+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 89
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    ..ti ho sentito 1 minuto e poi sei sparito. Ci sono parecchi problemi sulle conversazioni. Credo che dipenda molto dai provider. Io per ora sono sentito sempre da tutti.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Qualcuno ha capito cosa succede a livellare quando vai a sbloccare gli item verdi da decriptare, sto per fare il secondo livello...ma non capisco a cosa serva

  3. #28
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Ogni volta che decripti qualcosa al criptata o da altri negozianti, ti aumenta leggermente l'esperienza del criptarca o del negoziante stesso. Quell'esperienza ti serve per comprare oggetti bloccati indicati con il livello (ad esempio se ci fate caso ogni tanto dal criptarca c'è scritto nelle indicazioni dell'oggetto: grado criptarca 1). Se non decriptare o comprate roba, vi ritroverete dopo un po a non poter comprare nulla.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    ah ok. Chiaro. Quindi continuerò a decriptare anche se gli oggetti sono spesso inferiori a quelli che ho.

  5. #30
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Esatto. Io ad esempio ora che ho un livello due di criptarca sto comprando più roba spesso inutile all'armeria dell'avanguardia e dal nostro capo dei guardiani. Così ho in ogni caso il loro livello di acquisto sbloccato nel caso arrivi qualcosa di valido da comprare davvero.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Investo anche direttamente i oggetti acquistati criptati che alza il livello, il denaro resta sempre pochino vorrei.prendere nave o moto....ma forse per ora non serve ad un cappero

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Una cosa che non mi è ben chiarissima a me è la questione delle classi secondarie. Ho il titano e la sottoclasse è assaltatore di base se non erro e fin qui... ora dal 15 o 16 si è sbloccata la classe Difensore che non so poi se sia una evoluzione più potente ma credo che cambi anche il modo di giocare ovviamente, con skill adatte magari alla difesa del gruppo.
    Il punto è che non mi è chiarissimo il progresso, ovvero, ora mettendo difensore sono più debole perchè praticamente ho due skill in croce sbloccate. Non ho capito bene come progrediscono, cioè se uso la secondaria sbloccata ovviamente apro li le skill, quindi il progresso nella classe assaltatore si blocca. Infatti su Venere prendo schiaffi su schiaffi con la nuova, anche con la prima volendo ma sopravvivo un pò di più.

  8. #33
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Una cosa che non mi è ben chiarissima a me è la questione delle classi secondarie. Ho il titano e la sottoclasse è assaltatore di base se non erro e fin qui... ora dal 15 o 16 si è sbloccata la classe Difensore che non so poi se sia una evoluzione più potente ma credo che cambi anche il modo di giocare ovviamente, con skill adatte magari alla difesa del gruppo.
    Il punto è che non mi è chiarissimo il progresso, ovvero, ora mettendo difensore sono più debole perchè praticamente ho due skill in croce sbloccate. Non ho capito bene come progrediscono, cioè se uso la secondaria sbloccata ovviamente apro li le skill, quindi il progresso nella classe assaltatore si blocca. Infatti su Venere prendo schiaffi su schiaffi con la nuova, anche con la prima volendo ma sopravvivo un pò di più.
    Eh sono messo come te. L'idea è molto interessante, ma credo ci obblighi a livellare molto al cosmodromo e in altre zone freeroaming.
    Io arrivo ad un livello del pg decente e poi livello con calma la seconda specialità raggiunto il level cap.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Pensavo anche io di specializzarmi dopo. A meno che col titano non valga la pena farlo. In.questo cmq e presto servono alcuni giorni per capire i benefici e magari creare altri pg.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Si ora è presto onestamente anche perchè vorrei capire come funge dal 20 in poi ma non tanto per andare di fretta, ma perchè capace che come quando fai il 70 a diablo, il vero gioco si apra da li.
    Comunque quindi harry consigli di finire di livellare la classe di partenza.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    ...lo dicono anche i senior di wow

  12. #37
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Si ora è presto onestamente anche perchè vorrei capire come funge dal 20 in poi ma non tanto per andare di fretta, ma perchè capace che come quando fai il 70 a diablo, il vero gioco si apra da li.
    Comunque quindi harry consigli di finire di livellare la classe di partenza.
    Io credo che la sottoclasse sia un incentivo come avviene in molti mmo, per non farti fare per forza un nuovo pg e ricominciare da Zero, ma affrontare le avventure dei mondi con il tuo personaggio.
    Personalmente e ne parlavo con nevade ieri sera che per primo ne è convinto, forse dovremmo lasciare tempo al gioco di farci trascinare da lui e capire dove voglia portarci bungie, perchè probabile che ci siano diverse cose che bungie ha pronte e che ci può aprire solo quando ci sarà un grosso numero di utenti al level cap.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    ....anche le robe col season le sto aspettando, ma sino a che ho ancora venere e marte da visitare.....per questo vado con calma.

  14. #39
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    dopo i test sonori con harry è venuto fuori uno strano problema, che si è verificato anche dopo con venom1905 (almeno credo, scusa ma coi nick sto facendo uan confusione mostruosa )

    cioè se entri in squadra non c'è più la chat automatica, bisogna creare un party per comunicare, e si che fino a ieri bastava entrare in squadra e funzionava tutto

    successo anche a voi o magari è una cosa che capita a volte?

  15. #40
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Se sei online intorno alle sei meno venti ti chiamo per verificare anche con me, dato che ieri non c'era verso di sentire e farmi sentire dagli altri in gruppo.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    si confermo proprio successo con pap carlonove

  17. #42
    Pap
    ospite

    Predefinito Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Harry posso invitare te per un test? Giusto 2 minuti, anche meno

  18. #43
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Ma infatti nel primo post mi pare sia scritto che per la chat bisogni fare un party dalla dash. anche se non capisco come mai non venga gestito internamente al gioco.

    Faccio squadra con tizio e caio. abbiamo i microfoni? allora DEVE esserci la chat tra noi 3. in automatico dico.

  19. #44
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma infatti nel primo post mi pare sia scritto che per la chat bisogni fare un party dalla dash. anche se non capisco come mai non venga gestito internamente al gioco.

    Faccio squadra con tizio e caio. abbiamo i microfoni? allora DEVE esserci la chat tra noi 3. in automatico dico.
    e infatti fino a ieri ha sempre funzionato così, tutte le volte entravamo in squadra (o entravo io o mi entravano gli altri....si da dietro ) e TAC ci si parlava senza problemi


    oggi invece ogni volta dovevo creare un party per parlare

  20. #45
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e infatti fino a ieri ha sempre funzionato così, tutte le volte entravamo in squadra (o entravo io o mi entravano gli altri....si da dietro ) e TAC ci si parlava senza problemi


    oggi invece ogni volta dovevo creare un party per parlare
    Comunque faccio notare che ho aperto il party "test cuffie, cavie?" alle 3 del pomeriggio e passandocelo tra di noi durante il gioco, è ancora lì che gira. E son passate 4 ore.

  21. #46
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e infatti fino a ieri ha sempre funzionato così, tutte le volte entravamo in squadra (o entravo io o mi entravano gli altri....si da dietro ) e TAC ci si parlava senza problemi


    oggi invece ogni volta dovevo creare un party per parlare
    Perchè quando sono uscito tu hai preso il controllo del mio party e non te ne sei accorto. In pratica essendo il party esterno nato prima di quello in gioco a cui ti aggiungevi, il tuo party esterno ha la priorità.

    Ovvero spieghiamo così non facciamo più casini:

    caso 1: apro un party dalla dashboard ed entro in gioco. In questo caso per comunicare bisogna che i membri della squadra si uniscano al tuo party esterno
    caso 2: avvio il gioco e convoco una squadra. In questo caso funziona la chat interna al gioco
    caso 3: avvio il gioco e convoco una squadra. La chat funziona, ma quando apro una chat dalla dash, questa prende la priorità nel caso in cui qualcuno entra in questa chat
    caso 4: avvio il gioco, convoco la squadra e dico a tutti di passare al party esterno. In questo caso chi è nel party esterno sente il gruppo, ma chi rimane nel party interno al gioco, sente solo i componenti che non si sono uniti al party esterno.

    Spero di essere stato di aiuto.

  22. #47
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Chiedo qua per non aprire un altro topic:

    Mi è arrivato il gioco, ma non avevo notato che servissero 20 giga di hard disk, e avendo il modello vecchissimo, non ho lo spazio sulla x360 per giocarci.
    Qualcuno hanprovato a installarlo su hard disk esterno?
    Funziona se provo cosi?
    Comprerei quello invece di cercare un hard disk per console. Vanno bene tutti?
    Grazie

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    ho preso una taglia (completa 6 missioni di pattuglia nel cosmodromo) ma ora non capisco cosa devo fare o dove devo andare Sono di livello 4, quasi 5
    Ultima modifica di Deus; 13-09-14 alle 22:14:33

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    torre ti danno spero, il robot di fronte a dove ti fa uscire.
    per le cuffie sono perfette quelle dei cellulari vanno benissimo

  25. #50
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    Chiedo qua per non aprire un altro topic:

    Mi è arrivato il gioco, ma non avevo notato che servissero 20 giga di hard disk, e avendo il modello vecchissimo, non ho lo spazio sulla x360 per giocarci.
    Qualcuno hanprovato a installarlo su hard disk esterno?
    Funziona se provo cosi?
    Comprerei quello invece di cercare un hard disk per console. Vanno bene tutti?
    Grazie
    Mi pare che non sia possibile installare su un hard disk che non sia originale Xbox. Non ne sono sicuro. Nel caso poi aggiungimi che ci facciamo qualche co op

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato