+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 20 di 20
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Topic delle classi: STREGONE

    Perché non aprire anche tre topic in cui si possa parlare delle classi singolarmente?
    Equip, strategie, spell ecc...

    Io, ad esempio, ho fatto un Warlock e livellando mi piacerebbe capirne di più con qualcuno di voi su come evolverlo.

  2. #2
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Aspettiamo il bishop e capiamo cosa ne pensa. L'area è sua in ogni caso.
    L'idea è buona, l'unica paura è che si disperdano troppo gli argomenti e si parli sempre negli stessi.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Aspettiamo il bishop e capiamo cosa ne pensa. L'area è sua in ogni caso.
    Yes, infatti proponevo.

  4. #4
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    per me va bene, anche io avevo intenzione di iniziare con lo stregone e mi farebbe piacere leggere qualche suggerimento sulla classe in questione.

    cmq ora posto un topic toppato con le semplici regole della sezione.

  5. #5
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Ma bishop non l'hai ancora iniziato?

  6. #6
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Ma bishop non l'hai ancora iniziato?
    mi è arrivato ieri, purtroppo mia moglie mi ha costretto ad una cena fuori da una sua amica e non sono riuscito ad iniziarlo. Oggi conto di spolparlo per benino

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Per lo stregone, che tipo di armi non comuni scegliete?
    Serve utilizzare quelle che aumentano la disciplina? E' la skill di base della classe?

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Ma, esattamente, che vantaggi comporta cambiare la sottoclasse?
    Sono al liv 18 e non l'ho ancora cambiata...anche perché pare devi riguadagnare tutte le abilità e inizialmente ti abbassa i valori...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Ma, esattamente, che vantaggi comporta cambiare la sottoclasse?
    Sono al liv 18 e non l'ho ancora cambiata...anche perché pare devi riguadagnare tutte le abilità e inizialmente ti abbassa i valori...
    Essenzialmente il cantore del sole è una classe con un approccio diverso del camminatore del vuoto. Mentre quest'ultimo è totalmente votato all'aspetto offensivo, il primo è invece molto più di supporto. La granata rimane un'abilità da danno (e da quel poco che l'ho usata mi è pure sembrata parecchio efficace), ma il super potere è invece un potere di supporto. Potenzia il personaggio e gli alleati.
    Diciamo che il cantore del sole è un ottimo personaggio se votato al coop.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Essenzialmente il cantore del sole è una classe con un approccio diverso del camminatore del vuoto. Mentre quest'ultimo è totalmente votato all'aspetto offensivo, il primo è invece molto più di supporto. La granata rimane un'abilità da danno (e da quel poco che l'ho usata mi è pure sembrata parecchio efficace), ma il super potere è invece un potere di supporto. Potenzia il personaggio e gli alleati.
    Diciamo che il cantore del sole è un ottimo personaggio se votato al coop.
    Quindi il camminatore del vuoto è più offensivo.
    Bene, rimarrò così. Grazie.

  11. #11
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    io sono arrivato al 20, ma non ho ancora capito a che serve per la classe stregoni l'accessorio in basso a destra. serve solo per cambiare la skin dell'armatura? o ci sono anche dei bonus alle stats/altro?

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io sono arrivato al 20, ma non ho ancora capito a che serve per la classe stregoni l'accessorio in basso a destra. serve solo per cambiare la skin dell'armatura? o ci sono anche dei bonus alle stats/altro?
    Gli oggetti di classe servono solo per cambiare la skin. Nessuna stat aggiuntiva (in effetti qualcosina potevano mettercela, magari qualche potenziamento ad abilità di classe, così è proprio fine a sè stessa)

  13. #13
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Ma è solo una la sottoclasse disponibile? Perchè vedo che c'è un altro slot per la sottoclasse ma è vuoto.
    Si sbloccherà più avanti oppure è una cosa inutile?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ma è solo una la sottoclasse disponibile? Perchè vedo che c'è un altro slot per la sottoclasse ma è vuoto.
    Si sbloccherà più avanti oppure è una cosa inutile?
    Secondo me si sbloccherà più avanti. Altrimenti non vedo il senso del secondo slot vuoto. (DLC maybe?)

  15. #15
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io sono arrivato al 20, ma non ho ancora capito a che serve per la classe stregoni l'accessorio in basso a destra. serve solo per cambiare la skin dell'armatura? o ci sono anche dei bonus alle stats/altro?
    al momento non sembra servire ad una beneamata mazza (per tutte le classi ) a parte l'estetica


    gli unici parei con delle abilità sono quelle che compri dalle varie fazioni alla torre che trasformano i punti/medaglie avanguardia in punti fazione (per comprare la loro roba)

  16. #16
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    A proposito, voi fate parte di qualche fazione oppure andate avanti di avanguardia? Chi ha le cose più fiche?

  17. #17
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    OH! finalmente ho sbloccato l'abilità "dardo qualcosa", finalmente faccio danni seri con le granate! bellissimo!

    ed anche l'abilità che rende "a ricerca" bomba nova e il dardo è utilissima! tiro giù bestioni come ridere! TOP!

    Consiglio a tutti di potenziare Disciplina per ridurre il più possibile il tempo di ricarica delle granate.

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    OH! finalmente ho sbloccato l'abilità "dardo qualcosa", finalmente faccio danni seri con le granate! bellissimo!

    ed anche l'abilità che rende "a ricerca" bomba nova e il dardo è utilissima! tiro giù bestioni come ridere! TOP!
    ^this

  19. #19
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Eh fino a ieri avevo l'impressione di fare il solletico con le granate e la super sbagliavo mira una volta su 3.

    Ora invece vedo i nemici disgragarsi a livello atomico quando lancio le granate!

  20. #20
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: STREGONE

    Devo ritrattare il mio discorso sulla super a ricerca... ora sparo 3 cacchette che non fanno male ad una mosca. :(

    qual'è la super da scegliere se si vuole una piccola bomba nucleare portatile per usarla su boss e nemici tosti?

    Quella che ho io secondo me serve per sfoltire il numero dei nemici piccoli, ma visto che respawnano di continuo è una cosa inutile da fare. meglio una super che riduca il tempo che ci si impiega a uccidere il boss.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato