+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 89 di 89
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    arriva ai 45 ogni ora minuto piu minuto meno, sabato e domenica ogni mezz ora. Poi ci sono eventi ad altri orari tipo agli 1/4 ma non sempre.

  2. #77
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    stai buono che ero li e mi ha disconesso a camminatore praticamente abattuto le bestemmie che non sono volate !!!!!!

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    che io sappia il camminatore c'è SEMPRE a 15 e 45 (minuto più minuto meno) se poi stai facendo la taglia dei camminatori puoi andare poco più avanti nella mappa e fare quello che appare nello stesso posto della missione la tana dei diavoli

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Ho provato in settimana e a me ai 15 nada...mentre sempre ai 45.

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    ieri ho iniziato il secondo pg, stregone, e mi è venuto in mente che per velocizzare la crescita potrei passare un'arma esotica (e livellare anche questa).
    avete già provato? perchè ho il dubbio che si possano usare solo dal livello 20...
    se invece si può, posso giocare le missioni che mi mancano a livello difficile e guadagnare in fretta exp, fare più facilmente le taglie e quindi maxare la sottoclasse per il trofeo.
    poi restituisco l'arma maxata al primo pg.

  6. #81
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri ho iniziato il secondo pg, stregone, e mi è venuto in mente che per velocizzare la crescita potrei passare un'arma esotica (e livellare anche questa).
    avete già provato? perchè ho il dubbio che si possano usare solo dal livello 20...
    se invece si può, posso giocare le missioni che mi mancano a livello difficile e guadagnare in fretta exp, fare più facilmente le taglie e quindi maxare la sottoclasse per il trofeo.
    poi restituisco l'arma maxata al primo pg.
    Le armi esotiche e leggendarie sono bloccate fino a livello 20.
    E ovviamente idem per le armi blu che puoi usare solo quelle droppate o comprate indicate con il rispettivo numero di livello dell'arma o inferiore.
    Per cui ti conviene tenere i drop verdi e blu del primo pg, metterli nel magazzino e usarli sull'altro personaggio man mano che sale di livello.

  7. #82
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri ho iniziato il secondo pg, stregone, e mi è venuto in mente che per velocizzare la crescita potrei passare un'arma esotica (e livellare anche questa).
    avete già provato? perchè ho il dubbio che si possano usare solo dal livello 20...
    se invece si può, posso giocare le missioni che mi mancano a livello difficile e guadagnare in fretta exp, fare più facilmente le taglie e quindi maxare la sottoclasse per il trofeo.
    poi restituisco l'arma maxata al primo pg.

    solo da livello 20


    se guardi la scheda dell'arma c'è scritto da quale livello puoi usarle, leggendarie ed esotiche solo da lv.20 in poi, come anche la maggior parte delle armi blu (alcune si possono usare dal lv.16, ma sono veramente poche)


    cmq ci vuole poco per arrivare al 20, in un pomeriggio ho portato il mio stregone da lv.4 a 14 e sono ancora su venere

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    ecco te pareva...
    però harry i drop verdi e blu che posso passare son solo le armi, perchè mi droppa le armature da cacciatore che son poco utili per lo stregone (a parte rarissimi casi, le leggendarie poi le avevo smontate, mi restano in magazziono 2 pezzi blu con luce per il titano)

  9. #84
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    dovresti tenere da parte i vari pezzi che ti droppano invece di smontarli, in teoria dovresti riuscire a droppare solo armature viola o esotiche (per altir pg) verde e blu mai capitato

    il secondo pc può essere utile per fare un evento pubblico e i vari settimanali-giornalieri così da aumentari i pezzi raccolti....certo bisogna avere anche il tempo di fare il tutto 2-3 volte

  10. #85
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    oggi ho avuto un'illuminazione


    visto che nel crogiolo normale tutte le armi sono livellate, ovvero fanno tutte danno X, perché non usare armi blu o verdi che hanno caratteristiche migliori di quelle viola?

    tanto per fare un esempio c'è un fucile a fusione blu che ha elevato impatto e tempo di ricarica bassissimo (meno della meta di un 77 mago per intenderci) che ho usato con ottimi risultati col mio stregone lv 15


    adesso mi metto a controllare la fuffa blu che magari salta fuori l'arma definitiva per il crogiolo altro che suros

  11. #86
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    oggi ho avuto un'illuminazione


    visto che nel crogiolo normale tutte le armi sono livellate, ovvero fanno tutte danno X, perché non usare armi blu o verdi che hanno caratteristiche migliori di quelle viola?

    tanto per fare un esempio c'è un fucile a fusione blu che ha elevato impatto e tempo di ricarica bassissimo (meno della meta di un 77 mago per intenderci) che ho usato con ottimi risultati col mio stregone lv 15


    adesso mi metto a controllare la fuffa blu che magari salta fuori l'arma definitiva per il crogiolo altro che suros
    cazz sarebbe la mossa definitiva! dai sperimenta e poi fai sapere che così magari trovo una ragione di esistere nel crogiolo

  12. #87
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Mah, questa cosa che nel crogiolo standard le armi sono livellate, è piuttosto relativo. Io vedo che con il fucile a pompa esotico, li butto giù con un colpo dalla distanza di qualche metro, con gli altri blu anche a parità di impatto e gittata, servono minimo due colpi e ben precisi.

    Idem con il bieco cittadino. Io sono dell'idea che anche un minimo, ma la disparità delle armi c'è.

  13. #88
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah, questa cosa che nel crogiolo standard le armi sono livellate, è piuttosto relativo. Io vedo che con il fucile a pompa esotico, li butto giù con un colpo dalla distanza di qualche metro, con gli altri blu anche a parità di impatto e gittata, servono minimo due colpi e ben precisi.

    Idem con il bieco cittadino. Io sono dell'idea che anche un minimo, ma la disparità delle armi c'è.
    ah ma infatti pure io ho questa impressione... c'è gente che ti oneshotta a nastro, quindi hanno armi cazzute altro che livellamento... però boh... magari sto livellamento è un po' come il drop... ad minchiam universalis

  14. #89
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Consigli vari (creazione party, modalità di gioco ecc)

    diciamo che che le armi viola o esotica hanno svariati bonus, magari il fucile a pompa ha elevato impatto e precisione rispetto a uno blu

    però ti dico che con l'altro pg ho usato un fucile a fusione blu e killavo con un colpo meglio che col 77 mago

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato