+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 295
  1. #101
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    elgrigno scusami ho visto troppo tardi il tuo invito
    Vai tranquillo. Io se ho bisogno e vedo amici online li invito, poi se vedo che non arriva nessuno pazienza

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Tranquillo, c'ho pensato io.

    E così ho visto pure due missioni di Venere. Peccato che io sia fermo ancora sulla luna

    Sta cosa dovrebbero fixarla.
    Mitico

    Dai due missioncine di Venere le abbiamo fatte, se sapevo che non ci eri ancora arrivato peró avrei fatto altre missioni..

    Comunque intanto livello 12 e mezzo

  2. #102
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo. Io se ho bisogno e vedo amici online li invito, poi se vedo che non arriva nessuno pazienza


    Mitico

    Dai due missioncine di Venere le abbiamo fatte, se sapevo che non ci eri ancora arrivato peró avrei fatto altre missioni..

    Comunque intanto livello 12 e mezzo
    Anche io di certo non mi offendo per un rifiuto, anche perché ce ne sono di cose da fare, per dire, a me arrivano inviti anche durante un assalto o uno scontro nel crogiolo e in quei momenti non riesco proprio a rispondere

    Per le missioni su Venere non ti preoccupare, se mi avesse dato fastidio mi sarei disconnesso

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #103
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Grazie a bigg e stestem per l'aiuto sulla luna e scusate se ero senza voce ma non so dove i miei figli mi abbiano nascosto l'auricolare con il mic.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #104
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    - se ti unisci ad un'altro giocatore segui la sua di storia (se sei in una missione vieni trasportato dove si trova) dove va lui vai anche tu

    - per quanto riguarda le missioni, si puoi fare missioni che tu non hai ancora sbloccato

    - il grogiolo si sblocca più avanti, tanto a livello 4 saresti solo violentato brutalmente
    Grazie per le risposte!

  5. #105
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Grazie a bigg e stestem per l'aiuto sulla luna e scusate se ero senza voce ma non so dove i miei figli mi abbiano nascosto l'auricolare con il mic.
    FRATELLO!!!!

    Finalmente qualcun'altro con figli tremendi e intrusivi!

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    - se ti unisci ad un'altro giocatore segui la sua di storia (se sei in una missione vieni trasportato dove si trova) dove va lui vai anche tu

    - per quanto riguarda le missioni, si puoi fare missioni che tu non hai ancora sbloccato

    - il grogiolo si sblocca più avanti, tanto a livello 4 saresti solo violentato brutalmente
    violentano me al 20...lui al 4 lo userebbero come tavolino.

  7. #107
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    FRATELLO!!!!

    Finalmente qualcun'altro con figli tremendi e intrusivi!
    Tra l'altro io fino a poco tempo fa giocavo nel mio studio solo con il pc, mentre il salone con il TV era il regno loro e della wii-u.

    Questo cambiamento deve averli shockati, in particolare il più piccolo.

    E ora cominciano a vendicarsi.

  8. #108

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Ciao a tutti!
    Seguo da un pò questo forum ed ho acquistato da poco una ps4 con destiny,vorrei entrare a far parte del clan , il mio user è Draxus_01 Titano lv 13! Inizio a mandare richieste a tutti quelli iscritti al primo post! Ci si vede in game!

  9. #109
    Il Fantasma L'avatar di trip
    Data Registrazione
    14-07-03
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Iniziato da poco: dukah86
    Warlock livello 7.

    Gioco principalmente la sera, preferisco godermi il gioco con un approccio tranquillo, non voglio rushare anche per non bruciarmi il titolo.
    Non vedo l'ora di provare il coop (ancora ho fatto tutto praticamente in solo) con mic ma con gente grande e vaccinata che non mi urla "OMFG SONO TROPPO UBAH"

  10. #110
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    violentano me al 20...lui al 4 lo userebbero come tavolino.
    E' così sbilanciato il pvp?

  11. #111
    Il Fantasma L'avatar di .Blindchild
    Data Registrazione
    17-10-01
    Località
    Sybillica
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    livello 14 al momento,
    cerco clan
    psn nick: saimonpreti

    cmq in sti ultimi due giorni ho avuto diversi "bee" error e disconnessioni... speriamo fixino :<

  12. #112
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    E' così sbilanciato il pvp?
    Da quello che ha detto Tanzen di Multiplayer, ho capito che nel multy vengono ignorate le "armature" personalizzate e tutti hanno lo stesso livello di scudo ed energia.

    Però se uno è a livello 3 ed ha un arma che fa 25 di danno e uno è a livello 20 e ha un arma da 200 di danno... non lo so come venga bilanciato.

    Quando ci ho provato io a livello 6 le ho prese di brutto.

  13. #113
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Da quello che ha detto Tanzen di Multiplayer, ho capito che nel multy vengono ignorate le "armature" personalizzate e tutti hanno lo stesso livello di scudo ed energia.

    Però se uno è a livello 3 ed ha un arma che fa 25 di danno e uno è a livello 20 e ha un arma da 200 di danno... non lo so come venga bilanciato.

    Quando ci ho provato io a livello 6 le ho prese di brutto.

    diciamo che devi avere il culo di trovare una squadra forte e per forte intendo giocatori bravi e non alti di lv. (ho visto lv.24 schiappe) ovviamente con un livello basso non puoi pretendere molto ma puoi sempre dare una mano, magari seguendo gli altri e togliendo quel briciolo di vita al nemico che può fare la differenza

  14. #114
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Per esempio nella modalità Controllo puoi andare a rubare tu le zone

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    il raid alla cripta di vetro lo dovrebbero aprire domani mattina alle 11, bisogna essere in 6 e di livello 25 almeno... la vedo dura,molto dura

  16. #116
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Per esempio nella modalità Controllo puoi andare a rubare tu le zone
    Si si, infatti ho fatto da segnaposto umano tutto il tempo.

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Pero notavo che è sempre uguale, spettro che tocca il
    Marchingenio e tu che aspetto e fai fuori orde di nemici...finalmente a livello 17!!
    Però mi piacerebbe fare molte più missione i coop

  18. #118
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Mi serve una mano per le ultime due missioni sulla luna.

    Ci sono dei volontari o chiamo io?

    Mode prof. Off.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  19. #119
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Grazie a mark cantale, senza di te non ce l'avrei fatta

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Grazie a mark cantale, senza di te non ce l'avrei fatta

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Figurati, è stato un piacere....sempre a disposizione per maciullare l'alveare

  21. #121
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Se qualcuno vuole fare due spari...

  22. #122
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da .Blindchild Visualizza Messaggio
    livello 14 al momento,
    cerco clan
    psn nick: saimonpreti

    cmq in sti ultimi due giorni ho avuto diversi "bee" error e disconnessioni... speriamo fixino :<
    Ciao, il clan di consolemania è aperto a tutti, sia ps che xbox.
    Trovate il link nella mia sign.

    Ho approvato un pò di gente nel gruppo proprio ora.
    Lo ricordo: una volta approvati nel gruppo, dovete selezionare il vostro clan in alto, tra playstation e xbox.
    Fino a quel momento non sarete ancora parte del clan, ma solo del gruppo.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-09-14 alle 23:56:18

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Quasi livello 15.

    Fatto ieri la tana dei diavoli con il cardo, finalmente.

    Mentre lo aspettavo ho giocato un po' di crogiolo per le taglie...meh, sbilanciatissimo e caotico, certo che se vuoi livellare e droppare item è ottimo (droppata un'armatura blu).

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Pero notavo che è sempre uguale, spettro che tocca il
    Marchingenio e tu che aspetto e fai fuori orde di nemici...finalmente a livello 17!!
    Però mi piacerebbe fare molte più missione i coop
    Quando mi vedi online chiama.

  25. #125
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY: Clan, livelli, organizzazione raid e info giocatori

    io ho provato ieri il crogiolo ma mi hanno usato come straccio da pavimenti devo migliorare ma mi diverte cmq va bene cosi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato