+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 535
  1. #351
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    è ufficiale: ho ricominciato ufficialmente destiny. o meglio,iniziato mi sono fatto un nuovo personaggio e sono
    quasi a livello 5. con il precedente ero arrivato al 9 lvl in tre settimane,con questo al 5 lvl in un paio d'ore
    insomma voglio iniziare a giocarci seriamente.

  2. #352
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Io invece mi sono fatto una femmina cacciatrice come secondo PG. Occhi verdi e capelli blu in un caschetto raccolto. Bel culo e terza abbondante di tette ma non mi piace molto. È più resistente del maghetto pur essendo solo a livello 3 e anche le armi hanno di base una mira migliore una volta impugnate. Il maghetto alza di abbastanza l'asticella della sfida e impegnarsi a tenerlo in vita dà parecchie soddisfazioni. Però la cacciatrice è gnocca e le skill che ha a disposizione in effetti immagino che al crogiolo diano un certo margine di vantaggio. La crescerò per farla diventare la mia cagnetta succhia crogioli.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  3. #353
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io nella beta mi ero fatto un titano,adesso mi sono fatto un cacciatrice
    voi comunque fate quel che dovete,intanto io livello un pò. dal quindicesimo livello il coop comincia ad essere fattibile no?

  4. #354
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io nella beta mi ero fatto un titano,adesso mi sono fatto un cacciatrice
    voi comunque fate quel che dovete,intanto io livello un pò. dal quindicesimo livello il coop comincia ad essere fattibile no?

    in che senso coop fattibile? il cooperativo lo puoi fare fin da subito, o parli del crogiolo? in teoria nel crogiolo puoi già far danni dal lv.10 visto che armi e armature sono tutte livellate

  5. #355
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Il coop lo puoi fare quando vuoi, soprattutto se sei al primo giro, alcuni passaggi ti saranno ostici senza un compagno. E in ogni caso gli assalti si fanno per forza in matchmaking se non hai amici con cui dividere l'avventura.
    In ogni caso il gioco inizia da livello 20. Prima è un tutorial.


    Inviato dall'isola di Monkey Island

  6. #356
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Anch'io ho fatto un secondo pg (un titano a differenza dello stregone che ho come primario) e sono appena a livello 10

    Certo che rifare tutte le missioni,ritrovare gli item,far salire il criptarca e l'avanguardia,fare gli assalti.....sinceramente è abbastanza straziante.
    Però se si vuole avere un pò più strane monete purtroppo è l'unico modo,facendo così almeno 18 settimanali (quando arriverò a livello 20) saranno assicurate.

  7. #357
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    in che senso coop fattibile? il cooperativo lo puoi fare fin da subito, o parli del crogiolo? in teoria nel crogiolo puoi già far danni dal lv.10 visto che armi e armature sono tutte livellate
    mi ha risposto harry

  8. #358
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto un secondo pg (un titano a differenza dello stregone che ho come primario) e sono appena a livello 10

    Certo che rifare tutte le missioni,ritrovare gli item,far salire il criptarca e l'avanguardia,fare gli assalti.....sinceramente è abbastanza straziante.
    Però se si vuole avere un pò più strane monete purtroppo è l'unico modo,facendo così almeno 18 settimanali (quando arriverò a livello 20) saranno assicurate.
    Anche a me sta cosa del secondo PG mi ha un po annichilito. Io lo faccio più che altro per rivivermi la storia con calma che durante i giorni del lavoro non ho potuto. Poi la userò come personaggio principale per il crogiolo. Delle strane monete mi interessa relativamente ti dico la verità.
    Di comprare una armatura in più da xul non ne vedo tutta questa utilità. Idem per i drop item. Magari è ben più utile per condividere il materiale ascendente.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  9. #359
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io sono un pò u in fase di stanca, con quasi 90 ore all'attivo fare e rifare sempre le stesse locazioni, le stesse missioni con gli stessi nemici, seppure a difficoltà più alte, mi sta un pò annoiando.

    Mi piace ancora quando giochiamo in coop per il babbio che si crea insieme, ma da solo farmi le solite pattuglie, ricerca materiali, eventi pubblici sempre uguali, solo per upgradare armi e armature che ho già...boh il gioco mi ha dato tanto indubbiamente, ma in un MMO bisogna anche avere la forza di innovare per tenere incollati gli utenti con cose nuove da fare e da scoprire.
    Così sa tutto di visto e rivisto, giocato e rigiocato, e la noia è inevitabile. E' solo un timesink per arrivare al 30.

    Se poi consideriamo che, da quanto è trapelato per i nuovi DLC, non ci saranno altri pianeti con nuovi posti da esplorare e nuovi nemici, ma è tutto già su disco e per giunta le nuove locazioni sono già esplorabili con qualche trucchetto e salto ben piazzato...mi sa che a breve mi dedicherò ad altro, vorrei fare i primi livelli della volta di vetro che mi mancano e poi mi sa che per un pò provo altri giochi (ho mordor ancora da scartare per dire )

  10. #360
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Idem. Questa settimana anche per me probabilmente sarà l'ultima. Farò un'altra volta di vetro con tutti voi ma poi andrò su altro. Ho isolation che mi aspetta e sento che ho davvero voglia di vedere altro che i soliti cosmodromo, luna, Marte e venere.

    Di arrivare al 30 boh. Non so, con lo stress che porta il drop system non ha più nemmeno molto senso. Così come portare avanti un personaggio nuovo.
    Sicuramente mi fermo fino a dicembre col DLC. Poi vedrò che succede.
    Settimana scorse non ho fatto nemmeno tutti i punti crogiolo e non ho speso da nessuna parte. Segno che destiny mi ha divertito (180 ore, guai a lamentarmi del tempo che mi ha divertito), ma il mio end game sento che è dietro l'angolo.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  11. #361
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    io per ora mi ci diverto ancora ,ma non faccio testo e il mio primo fps per console
    ma giocare con voi in coperativa e davvero una bella esperienza molto divertente.
    e poi si la volta fatta dall'inizio alla fine (bioparco senza reperibilita) con voi la farei volentieri

    e poi sinceramente se ho capito bene con il nuovo firmware 2.0 di sony si possono mettere musiche di sottofondo nei giochi e godo come un riccio al pensiero di sparare come un bastardo con sottofondo metal con il mio impiato audio super extra mega nerd



    ps se ho letto bene con la 3 espansione dovrebbero esserci 4 assalti e sti c...
    Ultima modifica di msteste; 28-10-14 alle 10:01:06

  12. #362
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    cx poi che fine hai fatto ieri sera? io ho fatto un po' prima del previsto e alle 22 c'ero, ho giocato fino alle 23.30 ma non ti ho visto

  13. #363
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    cx poi che fine hai fatto ieri sera? io ho fatto un po' prima del previsto e alle 22 c'ero, ho giocato fino alle 23.30 ma non ti ho visto

    guarda lasciamo perdere


    appena mi sono messo alla console è scoppiata un'emergenza idraulica in bagno e ho passato la serata a smontare i rimontare il bidet

  14. #364
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    ah ok cause di forza maggiore

  15. #365
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    una serata di merda direi


    ah, io alle 13.30 sono online se il psn si ripiglia per fare almeno la giornaliera... se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto

  16. #366
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    CX, 10 minuti ed entro per il settimanale o cala la notte.

  17. #367
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Bon io se domani mi tolgo sto benedetto esame poi dalla prox settimana posso tornare a respirare aria sociale (tradotto, riaccendo finalmente la ps4). C'è ancora qualche anima pia che organizzandosi mi traina a qualche raid di alto livello, sono a LV25

  18. #368
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Bon io se domani mi tolgo sto benedetto esame poi dalla prox settimana posso tornare a respirare aria sociale (tradotto, riaccendo finalmente la ps4). C'è ancora qualche anima pia che organizzandosi mi traina a qualche raid di alto livello, sono a LV25
    Ti do una mano io. Tempo permettendo e call of duty volendo.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  19. #369
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Cazzo vero COD Sempre detto che questi sono i mesi peggiori dell'anno, troppi cazzi, troppi cazzi ovunque.

  20. #370
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Magari COD è una merda e ci dura due giorni tops

  21. #371
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Tanto mi interessa solo il singolo

  22. #372
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tanto mi interessa solo il singolo

    a beh, allora fai tempo a finirlo e riportarlo in negozio il giorno stesso

  23. #373
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    dura di meno di una puntata dei simpsons

  24. #374
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tanto mi interessa solo il singolo
    Dobbiamo fare anche le missioni cooperative, vecchio.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  25. #375
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A CHE ORA CI VEDIAMO E COSA FACCIAMO? Ovvero: postate i vostri orari online

    questa sera proviamo la volta di vetro a lv.30 o siete in piena cod-mania?


    giusto per sapere, se no mi dedico al 3° pg streghetta lv.15 se qualcuno vuole unirsi (bidet permettendo) è ben accetto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato