleador bicolor e le mangiavamo nel corso del pomeriggio. Erano un po' "cerose" ma commestibilissime

    Anzi, mi è venuta voglia di goleador
    Immangiabili col senno di poi, ovviamente, allora erano una goduria... Certo che quella roba rosso-verde ti foderava le viscere di plastica, dai

  6. #81
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Citazione Originariamente Scritto da AlephZero Visualizza Messaggio
    Le sale giochi anni '90 erano un concentrato di delinquenza giovanile mica da poco ci si faceva la scorza con certi ceffi che giravano
    Mah, io ci ho passato qualche anno dentro tra Udine e Milano e nessuno mi ha mai rotto le palle né mi sono trovato in situazioni a rischio.

  7. #82
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    parliamo di quel giochino puzzle il cui unico scopo era svelare donnine ignude.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    parliamo di quel giochino puzzle il cui unico scopo era svelare donnine ignude.
    Fantasia?

    Quante fappate solo a casa d'estate col Mame

  9. #84
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    mi sa che era quello

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    se ricordo bene c'erano della fagianone slargate a go-go

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    Immangiabili col senno di poi, ovviamente, allora erano una goduria... Certo che quella roba rosso-verde ti foderava le viscere di plastica, dai
    Ah le goleador sapore cola ricordo un amico che fregava fiorfior di soldi ai genitori e praticamente svuotava il tabacchino tra goleador e bigbubble, oppure le "lupo alberto"
    Con tipo mille lire al discount prendevo 300 grammi di fonzie tarocche e mezzo litro di pepsi

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Il rito delle caramelle era importantissimo!
    Prima di andare in sala giochi si passava dalla tabaccheria a fianco che vendeva tutti i tipi di caramelle più zuccherate mai pensate.
    Le goleador.. alla frutta o alla cola, mai alla liquirizia che piacevano solo a mio padre (anche se sono buonissime) erano sicuramente famosissime, ma andavano tanto anche i mega quadratoni di lupo alberto e cattivik, poi le caramelle frizzose, le spaccamascella etc etc.
    Quando invece c'era il mercato, si andava da quello "professionaleeee" e si compravano le cola, i bottoni del prete e delle caramelle a forma di dentiera di dracula estremamente buone.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Ricordate le gomme "Shock"? Le dovevi mettere in bocca e queste frizzavano ed avevano un effetto acido tale per cui ti venivano i lacrimoni il primo minuto (da cui il nome) poi diventavao una normale gomma da masticare...

  14. #89
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Leggendo il thread (specie gli ultimi post) mi sento vecchio.... Cazzo che bei tempi.

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Le SALE GIOCHI, e i GIOCHI che avete demolito in SALA GIOCHI e ANEDDOTI

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    un mio amico era fortissimo a wonderboy, una volta era arrivato tipo boh all'ottavo schema, una roba di tre ore con un credito, dietro c'era una folla incredibile

    mia sorella era la campionessa indiscussa di wonderboy,anche perchè giocava solo a quello!

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato