oh ci possiamo provare, al limite mi nascondo e uso l'autoresurrezione alla bisogna se doveste morire entrambiMa giusto le 3 ondate, perché altrimenti per il resto, se fatta con calma e oculatezza non vedo particolari difficoltà.
A proposito di ieri sera, ho visto l'invito ma eravate già in 3 in squadra.
Invece per l'invito di brandfx avevo lasciato in orbita per andare a fumare una sigaretta e al mio ritorno aveva la squadra al completo.
È destino che non la faccia sta cavolo di vdv.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
in due 27 e un 28 non siamo riusciti a superare la prima ondata della stanza 1....auguri
oggi l'ho fatta con artalinho e andrevbaros, eravamo 3 cacciatori liv29
c'è un piccolo espediente per le 3 ondate: mettersi nella grotta, quella dove è tutto illuminato di giallo/verdognolo; i nemici non vengono fin lì e potete fare con un po' più di calma.
alla fine mi ha dato 8 frammenti ascendenti (harry adesso che ti si è sbloccata la situazione posso dirlo senza che scleri?), mentre i miei due compagni di avventura niente perchè l'avevano già fatta.
vedrete che a me darà 8 engranmi verdi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi, stasera vorremmo ritentare la volta di vetro.
Le regole sono: iscritti al clan di tgm e almeno livello 27 avanzato e parecchio corazzati per quanto riguarda le armi (almeno la primaria viola Maxata e la secondaria tosta Maxata).
mi sa che la volta di vetro si è rotta quindi stasera niente
Zio cane Sony.
Sono entrato .
Io no. Non mi fa entrare.
niente, sarà per domani se sistema il psn
Bon dai. Vado di alien isolation. Lo ricomincio e lo gioco per bene come si addice al gioco.
che palle ma è possibile tutti sti problemi? sempre quando ho la serata libera poi, psn merda sony hai rotto il cazzo.
Fatto il giornaliero, è da un po che mi sembrano particolarmente semplici.
niente no va, ripiego temporaneamente su dust, tenendo d'occhio la lista amici per vedere quando si sblocca la situazione.
Lol, ero in game e ho avuto la malsana idea di riavviare la console pensando fosse un mio problema sta cosa degli amici... Ora non entra più... fanculo.